Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: DaughterOfAthena    28/01/2013    1 recensioni
Flashfic sulla coppia Emily-Alex. Lei figlia di Atena, lui figlio di Zeus.
Lui era lì, seduto come sempre sul letto di lei. Sul letto in cui piangeva quando era triste. Sul letto in cui si addormentava con le lacrime agli occhi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Lui era lì, seduto come sempre sul letto di lei. Sul letto in cui piangeva quando era triste. Sul letto in cui si addormentava con le lacrime agli occhi. Lui era lì. La osservava urlare al telefono con suo cugino, sempre per il solito motivo. Era un anno che andava avanti così. Ed era tutta colpa sua. Era colpa sue se lei piangeva. Era colpa sua se lei usciva solo per andare a scuola. Era colpa sua lei aveva abbandonato tutto e tutti, compresi suo cugino e tutta la famiglia. Era colpa sua se lei aveva smesso di vivere. Come sempre lei riattaccò bruscamente gettando il cellulare sulla scrivania. Come sempre si mise le mani nei capelli, iniziò a piangere e si gettò sul letto accanto a lui, sprofondando la testa nel cuscino singhiozzando. Come sempre lui le si sdraiò accanto. Come sempre lui le sussurrò parole dolci per farla calmare. Come sempre lui le toccò i capelli lentamente. Come sempre, quando lei si mise a sedere, lui fece lo stesso. I capelli castano chiaro erano sciolti e le ricadevano sulle spalle, gli occhi grigi erano arrossati e le lacrime le rigavano ancora le guance. Lui la amava. Le aveva promesso che sarebbero stati per sempre insieme. Le aveva promesso che niente li avrebbe separati. Aspettava il giorno in cui, finalmente, avrebbe potuto mantenere la promessa. Il giorno in cui avrebbe potuto baciarla. In cui avrebbe potuto abbracciarla. In cui avrebbe potuto parlarle veramente. Il giorno in cui tutto sarebbe tornato come prima.  Prima che una spada lo trafiggesse in battaglia.







ANGOLO DELL’AUTRICE
Buongiorno a tutti. Spero che la Flashfic vi sia piaciuta. Lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
Un bacio
DaughterOfAthena

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena