Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai    19/08/2007    6 recensioni
La morte di Allen, la reazione disperata di Rabi. La fine di un amore. [Death-fic][RabiAllen][BDT]
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ';Raccolta D.Gray Man'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 030 - Morte

 

Prompt 030 - Morte

 

MAGAZINE

 

Sommario.

C’è la tanto acclamata, da Linalee intendiamoci, intervista a quello strano attore a pagina cinque.

Pubblicità varia.

Un quiz! Allen amava i quiz, lo costringeva sempre a farli, uno dopo l’altro, senza sosta.

Ecco infine dei gustosi piatti fai-da-te per rimettersi in forma in poche settimane, in vista del…

 

Amava?

 

-Perché ho usato il passato, che stupidaggine. Allen ama i quiz.-

 

Gettò sul tavolo la rivista, tremendamente infastidito. Peccato. Ancora mancava l’oroscopo.

 

La porta, qualcuno bussa. –Chi è?-

-Rabi sono io, Linalee.-

-Entra, entra! Grazie per avermi prestato questo giornale, è molto-

-Smettila.-

-Cosa?- Rabi si girò, stupito.

-Non farlo. Non chiuderti Rabi… noi ti siamo vicini.- disse Linalee, portandosi le mani al petto.

-Chiudermi?- rise –E perché mai, Linalee?- si alzò, raggiungendola.

-Non sorridere, smettila Rabi, smettila!-

-Ma cosa è successo… sei così strana.-

-SMETTILA! Fattene una ragione, fattela Rabi! Perché Allen non-

 

Rabi sgranò gli occhi, battendo forte il pugno sul muro. L’intonacò si crepò, lasciando cadere qualche sassolino, che rotolò ai piedi dei due.

 

-Dimmi Linalee… perché dovrei farmene una ragione, mh? Quando il mio ragazzo, la mia ragione di vita, viene mandato in missione, senza di me attenzione, e torna indietro solo una fottuttissima frase… “non ha sofferto”… COSA CAZZO MI SIGNIFICA?!-

-Rabi tutti stiamo soffrendo!-

-NO!- urlò -Mai… non potrete mai capire. Lasciami solo.-

-Ma Allen-

-AH!- rise istericamente –L’hai detto tu che Allen non, si dillo dai! Allen non può tornare in vita. Vedere il suo corpo non… non-

 

Non tentò neanche di completarla, la frase Rabi. Si accasciò al suolo, appoggiando la schiena contro il muro, mentre Linalee continuava a parlare, parole al vento che non arrivavano neanche alle sue orecchie. La vide uscire con passi lenti, trascinati, le lacrime che le rigavano il viso.

La morte è una cosa tanto brutta, vero Rabi? Soprattutto se a morire è lui. La sua di morte proprio non riesci ad accettarla. Ti guardi intorno, apri la bocca, ti viene da piangere. I ricordi affiorano, l’ultima volta che vi siete visti Allen era così tranquillo, vero?

 

E’ difficile. Troppo difficile da sopportare.

 

Lui non c’è. E non ci sarà più.

 

La morte te l’ha portato via. E adesso che fai? Non puoi… uccidere la morte, sarebbe paradossale, e impossibile. Anche se è lei che te l’ha portato via. Via lontano, via, un via definitivo che non te lo restituirà più. Rabi alzò il viso, senza neanche accorgersi che le lacrime gli bagnavano il viso ormai da tempo.

 

Niente ormai era più come prima e niente avrebbe portato la sua esistenza alla normalità.

 

-Allen…-

 

Si alzò, reggendosi a mala pena sulle sue gambe stanche che proprio non ne volevano sapere di camminare. Fece un sforzo immane, cominciando a correre verso la chiesa dell’Ordine, verso il luogo dove veniva tenuti tutte le vittime dei combattimenti giornalieri, verso il luogo dove ancora giaceva il suo Allen.

 

-Allen!- sussurrava con voce rotta dalle lacrime –Allen… ti prego… non mi puoi lasciare così.-

 

Scostò Linalee e Komui, inginocchiandosi a lato di una delle tante bare bianche che riempivano la sala. Una delle tante, una delle tante vittime, una tristezza confusa, distorta tra tante altre, troppe.

Allungò una mano sul suo viso freddo, immobile, pulito. Niente glielo avrebbe restituito, niente lo avrebbe sostituito. Lo alzò a sedere, stringendolo con forza.

 

Freddo e immobile.

 

-Allen… Allen- sussurrava sempre più piano –Allen… il mio Allen.-

 

Freddo.

 

-Non lasciarmi…-

 

Immobile.

 

-Ti prego…-

 

Come sarebbe bello se la morte prendesse anche te, vero giovane Bookman?

 

 

 

Altro prompt dalla BDT <3 sempre RabixAllen. Spero vi piaccia! Aspetto commentini >_< ah! ovviamente Allen non muore veramente è solo frutto della mia immaginazione fervidissima XD baci a tutti! Mirai!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mirai