Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    28/01/2013    0 recensioni
Raccolta di piccole storie scritte in occasione di serate drabble e simili.
Solo una manciata di momenti per raccontare qualcosa su questo singolare gruppo di personaggi sballottati dagli eventi come detriti sul pelo dell'acqua (da cui il titolo).
Rating e avvertimenti generici.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in occasione della Drabble Night del 27/01/13, secondo round di quella del 25 (sempre in onore di Nadia).
Pacchetti sempre di mia creazione, indico solo le caratteristiche della singola storia.

PACCHETTO POMPEI
Fandom: The Avengers
Personaggi: Natasha, Loki
Prompt: fronteggiarsi; immagine




Predatori e prede
132 parole - non betata e sicuramente assai poco originale.

 
Per come la vedeva Natasha, lei era un felino e Loki la sua preda. Gli girava simbolicamente attorno in cerchi concentrici sempre più stretti, attendendo pazientemente di poter chiudere gli artigli attorno alla sua gola.
Per come la vedeva Loki, lui era un ragno e lei una mosca troppo avventurosa. Aveva intrecciato centinaia di fili invisibili con minuzia, la tela era tesa e lui si leccava le labbra, famelico, man mano che lei si avvicinava.
 
A conti fatti, era una questione di tempi giusti e passi falsi. Entrambi sarebbero stati costretti a cedere qualcosa per ottenere una vittoria ed entrambi avevano calcolato con snervante precisione l’ampiezza del filo di rasoio su cui si muovevano.
La loro non era altro che una danza, avrebbe vinto il gioco chi avesse perso prima il ritmo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Geilie