Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: xchiara    30/01/2013    2 recensioni
Una famiglia si trasferì in una vecchia casa lontana da tutto e tutti,vivevano nella tranquillità,ma un giorno..
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joe era un bambina di soli 11 anni,che viveva con suo padre Norman e sua madre Patricia.
Quella sera il padre ,Norman,decise di fare una riunione di famiglia - 'Patricia,Joe riunione di famiglia' - riuniti a tavola Norman disse -'ho deciso ci trasferiamo'- Joe,non ne era molto entusiasta perchè cambiavano casa molte volte e finalmente aveva trovato un posto che gli piaceva molto. -'papà dove andiamo?'- disse la bambina -'in un mondo pieno di tranquillità,tesoro'- gli rispose il padre ridacchiando. Beh,passata una settimana fecero i bagagli presero tutto il necessario e partirono. -'Tesoro che cos'hai?' -disse la madre -'Niente,mamma'-gli rispose Joe. Non voleva dirgli nulla di quando gli mancava la propria casa,lì aveva i suoi amici,la sua scuola LA SUA VITA. Bene,arrivati in questa casa si accorsero che non era come gliel'avevano descritta ma era un castello vecchio abitato -'beh in fondo è un castello'- disse Norman sorridendo. Entrarono in questo castello,era molto sporco non c'era niente,era tutto abbandonato. -'Mh,dovrò chiamare una domestica.Intanto Joe va a trovarti una stanza e mettici le tue robe ok tesoro?!?'- disse Patricia. -'Va bene mamma'- disse Joe,con l'aria impaurita. Era spaventata da quella casa,si sentiva molto a disagio. Si scelse una camera,era molto grande e spaziosa,mise lì i suoi bagagli e scese giù. -'Allora io chiamo la domestica e poi si va un po fuori va bene?!'- disse la mamma a Joe. -'ok mamma,vieni anche tu?' - riferendosi al padre -'ma certo tesoro'- ...Si era fatta sera,alcune domestiche avevano quasi finito di pulire tutto il castello -'wow,visto così è un castello meraviglioso' con aria rilassata disse Patricia . Uscirono fuori,andarono a mangiare qualcosa.Dopo rientrati andarono a dormire si diedero la buonanotte,la bambina con aria spaventata andò in camera sua,ma ad un certo punto sentì come un fruscìo d'acqua, pensò -'papà si è alzato ed è andato in bagno'- ma quel rumore non smise più.La bambina incuriosita e impaurita andò a vedere in bagno,accese la luce e vide un ombra,Norman e Patricia la sentirono urlare si alzarono dal letto -'Joe Joe,cos'è successo?' - Joe piangendo disse -'Ho visto,Ho visto qualcosa lì'- I genitori la tranquillizzarono e la misero a dormire..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: xchiara