Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Quelle Biro Bastarde    31/07/2004    5 recensioni
In un'universo parallelo popolato da creature spaventose come le Prof Mannare, i Puffi Spaziali, Gli Alieni del Pianeta Grande Fratello-omega3 e altre orribili bestie! riusciranno le nostre due ...ehm... non voglio bestemmiare... eroine, se così si possono chiamare, a uccidere i creatori del programma "I CAZZI VOSTRI!"??? Riuscirà Blade a capire il senso della vita? Potrà Godzilla incontrare la sua anima gemella?Tutto questo in questa fanfiction, la prima col nostro nuovo account!ah, comprende anche una guida dell'ultimo minuto su squartamenti e uccisioni!NON PERDETE QUESTO SCEMPIO!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shaari&Smeagol in…

Shaari&Smeagol in…

 

…ATTENTI A QUELLE DUE!!!

 

In un mondo di pazzoidi, Quelle Biro Bastarde non potevano stare ferme, avevano bisogno di scempiare, scempiare, scempiare! Quindi ecco qui ‘sto racconto: non ha una trama, non ha ne capo ne coda (ne cazzo), non ha una morale (anzi, è toltalmente IMMORALE,quindi puritani astenersi) ed è in parte una scempiatura di alcuni dei più famosi racconti(<--non fanfiction)/film/libri/telefilm/…

Quindi sarebbe meglio averli visti/letti/conoscerne la trama. Per info rivolgersi al nostro account:

–Quelle Biro Bastarde-

 

///

Vai con la storia!

 

C’era una volta,tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, nel pianeta di Vattel’appesca, svincolo Taldeitali, casa di Pinco Pallino, ‘nsomma, fate un po’ come casso (è la pronuncio romagnola di Smeagol) vi aggrada; dicevamo, da qualche parte in questo universo sperduto, vivevano due Bastarde col quoziente intellettivo di un supercomputer (eheheeh…..nd Shaari&Smeagol) colpito da un virus ( :,,(| ndShaari&Smeagol) che passavano le giornate a litigare e a uccidersi a vicenda.

---

Smeagol:NO! NO! E NO! IL BAZOOKA LO VOGLIO IO!

Shaari:Taci! Hai gia avuto l’Uzi 10 mm e il Kalasnikof (credo si scriva cosi… tu che dici?ndShaari/boh?ndSmeagol)

Smeagol:;__; ma tu hai la motosega! E il kit per la castrazione umana!

Shaari:NON ME NE IMPORTA UN FICO SECCO IL BAZOOKA LO PRENDO IO!

Smeagol:AH SI? ALLORA IO TI METTO UN VIRUS NEL COMPUTER!

VirusDiSmeagol:ashfhfgefhfhdgfhgf!vvvtbsdsadjsekk’’’@@@@!4564*/! (traduzione:NO! PER CARITÀ! NEL COMPUTER DI SHAARI NO!)

Shaari:AH SI? E ALLORA IO FACCIO UN ATTENTATO ALLA TUA FAMIGLIA!

Smeagol:non ho famiglia

Shaari:ALLORA AI TUOI AMICI!

Smeagol:non ho amici

Shaari:Ah SI? ALLORA ALLA TUA BANCA!

Smeagol:NO! LA BANCA NO! AH SI? E ALLORA IO MI ALLEO CON VOLDEMORT E BIN LADEN!

Shaari:Smeagol, noi lavoriamo per Voldemort e Bin Laden

Smeagol:ah già… AH SI?E ALLORA IO MI ALLEO CON LA TUA PROZIA PER ROVINARTI LA VITA!

Shaari:NUOOO BASTARDA!AH SI? E ALLORA IO ….  IO… IO CAMBIO SPONDA!

Smeagol:O.O

Tutti:OOOOOOOOOOOH!

Smeagol:ma che avete capito -.-? SPONDA DEL LAGO, IO E SHAARI STIAMO SEMPRE DAL LATO DESTRO!NOOO! AH SI? E ALLORA IO ESCO E VADO COL PRIMO CHE INCONTRO!

Berlusconi:Buonaseeee

Nel tempo che Berlusconi finisce di dire “buonasera” Smeagol si attacca un adesivo comunista

Berlusconi:eeeeraaaAAARGH NO! È COMUNISTA!*fugge*

Smeagol:fiuuu

Shaari:AH SI? ALLORA ANCH’IO ESCO E VADO COL PRIMO CHE INCONTRO!

Johnny Deep:Buonaseeeeeera….

Shaari:ciao ciao!*esce*

Smeagol: O.O ;____; hjjkhajsdhfjasdhajshdjasdhsjhdjs!è_è!dfhash%&$$$£%/*/&/$@@@#!

---

A parte questo, le due vanno d’odio e d’accordo. Finchè un giorno arriva loro una cartolina:

 

 

Care fortunate cittadine di una galassia lontana lontana, nel pianeta di Vattel’appesca, svincolo Taldeitali, casa di Pinco Pallino, ecc ecc

Siete state scelte per la nuova trasmissione televisiva:

“I CAZZI VOSTRI!”

Dove i telespettatori si faranno gli affari tuoi!

E grazie alle camere da letto trasparenti, se tradirete i vostri fidanzati…

…LO SAPRANNO TUTTI!

E sotto, con lettere di giornale ritagliato, c’era scritto:

 

 

AbbiamO   i vOstRi soLdi SE non partecipate li daremo in beneficenza alle prof!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Shaari&Smeagol:nooooooooooooooooooooooooooo! Alle PROF NOOOOOOOOOO!

Non potevano crederci!

Non a quelle bestie feroci!

Non a quelle creature demoniache!

C’era solo una cosa da fare:

Lettore non ancora abituato alle fanfiction di Shaari&Smeagol:Partecipare!

NO! NO! NO! ENNE OOO!

C’era solo una cosa da fare: assassinare i produttori del programma

-to be continued-

 

/// diteci un po’ che ne pensate man mano che la fanfiction va avanti, e se leggete siete pregati di recensire!///

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Quelle Biro Bastarde