Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: y_angel93    28/01/2013    0 recensioni
ahahah non so che scrivere...... xD
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Leggete con questa canzone di sotto fondo
http://www.youtube.com/watch?v=0mbMBp6-D0M&list=RD03wfNU8loC8PY

Oggi avrò l’esame orale di tedesco….già mi viene l’ansia solo a pensarci figuriamoci durante esso…..
Sbuffo e prendo il cellulare per controllare che ora è, segna le 6:30 fantastico non ho dormito tutta la notte e tra trenta minuti mi dovrei alzare. Mi lascio cadere sul cuscino, cercando di non pensare a quel fottutissimo esame…..
La vibrazione del cellulare mi riscuote dai miei pensieri, sapevo già chi fosse ancora prima di controllare…
“Buon giorno piccola!!! Fatti forza e spacca il culo a tutti!!!”  come volevasi dimostrare è il mio migliore amico
“Buon giorno anche a te e alla tua finezza!! Ah grazie mille per avermelo ricordato -.-“
“Tanto lo so che mi ami!!!!! ;)”
“Si e anche tanto ;) ora vado a prepararmi a più tardi”
A molte persone sembrerà strano se non pazzo ma io e quel ragazzo ci siamo conosciuti a fine gennaio in fb, è stato lui ad inviarmi la richiesta di amicizia. E in poco tempo siamo diventati migliori amici, ci siamo detti cose che gli altri non sanno….con lui riesco a essere me stessa, ma non ho ancora capito il motivo per il quale non mi abbia detto chi sia realmente……
Finito di prepararmi e di aver fatto colazione, mi dirigo alla fermata del bus, oggi non ho voglia di usare lo scooter, sono troppo nervosa per prenderlo…..
Per fortuna o sfortuna le ore della mattina passano in fretta, tra i ripassi e i messaggi con quel coglione.
Arriva l’ora della pausa pranzo, mi avvio in tutta fretta in mensa, non mi va di fare colonna come al solito…..
Come non detto….sembra che oggi il mondo c’è l’abbia con me…….mi dirigo al banco dei panini, almeno lì c’è meno fila.
Quando arrivo in cima alle scale mi fermo ad osservare la porta dove tra due ore avrà inizio il mio inferno.
La vibrazione del cellulare mi fa saltare in aria, e noto dei ragazzi seduti sulla panchina fuori dalla porta accanto alla mia che mi guardano in modo strano, tra di loro c’è ne uno che pratica il mio stesso sport.
In un’ anno di scuola che faccio qua non mi ha mai salutata una volta e vice versa.
Che strano non mi ha mai chiamata…..
- Dimmi tutto –
- Ahahahah wow non dici neanche ciao? – ha una voce stupenda
- Con te non c’è ne bisogno – dico ridendo, mentre quei ragazzi mi guardano come se parlassi ostrogoto, ah già ho dimenticato di dirvi che il mio migliore amico è inglese mentre io vivo nella parte della Svizzera dove si parla l’italiano.
- Voltati – mi dice e attacca.
Mi volto e vendo in fondo alle scale Conor che mi sorride, non ci posso credere che sia lui.
Divento rossa in viso, e lui corre su per le scale e mi abbraccia, non ci posso ancora credere sto abbracciando uno dei miei idoli non che anche mio migliore amico.
Ricambio il suo abbraccio, mi sento così al sicuro tra le sue braccia……
Quando si stacca mi prende per mano e ci sediamo sulla panchina.
- Ti ho portato un porta fortuna- mi dice sorridendo e non staccando la sua mano dalla mia
Sorrido timidamente mentre abbasso la testa…non riesco a guardarlo negli occhi…
Lui mi alza il mento con due dita e mi sorride ancora….
Dalla tasca dei jeans tira fuori una piccolina scatolina e la apre, dentro c’è metà cuore.
Lo tira fuori e lo unisce con quello che ha al collo, c’è la scritta “Best friend”.
- Ti piace? – mi chiede timidamente
- Sì è molto bello….nessuno aveva fatto una cosa del genere per me –
- Sono contento di essere il primo, girati che ti metto la collana –
Faccio come dice, dopo che me l’ha messa, mi abbraccia da dietro, e poi mi fa appoggiare la testa sulle sue gambe.
L’imbarazzo iniziale man mano che parliamo svanisce, ormai sembra che ci conosciamo da anni, quando in realtà sono solo cinque mesi, mi sento veramente felice con lui.
- Tocca a te piccola – mi dice
- Va bene –
- Ti aspetto qua – mi dice mentre entro nell’aula.
Dopo mezzora esco e tiro un sospiro di solievo, mi ritrovo Conor appoggiato al muro che mi sorride e spalanca le sue braccia.  Senza pensarci due volte mi catapulto da lui e lo stringo a me; sento il cuore battere come non mai.
- Come è andata? –
- Credo, bene –
- Che ti avevo detto?? È tutto merito del mio porta fortuna – e mi fa l’occhiolino mentre io mi metto a ridere
- Convinto tu -
- O-ora che hai finito la scuola….ti volevo chiedere una cosa – diventa tutto rosso
- Certo…di cosa si tratta?? –
- Beh….ecco…..ti…..vorrei che tu mi accompagnassi nel mio tour e anche in quelli futuri…. –
Lo guardo sorpresa da quello che mi ha detto.
- D…davvero?? – dico guardandolo dritto nei suoi occhi blu oceano.
- Sì! Ti voglio con me!!! –
- Va bene – dico sorridendoli e stingendolo di più a me.
Come è andata a finire??? Beh durante un concerto in Australia mi ha chiesto di diventare la sua ragazza, quattro anni dopo ci siamo sposati, e ora dopo due anni sono incinta di due gemelle.  Non posso essere più felice di così, ho tutto quello che ho sempre desiderato….una famiglia.

Ok fa letteralmente schifo….. *sparisce in un tombino* 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: y_angel93