Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    29/01/2013    3 recensioni
Ed ecco che ritorno con una piccola raccolta di Drubble e non, della mia coppia preferita di Fairy Tail, Lluvia e Gray!!
Buona Lettura!! :D
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rottura

 

Ma perché zoppicava?! Ci sto pensando solo ora…le ho chiesto di andare ad inseguire Meredy e Zeref anche se aveva sicuramente una gamba rotta, ma perché diavolo ce l’aveva rotta?! Prima non era certo il momento di chiederglielo, ero troppo occupato con Urutia…ed ora non ritorna più…ma dove diavolo è finita?!

-Gray-sama!!- sento un urlo ansimante da dietro dei cespugli…è lei!

-Lluvia! Stai bene?- le chiedo, ero davvero preoccupato.

-Gray-sama mi dispiace, non sono riuscita a fermali, puniscimi!!- mi dice lei mostrandomi il sedere per farsi sculacciare. Ma che le passa per la testa?!

Mi allontano inorridito!

Però c’è quella cosa che devo chiederle!

-Lluvia…perché hai una gamba rotta?!- le chiedo serio.

-ah…ehm…Gray-sama se n’è accorto…Lluvia voleva proteggerlo…- mi dice tornando improvvisamente seria, cominciando anche ad arrossire e a fare strani movimenti con le mani…

Proteggermi?! Da cosa?! Da chi?!

Ah! Ma aspetta! Quella volta, quel dolore alla gamba e tutte quelle strane emozioni…

Lei s’è rotta una gamba?! L’ha fatto per me?! Ma è pazza!!

-scema…- sussurro tra me e me e mi avvicino a lei, prendendola in spalla. Di sicuro non si poteva muovere così!

Mi giro per guardarla e il suo viso è completamente rosso…ed ora che ho fatto di male?!

Neanche il tempo di pensarlo che stringe le sue braccia al mio collo e appoggia la sua testa sulla mia spalla, tirando un sospiro di sollievo…chissà quante ne ha passate…

-sei stata brava Lluvia!-

 

 

 

 

Ok lo so che dovrei pensare alle varie serie che ho in corso, questo è un po’ per scusarmi per l’attesa…mi dispiace ma in sto periodo non riesco a tirare fuori un capitolo che sia tale ç_ç spero di riuscire ad aggiornare le altre il prima possibile, per ora vi lascio questa mia piccola riflessione ^^ spero sia gradita ^^

 

Alla prossima

NicoRobin92

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin