Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    29/01/2013    9 recensioni
[Crilin/C-18 | raccolta mista | partecipante alla Fluff Fest Challenge di Kim_92 | tabella Estate]
#01. Mare • «Nano, hai intenzione di bruciarti la pelata, per caso?».
#02. Imbarazzo • «Sei un idiota se pensi che qualche centimetro in più faccia la differenza».
#03. Castelli di sabbia • «Ora ci sediamo qui e costruiamo un altro castello di sabbia, più grande e più bello del precedente».
#04. Scommessa • «Al diavolo tu e le buone maniere! Io opto per una sana scazzottata fra maschi!».
#05. Vacanze • Così il povero guerriero si ritrovava a ballare in modo umiliante con un gonnellino hawaiano e una ghirlanda di fiori al collo.
#06. Tuffi • «Be’, quanto ancora dovrò aspettare prima che tu possa togliermi questo scomodo costume colorato?».
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs ffc

Autore:
Soly Dea
Fandom: Dragon Ball
Titolo della fanfiction:
Let me teach you to love

Titolo del capitolo: 1. She loves the sea, he loves her
Pairing:
Crilin/C-18
Lunghezza: drabble
Genere:
sentimentale, fluff, slice of life

Rating: verde
Tabella:
Estate
Prompt: Mare

Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Akira Toriyama che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Dragon Ball, appartengono solo a me.
Note:
questa fanfiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.





Let me teach you to love


1. She loves the sea, he loves her

Se c’era una cosa che C-18 amava quasi quanto i vestiti, era passare giornate intere a nuotare.
Steso sotto il sole cocente, Crilin si limitava ad osservarla dalla piccola spiaggia e a chiedersi se la bionda avesse accettato di abitare lì solo per la vicinanza del mare e lo splendido panorama.
«Nano, hai intenzione di bruciarti la pelata, per caso?». Una splendida C-18 in costume da bagno gli sfiorò la testa con la mano, e il guerriero pensò che , sarebbe volentieri rimasto lì tutta la vita solo per guardarla.
«No, stavo solo aspettando il momento giusto per fare questo!», esclamò, arrossendo un po’ e trasportandola con sé in acqua.
Osservarla era bello, ma stringerle la mano e farla sorridere era ancora meglio.














Note dell'autrice:
Sarà una raccolta di sei momenti su Crilin e C-18 ambientati in estate, diversi fra loro per lunghezza e rating, ma accomunti dal genere fluff. Ultimamente mi sto appassionando alla coppia e spero di averli resi bene in questa prima drabble, me lo lasciate un commentino? Grazie a coloro che la seguiranno e recensiranno, alla prossima :)

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D