Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: chocofrogs    28/01/2013    3 recensioni
"Pensate alla delusione di dio quando ha scoperto che qualcuno gli aveva mangiato tutti i dinosauri. #StayStrongFatBomb"
Lettera scritta da Demi per gli Haters.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dear Haters...



Be my friend
Hold me, wrap me up
Unfold me
I am small
I'm needy
Warm me up
And breathe me

[Sia – Breathe Me]

 

 


Cari haters, sono Demi Lovato.
Sono la ragazza che chiamate
grassa, brutta, senza talento
.
Sono quella a cui, il giorno del suo compleanno, avete dedicato un trend chiamandola troia cicciona.
Quella a cui, oggi, l'anniversario della sua uscita dal rehab, avete chiamato, ancora una volta, grassa.
E sapete una cosa?

L'avete stancata.
Non vi conosco, ma neanche voi conoscete me, io non vi ho mai insultato, non ho mai detto una parola contro di voi, però continuate ad insultarmi e vi chiedo, perchè? Perchè mi fate questo?
Ero un'autolesionista, ero disperata, depressa, avevo tantissimi problemi.
Magari voi avete una vita perfetta, ma io non l'ho mai avuta ed ora, che cerco di costruirmela, voi mi fate tutto questo?
Per favore, smettetela.
Lasciatemi stare, lasciate stare la mie lovatics.
Non sapete cosa vuol dire farsi del male, non avere amici, essere vittima di bullismo.
Perchè è quello che sapete fare, no? Insultare tutto e tutti.
Essere anticonformisti, magari, perchè credete che sia figo, che attiri ragazze o ragazzi.

Ma siete dalla parte del torto, ragionateci.




Con affetto,
Demi Lovato.








note autrice.

quel tweet esiste davvero, ho voluto metterlo perchè mostra la cattiveria, la falsità delle persone che ieri trendavano #pernondimenticare (quanto adoro quel trend) ed oggi auguravano la morte a demi.
vi prego di farmi sapere cosa ne pensate di questa os. :)


carlotta.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: chocofrogs