Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: francyMCJB    30/01/2013    1 recensioni
La storia parlerà di due ragazzi...Lei(Ronny)una normale ragazza che si porta dietro un terribile segreto alle spalle...Lui(Justin)il bulletto della scuola,capace di far innamorare di se un ragazza in una sera e lasciarla poche ore dopo.I due si incontreranno in una discoteta,prima di allora non si erano mai parlati...Ronny sarà un po' intimorita dal ragazzo che subito cerca di portarsela a letto,ma lei resiste al ragazzo...Tra i due nascerà una grande amicizia e in fine nascerà un grande amore...
P.S la storia non avrà un bel lietofine....BUONA LETTURA
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Ronny,sono una normale ragazzina ammericana, sono: abbastanza alta,bionda e con gl'occhi color ghiaccio...vivo a new-york in un piccolo appartamentino con i miei ''genitori''(lo dico tra virgolette perchè non so chi siano) ogni volta che ripenso alla mia infanza ricordo solo le pareti grige della stanza che condividevo con alte 6-7 bambine e gl'inverni freddi passati sotto le fredde coperte...Ogni volta che ripensavo alla mia infanzia piangevo,mi asciugai velocemente le lacrme e mi vestii poichè oggi era il primo giorno di scuola mi vestii così----->http://www.polyvore.com/look_ordinary_girl/set?id=59330834,scesi presi una mela e andai verso scuola,visto che abitavvo vicina non mi pesava andare a piedi....


Sono Justin,sono abbastanza alto occhi color miele(fanno impazziere le ragazze),ho un super sex-apil sono originario di una piccola cittadina del Canada (stratford) ma ora vivo a new-york per colpa del fidanzato di mia madre(un completo cretino)...sono un bel ragazo ma che dico bello sono il più bello della scuola...visto che fa ancora caldo indosso un paio di pantaloni neri a vitabassa,una canottiera bianca e le mie supra bianche con sopra una giacca di pelle nera...scendo in cucina saluto mia madre e vado a scuola...

Lungo il tragitto incontro un po' di ragazze la maggior parte me le sono portate a letto e poi una mi si butta al collo

Rag:Juss..ti ricordi??

J:chi sei??

Rag:regina quella della discoteca quella che ti ha fatto un bocchino....

J:ahhh si ciao...ora vado

R:no!!!

J:ma cosa vuoi...??

R:dirti che sei uno stronzo...

J:lo so...schiaoo bella

----Ronny----

Arrivai davanti a scuola e come al solito rimasi dasola,presi dalla tasca della mia giacca una sigaretta e iniziai a fumarla quando

Rag:ehy non sai che fa male fumare alle bambine??

R:no e non sono cavoli tuoi di quello che faccio...sparsci Thomas

T:lo sai come andrà a finire vero??

R:s...si

mi prese per un braccio e mi portò dietro alla scuola mi tolse la sigaretta dalla  bocca e diede uno schiaffo e poi un'altro caddi a terra e ma fortunatamanete furtunatamente venni salvata dalla campanella...poiche tutti i ragazzi per entrare entravano da dietro la scuola

T:a dopo Ronny


------Justin----

arrivai davanti alla scuolaera abbastanza presto,presi una cartina e mi faci una sigaretta intanto stavo cercando i miei amici li vedo che vanno verso una ragazza lei sembra abastanza infastidita e impaurita,non so dove la vuole portare ma non sono cavoli miei,non ho mai aiutato mia madre figuriamoci una che nemmeno conosco..

Reg:juss

J:ma che vuoi mi perseguiti....fatti una vita

Rag:ma certo che sei davvero simpatico oggi...

J:non so che ti sei fumata ma smetti ti fa male ciaoooo

Entrai a scuola e in classe alla prima ora avevo biologia quindi potevo tranquillamente dormire e far prendere appunti al mio compagno....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: francyMCJB