Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lucia1997    30/01/2013    4 recensioni
Il povero Nappa confinato nella base di Freezer al degradante ruolo di balia incombe nell'ira di Zarbon...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nappa, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come aveva osato farlo ?!?

Come aveva osato quello scimmione dai modi rozzi e senza un briciolo di cervello rifarlo! Come ?!?

Oh ma ora l’avrebbe pagata cara ad aspettarlo ora c’erano le più terribili torture…

Oh si avrebbe sofferto, e molto anche! Come aveva osato quello scimmione di Nappa rubare a lui poi al grande Lord Zarbon il glorioso braccio destro del potente Freezer !

Scaglio a terra tutto quello che trovava dinnanzi a se, rompendo mobili, scaraventando oggetti contro le pareti, riducendo in polvere tutto quello che gli capitava tra le mani…

Per poi fiondarsi fuori dalla propria camera mentre con un urlo squarciava il pesante silenzio che incombeva sulla base di Freezer…

<< Nappa!!!!! Come hai osato rubarmi nuovamente la mia spazzola!!! Giuro che ti stacco uno ad uno tutti i tuoi preziosi capelli >> pronunciò tali parole con foga assassina prima di dirigersi verso il povero malcapitato che non aveva altra colpa se non quella di voler spazzolare i suoi morbidi e setosi capelli non immaginando che quella sia l’ultima volta che lo avrebbe fatto prima che Zarbon metta in atto la sua cruenta vendetta!



Angolo autrice:........................ok corro a nascondermi! è uno schifo xD Ma spiega come Nappa ha perso i suoi morbidi e setosi capelli ( ? ) (usava garnier morbidi e setosi u.u )! xD La smetto e vado via ciaooo! <3 lasicate una recensione :'(
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lucia1997