Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: ShyIceFurryChespin    30/01/2013    2 recensioni
Vivevo ad Almia,una regione pokemon tipica dei ranger,ma ero pessima come Pokemon ranger ed ero solo una perdente,volevo diventare allenatore di pokemon,ma i miei genitori non me l'avrebbero mai permesso.Così decisi di andarmene e scappai nella regione di Unima.Grazie al mio potere di parlare con i pokemon,feci amicizia con un purrloin addomesticato che rubò un tepig dal laboratorio pokemon per farmi felice. Il mio viaggio come pokemon trainer così iniziò,ma ora ero ricercata per furto di un pokemon e fuga da Almia senza permesso. Un viaggio lungo e una fuga per la libertà di fare le proprie scelte,accanto ai miei amici pokemon fidati,come la mia volcarona Tekken,Shiina e tanti altri,e l'incontro casuale con una ragazza di nome Mina,alla ricerca disperata della sua minccino scomparsa Miku...ma il mio viaggio come allenatore non è come quello degli altri...la polizia è sulle mie tracce,ma i miei pokemon non mi lasceranno mai da sola e continueranno a proteggermi, anche se so già che i miei inseguitori non si arrenderanno facilmente...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Devi andartene da qui
- ....
la mia faccia esprimeva tutto lo stupore di una persona a cui ,improvvisamente, viene detto che deve fare i bagagli e andarsene, se non vuole passare guai seri...
-Sai bene che la polizia è sulle tue tracce da tempo...e ormai si sa che ti trovi qui, nella regione di Unima...
Ma chi era quel tizio? e...perchè mi stava dicendo questo? io non lo avevo mai visto,ne tantomeno lo conoscevo...
-Se non vuoi venire arrestata e riportata ad Almia...ti conviene sloggiare il prima possibile...
l'uomo continuava a fare una pausa tra una frase l'altra,fumando una sigaretta..era notte e non riuscivo a vedere la sua faccia...non mi piaceva per niente,malgrado mi stesse dando consigli...ma ero gia a conoscenza di tutto quello che mi diceva...
-Dovrai dire addio ad Emboar a quanto pare...
-Si chiama Igarashi...ha un suo nome, la mia Emboar...
Non sapevo perchè l'avevo detto...non volevo ritornare indietro...e ritornare ad essere quello che ero...e dire addio per sempre ai miei pokemon...non era giusto!
-Quel pokemon non appartiene a te! E tu lo sai bene! prima o poi dovrai restituirlo al suo legittimo propietario! Non importa quanto gli sei affezionata! Emboar è solo un pokemon rubato! E il ladro sei tu! Deve ritornare nelle mani della professoressa Aralia,anche se non è più un tepig, non sei tu il suo propietario!
Ma come osava dirmi questo!Che ne sapeva lui di quello che avevo passato?
-Prima di essere un pokemon ,Igarashi è mia amica!Tra noi due c'è un forte legame di amicizia! E poi,chi mi dice che riportare Igarashi indietro la renderà felice?!?
-Non importa quello che provate tu e il tuo pokemon rubato,la legge è sempre la legge!Tu sei scappata di casa e hai compiuto un furto,e ora devi essere punita e tornartene da dove si venuta,questa è la cosa giusta da fare...ma io sono stato fin troppo compresnsivo e sono venuto ad avvisarti di scappare da unima prima che la polizia delle due regioni ti trovi...non ho niente contro di te,ne mi sei simpatica, sono solo curioso di vedere come va a finire..vinceranno l'amore per i tuoi pokemon e i tuoi sentimenti...o l'indiscutibile severa legge?
-Prima di tutto io non ho rubato proprio niente!Ho solo...No!non è colpa mia! Ho trovato la Tepig abbandonata nell'erba e ho fatto amicizia con lei,nient'altro!
-ammesso che ciò che tu abbia detto fosse vero..chi ti crederebbe? E se fosse veramente vero...verresti punita comunque per aver lasciato la regione di Almia senza permesso..e poi verrai catturata tra poco tempo di sicuro,senza una scheda allenatore che ti identifichi sei solo una persona sospetta con dei pokemon sospetti..
-ma chi sei tu?
-Cosa importa?devi abbandonare Unima se non vuoi passare un mare di guai... e quindi cosa te ne importa della mia identità?Goditi la libertà giovane ladruncola...perchè non ne avrai ancora per molto...hehehehe
Avrei voluto ordinare a Tekken di farlo a pezzi...quell'umano mi incuoteva timore, sembrava che volesse più il mio male che il mio bene...vedevo solo il suo sorriso maligno al chiarore del lampione stradale...e l'ombra del suo pokemon accanto a lui...
-Ancora qua a perdere tempo?Che aspetti ad andartene?
Non mi piace...non mi piace per niente..
-Beh,e chi mi dice che non mi stai solo tendendo una trappola?
-hehe,non ti fidi eh? Ti credevo molto più ingenua...ma comunque puoi anche restertene qua ad aspettare di farti catturare dalla giustizia...te l'ho gia detto,mi sembra...della tua sorte non me ne importa niente...sono solo un po curioso di vedere come va a finire...sai,mi sembri un soggetto piuttosto interessante...tu nascondi qualcosa...che va oltre lo strater rubato ad Alisopoli...tu hai un dono...o forse è meglio dire maledizione? Hai qualcosa di strano..che forse nessuno o pochi possiedono...sei capace di fare cose che una persona comune non potrebbe fare magari..chi lo sa...voglio vedere come questa storia va a finire..solo di una cosa ne sono certo...ormai Emboar...è come se fosse già nelle mani...del suo VERO propietario...goditi il tempo che ti rimane, perche non è molto...
rabbrividii...avrei potuto crollare a terra sull'asfalto se non ci fosse stato Tekken accanto a me...
-VOOOOOL!!!
Nemmeno a Tekken quel tipo misterioso piaceva...dava tensione tutti e due...no anche Shiina aveva paura di quell'umano,e si nascondeva dietro le mie gambe.. Forse lo odiavamo perchè quello lì ci prevedeva sventura e la fine della nostra amicizia vera e sincera..ma...forse c'era di più dietro al quel cappotto nero...una spia? un agente segreto...o forse sotto quel cappello c'era il volto di un assassino? o magari un criminale ricercato!Ma Chi era?Parlava del mio destino come se stesse leggendo un semplice romanzo giallo..e pregustasse e prevedesse la fine del libro,dove tutto si svela e si rivela,dove tutto diventa improvvisamente chiaro e insapettato...la suspanse era più per me che per lui..
Non mi rimaneva altro che fare come mi aveva detto lui,anche se la cosa non mi aggradava molto, per me era più come seguire un ordine che un consiglio...
-Andiamo Tekken...
Montai in sella e le ali di Tekken si alzarono in volo nella notte...Shiina mi si arrampicò sulla spalla destra...era un batuffolo di pelo caldo contro la mia guancia fredda..mi dava solievo..
Non potevo fare a meno di piangere,ma perchè deono capitare tutte a me?!? Che ho fatto di male per meritarmi questo?!?
Unima era sempre più lontana,meglio per noi e meglio per tutti...prima di alzrmi in volo sulla groppa di Tekken avevo riguardato indietro per vedere se l'uomo misterioso era ancora lì ma ...sembrava essere sparito come un fantasma assieme al suo Scizor...e...se quell'umano non fosse un umano?E se...fosse un fantasma o...un illusione o...un pokemon trasformato o...
-Padrona?
Tekken mi aveva visto assente,immersa nei miei pensieri,come al solito
-Dobbiamo scappare,è vero,ma dove devo volare?
OSSANTOCIELO! Me ne sto andando da Unima ma...dove cavolo stiamo andando?!?Stiamo solo volando verso il mare infinito...ma dove possiamo scappare e nascondeci? quale può essere un posto sicuro?
-Ehm..non saprei...
Nella mia testa roteavano nomi su nomi di posti,luoghi e regioni...
Sinnoh,Johto,Hoenn,Kanto,Almia...Almia...regione maledetta...dove tutto questo ha avuto inizio...
-Hey Padrona!!!Dove dobbiamo andare???
Tekken era stizzita...e aveva ragione di esserlo...dovevo decidermi in fretta..
-Andiamo a Johto..Nononono!Verso Sinnoh!Ma che dico! Andiamo a Kanto! oppure...no,meglio Hoenn!Ma che sto dicendo!Ehm andiamo...di la! no,per di qua! gira a ovest,no vai verso est!!no anzi ,forse è melgio...
-Decido io! Si va a Johto!
-ma perchè...non sai neanche come è la regione di Johto...
-è solo perchè non riesci a deciderti!e poi Johto è un nome che ispira...
Ma che stava dicendo Shiina?!?La scelta del posto dove fuggire è una cosa seria,dico!Non si può pescare a casaccio come se stessimo giocando a tombola!
-Una roba!Perchè invece non ci buttiamo in mare invece?Sai bene che tocca all'allenatore decidere!
Tekken era sempre seria,l'esatto contrario di Shiina,che era una specie di buffone,e che molto spesso era più irritante di un brufolo nel naso,specialmente nei confronti di Tekken.Tekken provava profondo rispetto per me,ma soprattutto solo per il fatto che ero la sua allenatrice,quella che l'aveva catturato,e quindi doveva ubbidirmi,senza battere ciglio,ma io non la vedevo così: non volevo essere il capo di nessuno!i miei pokemon sono i miei amici,non i miei servi! E non mi paiceva per niente quando Tekken mi chiamava "padrona" o "capo"..ma non volevo
rimproverarlo per questo,avrei potuto offenderla...
-Ma io non ho mai detto di essere il capo...
ma la lite tra l'eevee e la volcarona iniziò
-Beh,hai ragione moscone!Io mi adatto a tutto! Dopotutto sono un eevee!Era solo per dare un suggerimanto all'"eterna indecisa"..
-C-calmi ragazzi!Non è il momento adatto per litigare questo...Forse è m-meglio se...
-Se un debole eevee incompetente come te da un suggerimanto al capo allora dico anche io la mia! Padrona,perchè non andiamo a Sinnoh?
-Beh..non è una brutta idea..una regione m-molto bella e...pittoresca..
-Ma cosa dici?!? Sinnoh è un posto per Trubbish!
-Tu sei un trubbish!
-Allora tu sei un inutile metapod!
-Idiota!sei più debole di un magicarp!
-Rimbambita!Tu sei più brutto di un Feebas!
-C'è da dire che la mia padrona ha detto che i Feebas sono pokemon molto rari,sempre meglio dei comunissimi e debolissimi magicarp come te,non ti pare?
-Vieni qua!
-Sei sulla mia groppa,cretino,guarda che ti butto giù!
-Che cosa?!?Tekken!Non fare cavolate o qua affondiamo tutti!
-è stato lui a cominciare!Padrona, puniscilo!Picchialo!Fallo per me!Ti scongiuro!
-Non mi importa un fico secco di chi ha cominciato o che cavolo ha detto! fatela finita e basta!
Shiina (da stupido) fece una pernacchia a Tekken,e... apriti cielo
-Padrona!LO hai visto!?!?
-L'ho anche sentito...dopotutto è sulla mia spalla...
-Allora?!?!?Che aspetti ad ucciderlo?!?
-Ma per chi mi hai preso?!?Non sono ne un killer ne un buttafuori!E tu Shiina piantala di fare l'idiota!
-Tekken è brutta e mi provoca!
-Tekken è una bellissima volcarona e tu sei un grazioso eevee!punto e basta!Ne ho piene le scatole dei vostri litigi!
E calò finalmente la silenziosità della notte..Shiina stava dormendo appallottolato dietro di me e Tekken continuava a volare verso il mare e verso Sinnoh...forse sarebbe stato meglio proseguire verso Johto ma ormai,che importanza aveva?
-Tutto bene Tekken?
Stavamo volando al chiarore di luna,tra le nuvole,e sotto di noi l'immenso mare blu e nero...le onde...la quiete...il silenzio...avevo sonno,non riuscivo a reggermi al mio pokemon in volo tanto ero stanca...ma...non potevo abbandonare il mio pokemon così e mettermi a dormire!Mi sforzavo di stare sveglia...mentre il vento mi scompigliava i capelli e la pelliccia di Shiina...Volcarona è il pokemon sole...ma mai più come quel momento Tekken era il mio sole,l'unico bagliore di speranza nella notte buia e dell'incertezza
-S-sì,pa..drona?
-Ma...sei mezza addormentata!
-N-no..sto solo...riposando e risparmiando le energie...
-Tekken!So bene che sei sfinita e io sono molto pesante,sei sicura di farcela?
-Non abbiamo altra scelta...dobbiamo arrivare a destinazione...se dovessi non farcela...cadremmo tutti in mare...ma io ce la posso fare,sono un volcarona bello grosso e..posso...farcela...non c'è nessun altro posto dove andare tranne l'isola di Sinnoh...che...ormai...è...la...più..vi..ci...na...
-Tekken!Tekken!!TEKKEN!!!RESTA CON ME!
ormai Tekken era bella che partita...
anche il bello addormentato si svegliò..
-Che..cosa..sta succedendo?AHH!Martina!Stiamo precipitandoooo!!!!
-LO SOOOO! Stammi vicino!
precipitavamo...sempre più giu..sempre più velocemente...
E...l'aria veniva contro di noi...e gli occhiali scivolarono dal mio naso e sembrava che mentre noi tre precipitavamo in mare questi ultimi salivano al cielo...
Il braccio si mosse di scatto alla ricerca vana degli occhiali volanti...
-AH!NO!I MIEI OCCHIALI!!!
Shiina aprì gli occhi e cercò di guardarmi
-Ma come?!?Stiamo per morire e tu pensi agli OCCHIALI?!?!?
Il mondo era totalmente sfuocato...e ora che non vedevo più niente del tutto ero più in panico di prima,come se non bastasse...
-HO DIRITTO DI VEDERE LA MIA MORTE CON I MIEI OCCHIALI! NON TI PARE?!?
NON vedevo letteralmente un tubo...l'aria mi obbligava a chiudere gli occhi..ma se provavo a riaprirli vedevo solo macchie di colore lontane...e i miei fedeli amici da vicino (sono miope)
Ora che avevo "perso la vista"del tutto mi avvinghiavo ancora di più ai miei pokemon,l'unica cosa che mi era rimasta erano loro ...
Eravamo abbracciati e uniti come se fossimo un unica cosa che precipitava verso la fine...
-Al diavolo Tekken!Ma perchè deve lasciarsi andare ora!Ma è morta!?!?NOn da segni di vita!Siamo tutti spacciati!Per colpa sua!
Shiina gridava e piangeva disperato,non sapendo cosa dire e come opporsi a quello che ci stava accadendo...
-NO!La colpa è solo mia!Non avrei mai dovuto andarmene da Almia!Se fossi rimasta la a quest'ora Igarashi avrebbe un allenatore crtificato e legale...tu saresti a scorazzare nell'erba alta con bunerary e...Tekken...sorvolerebbe libera l'immenso Deserto della Quiete...E' tutta colpa mia!
Quando si muore ..la colpa è sempre di qualcuno...era mia! Adesso stavamo morendo tutti...solo perchè io volevo diventare allenatore di pokemon e non essere più presa in giro all'accademia dei pokemon renger...e poi perchè riesco a parlare con i pokemon?se cio non fosse successo forse adesso tutti staremmo meglio!
è la fine!però...a pensarci bene...una fine con accanto i propri migliori amici pokemon ...è la migliore fine che potessi avere...
Le ultime parole? Addio mondo crudele? ...o forse a tutti quelli che mi hanno odiato un imprecazione?no...la migliore ultima frase che posso dire è "grazie per tutto quello che avete fatto per me,amici miei!"
Ma non ebbi ne il tempo ne la forza per aprir bocca...l'impatto gelido e traumatico dell'acqua dell'oceano...e poi l'oscurità e il vuoto ...
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShyIceFurryChespin