Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Leonardina Somerhalder    28/01/2013    1 recensioni
Questa è la mia versione della 4 stagione. Sarà una storia Delena ma ci sarà anche il Bamon e lo Stelena ... Probabilmente ci sarà anche qualche altro team ma vedrò a mano a mano che scrivo la storia ... Terrò conto di alcuni spoiler ma non di tutti. Buona Lettura e grazie :D
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 38 - Ritorno alla Normalità
 
POV DAMON
Erano passati alcuni mesi e ora Elena era arrivata al settimo mese di gravidanza ... Il parto era vicino. Mio fratello aveva iniziato a frequentare Katherine e a quanto pare la cosa era seria ... Klaus e gli altri originari non si erano fatti più sentire tranne Rebekah che beh ... Adesso stava con Matt, chi l'avrebbe mai detto vero?
«Le altre dove sono?» chiesi a mio fratello versandomi del borboun nel bicchiere
«Su, nel solaio ... Stanno cercando dei vestiti per il ballo di fine anno»
Già, il ballo di fine anno ... 
«Ok, le raggiungo»
Sali di sopra ed entrai nella stanza trovando Elena, Bonnie e Caroline che cercavano qua e lei dei vestiti tra quelli di Katherine, che ero riuscito a recuperare dopo la sua fuga nel 1864 ... 
«Per me non c'e nulla»
«Caroline, vorrai dire che per me non c'e nulla ... Guardami, sono una mongolfiera!» urlò esasperata Elena indicandosi la pancia 
«Non è vero, sei bellissima» dissi facendo venire loro un colpo
«Da quanto sei qui?» 
«Da poco, Caroline ... Non abbiamo più i sensi sviluppati come quelli dei vampiri, purtroppo»
«Già, purtroppo»
«Comunque» dissi andando verso un baule, aprendolo e prendendo due vestiti «Provate questi ... Elena, vieni con me»
 
POV ELENA
Lo segui di sotto e mi porto in cantina ... Ma cosa ...?
«Damon ...»
«Guarda qui dentro» disse indicando due bauli.
Li apri e trovai vestiti di vario tipo per donne in gravidanza ... In gravidanza?
«Perchè hai vestiti per la gravidanza?»
«Beh ... Erano di mia madre, sennò come credi siamo nati io e Stefan?» 
«Oh, non posso allora» disse rimettendo rimettendo al suo posto uno degli abiti che aveva catturato la mia attenzione ...
«Si che puoi, Elena ... Tanto chi li usa più»
«Si, ma sono di tua madre ...»
«Eh allora? Puoi usarli benissimo ... Poi il ballo è una festa a tema e ne hai bisogno»
«Perchè li tieni qui e non di sopra?» gli domandai spiazzandolo ...
«Beh, perchè ...»
«Perchè ci tieni, ecco perchè ... E non volevi mischiarli con le cose di Katherine, non posso Damon»
«Elena, ascoltami» mi sussurrò dolcemente prendendomi il viso tra le mani «Voglio che tu lo faccia, ci tengo ... Credo che anche mia madre lo vorrebbe, le saresti piaciuta molto sai?»
«Davvero?»
«Si, quindi ...» disse avvicinandosi a uno dei bauli e prendendo il vestito che avevo notato prima «Tieni»
 
POV STEFAN
«Chi ha toccato i miei vestiti?» mi domandò infuriata Katherine
«Quali vestiti?»
«I vestiti per il ballo, Stef»
«Oh, ho pensato che Caroline e Bonnie potessero usarne qualcuno e così ...»
«Hai dato loro il permesso di mettere le mani ovunque, sono le mie cose!»
«Si, ma ne hai talmente tanti ... Due in meno che ti fanno?»
«E poi non credo ci tenessi molto visto che ce li hai amorevolmente lasciati» intervenne mio fratello appoggiato al muro «La vostra prima lite, che cosa carina»
«Non è la prima, Damon»
«Sul serio, fratellino ... Allora siete piuttosto silenziosi»
«Ma perchè non vai a rompere da un'altra parte?»
«Beh, Elena sta provando il vestito ... Bonnie ha da fare quindi posso solo dare fastidio a voi»
Avevo chiesto a mio fratello di essere gentile con lei ma a quanto pare è inutile ...
«Eccomi qui, come sto?» domando timidamente Elena entrando in sala ... Aveva un vestito lungo, ampio e di colore azzurrino con dei ricami sul nero ... Aspetta, ma io quel vestito lo conosco ... E' quello di nostra madre, non ha mai dato il vestito di nostra madre a nessuno prima d'ora «Sono grossa non è vero?»
«No, sei stupenda» disse Damon in adorazione ... Devo ammettere che erano una bella coppia e poi Damon era proprio innamorato perso ...
«E' normale che sei grossa, sei incinta» disse con noncuranza beccandosi un'occhiataccia da parte mia e di mio fratello «Che c'e? E' vero»
«Non l'ascoltarla, Elena ... Sei bellissima» le disse baciandola a fior di labbra ...
«Oh mamma, mi facete venire il latte alle ginocchia»
«Senti chi parla, tu e il tuo Stefanuccio siete peggio di noi credetemi» disse stringendo a se Elena, che rise tra le sue braccia ...
Non si sarebbero mai sopportati, toccherà farmene una ragione ...
 
POV DAMON
Era arrivato il giorno del ballo e naturalmente ci andai con Elena ... 
Stavamo ballando in pista sotto lo sguardo di alcuni curiosi che si chiedevano chi fossi e se ero io il padre del bambino o meno ... Elena ormai ci aveva fatto l'abitudine mentre io beh ... Me ne fregavo.
«Ehi» mi chiamò mio fratello colpendomi sulla spalla «Abbiamo un problema»
Lo seguimmo e ci trovammo davanti poco di meno che Klaus con Kol e la strega ... Ma mancava Elijah, strano.
«Che cavolo vuoi?» gli chiesi
«Uh, gentile ... Beh, è arrivato il momento della resa dei conto»
«Mhm, mi sa che se un pochino in ritardo»
«Non si è mai in ritardo per questo genere di cose e con mio piacere noto che Elena è tornata umana. Come mai sei incinta, tesoro? ... Pensavo stessi con Damon?»
«Infatti ...»
«Sei in ritardo proprio per questo» gli dissi indicando Elena ... 
«Che vorreste dire?»
«Che ormai l'umanità a preso il sopravento in tutti noi» rispose Daniel
Eliza lanciò uno sguardo di sfida alla strega e lei parve capire ...
«Ma come ...?!»
«Beh, la magia è capace di grandi cose ...» rispose Eliza 
«Naturalmente sei uno la sa usare»
«Brava, Bonnie ... Questa mi è piaciuta, comunque siete in ritardo adesso sei solo un umano come tutti gli altri ... Nulla di eccezionale»
«Io sono un ibrido!»
«Beh, da vampiro forse ... Adesso potrai pure esserlo ma non ci ricavi nulla»
Vivian provo a fare un incantesimo ma ...
«Come è possibile?! Non riesco ad usare la magia!»
« Semplice te li ho bloccati io» disse con un'espressione soddisfatta Bonnie ... Vai così, streghetta!
«Wow, una streghetta di 3 anni ha fregato una che ne dovrebbe avere ... Quanti? 100? Anzi mi sa di più ...»
«Tanto ci rivedremo!» disse minaccioso Klaus andandosene via con gli altri, ormai era tutto finito ... Era umano e non poteva farci più nulla.
«Damon? Damon?» mi chiamo a basa voce Elena che si trovava dietro di me
«Che succede?»
«Mi si sono rotte le acque» disse sotto lo sguardo allarmato di tutti
«Ma sei al settimo mese, ne mancano ancora due» intervenne Caroline
«No, non puoi partorire adesso!»
«Non è colpa mia, può succedere»
«Dobbiamo portarla in ospedale, Damon»
 
IN OSPEDALE ...
Ero nervoso e camminavo avanti e indietro per la sala d'aspetto ... Era al settimo mese e stava già partorendo!
«Damon, rilassati»
«Come faccio? Doveva partorire tra due mesi invece lo sta facendo adesso!»
«L'hai sentita Meredith, no? Non è grave»
«L'ha fatto solo per farmi calmare, cosa credi che non lo sappia?»
«Potrebbe essere, ma se fai così non risolvi nulla»
Continuai a camminare avanti e indietro per il corridoio quando vidi l'infermiera uscire dalla sala parto ...
«Come sta?» gli domandai fiondandomi su di lei seguita dagli altri 
«Bene, ma deve riposare non è stato facile ... I parti al settimo mese sono un pochino difficili ma sia lei che la bambina stanno bene ...»
«Adesso dov'è?» 
Volevo vederla ... Volevo vedere la mia bambina ...
«Mhm, siete un po troppi per entrare nella sala ... Magari ...»
«Vengo solo io, loro vanno dopo ...»
«Ok, allora mi segua»
Avrei visto Mary, mia figlia ...
_____________________________
Il prossimo è l'ultimo capitolo, si farà un salto avanti di 4 anni ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Leonardina Somerhalder