Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: yume13    28/01/2013    0 recensioni
Oggi, 28 gennaio 2013 muore un uomo... per qualcuno è stato un mostro, per altri un eroe, ma per lei è stato una ragione di vita.
I pensieri di Misa in quello che, nell'anime, è l'ultimo giorno di vita di Light Yagami.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misa Amane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE BITTER END

Ti chiamo, ti dico che mi hanno liberata, so che a te non importa ... non ti è mai importato niente di me ...
Siamo arrivati all'amara fine, ebbene sì, questa è la resa dei conti, in questo momento tu, Kira, sei in bilico tra la vita e la morte, vediamo se sei veramente immortale mio Dio.
Sono stata una bambola abbandonata tra le tue mani, mi hai manovrato come meglio credevi, ma purtroppo non siamo riusciti a creare insieme un mondo popolato solo da angeli, mi dispiace ...
Se potessi prendere il tuo posto lo farei, ridurrei in pezzi le stelle, la luna, ti ho dato metà della mia vita, ora sarei disposta a dartela tutta, almeno ciò che ne rimane.
Ti ho dato tutto Light Yagami, il mio amore, il mio corpo, la mia anima, la mia vita e tu ti sei preso tutto dandomi in cambio solo il ruolo di secondo Kira, e a me va bene così.
Sei stato la mia vita e se oggi perderai sarai anche la mia morte.
Per tanti sei stato un mostro, ma per me sei e sarai sempre un eroe.

Ci vedremo all'amara fine!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: yume13