Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluewatermoon    28/01/2013    5 recensioni
Juvia e la pioggia. Piccola Drabble ambientata prima che si unisse a Fairy Tail.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Underwater'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: io non possiedo Fairy Tail né i suoi personaggi, purtroppo.
 

The Dark Lady  [101 parole]

 
Quando una ragazza vestita di nero vede la pioggia, odia con tutto il cuore il proprio elemento e destino.
Quando una ragazza vestita di nero ascolta la pioggia, si chiede se quel suono sarà sempre la sua unica compagnia.
Quando una ragazza vestita di nero cammina nella pioggia, si accorge che intorno a lei il mondo la vede tetra e depressa.
Quando una ragazza vestita di nero è la pioggia, non fa altro che guardare il cielo, sognando il sereno.
Quando vedete una ragazza vestita di nero nella pioggia, non pregiudicatela, perché probabilmente sta solo aspettando che qualcuno le porti il sole.
 

Scoglio di Bluewatermoon
 
Ho appena finito questa Drabble, della quale mi è venuta l’ispirazione un’ora fa. Il titolo viene of course da Shakespeare, the Dark Lady era una dei destinatari dei suoi sonetti.
Non è specificato nella fic, ma ovviamente il tutto si riferisce a Juvia. Più precisamente a Juvia prima di incontrare Gray. Il colore dell’abito è stata una mia licenza poetica, anche se adesso Juvia si veste veramente di quel colore (me è felice!)
Bè che vi devo dire, a presto
Bluewatermoon
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Bluewatermoon