Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DreamFever    29/01/2013    2 recensioni
L'amore è libertà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                     Ti Amo.
Come puoi amare un ragazzo che conosci da poco, cosi tanto da scriverti il suo nome sul braccio? Come può fare un semplice ragazzo, a strapparti un sorriso ogni volta che sorride? Come può un ragazzo,renderti la persona  più felice del pianeta? Come può una singola persona,che viene senza preavviso,entrare nella tua vita e, senza permesso, RUBARTI IL CUORE?
È quello che è successo a me. Yuri si chiama. È il ragazzo più bello, più dolce, più carino del mondo. Ha degli occhi bellissimi. Lui è bellissimo. È il mio principino. Anche se dice la cosa più stupida del pianeta, la rende bellissima. Fa una battuta orrenda e a me fa ridere lo stesso. E pensare che mi sono innamorato tante volte,tante volte ho sofferto. Ma mai,come soffro io con lui quando non gli parlo.
Non vi potete immaginare come mi fa sorridere quando mi parla,quando mi complimenta l’aspetto, quando mi fa sentire importante come nessuno ha mai fatto. Quando sto con lui sono il ragazzo più felice del pianeta. Letteralmente parlando. Perché gli altri potrebbero anche essere fidanzati, ma non hanno a lui!
E non lo devono avere, perché lui è solo MIO! O almeno,cerco di convincermene che è cosi’.
Avete presente quando da piccolini scrivevate la lettera a Babbo Natale, convinti che la notte di natale scendesse dal camino e vi portasse i regali? Ecco, chiudete gli occhi e cercate di ricordare quale era la vostra emozione. Fatto? Bene, quella è l’emozione che io ho provato quando lui mi ha detto si’. Quando mi ha accolto nella sua vita! Quando ha detto che era disposto ad amarmi. Amarmi con i miei vizi e i miei sbagli. Amarmi anche con tutti i miei difetti.
Ora invece provate a ricordare l’emozione che avete avuto quando arrivati sotto l’albero di natale e vedete tantissimi pacchi e pacchetti dai mille colori e dai mille nastrini colorati che si attorcigliavano fra di loro e fra i tanti prendete quello che ha il vostro nome. È un pacco molto grande! Sarà il giocattolo che avete chiesto? Lo aprite eh, ahimè..non è quello che volevate voi. Come vi sentite in quell’istante? Vi sembra che il mondo c’elabbia con voi. Eppure vi siete comportati bene, voi CREDETE in Babbo Natale. E allora,per quale motivo vi vuole punire in questo modo? Vorreste solo scappare. Vorreste che nessuno vi  avesse mai parlato di quell’uomo! Pensate che Babbo Natale era meglio che non entraste nella vostra vita. Ma poi pensate che infondo, è il pensiero che conta. Che non tutto può andare come si desidera. Che il mondo deve girare secondo il suo senso. Perché tu non sei il padrone del mondo. Allora posi quel regalo per terra,esci il peluche dalla scatola e lo stringi forte a te. Ora vorresti tenerlo ed abbracciarlo con te per sempre. Ma capisci che comunque, è una creatura come tutte le altre, e anche lui ha un po’ di libertà. Anche se è un oggetto inanimato. Allora ti alzi dal tappetino che sta davanti al camino e alzando lo sguardo ringrazi Babbo Natale di averti dato quel magnifico dono. Poi corri nella tua cameretta e posi il peluche vicino agli altri pupazzi, sopra,nella mensola dove ci sono anche dei libri di favole. Ovviamente ho usato una metafora per dirvi che l’amore è lasciare anche un po’ di libertà alla persona che amate. Perché se la amate davvero,dovete essere fiduciosi che quella persona, anche se alle volte si allontana, resta e resterà sempre il vostro amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DreamFever