Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Yangrine    30/01/2013    5 recensioni
Questa situazione la chiamavano zero gradi centigradi.
In fisica è la temperatura in cui acqua e ghiaccio sono in equilibrio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZERO GRADI

Autore:Yangrine
Note:Fan Fiction istantanea. Partecipante all'iniziativa "Fairy Tail needs artists". In pubblicazione per il giorno 30 Gennaio 2013. 200 parole. Genere sentimentale, fondamentalmente romantico.
Considerazioni:La lotta inizia! Lotta contro cosa? Ma contro il fandom quiescente, ovvio! Fatevi avanti fan italiani di Fairy Tail! La gilda ha bisogno di voi! Se siete artisti di qualsiasi tipo e come noi pensate che in Italia ci siano davvero troppe fic e art circolanti, unitevi alla nostra causa! Contest, iniziative, falò sulla spiaggia! Tutto, TUTTO pur di invadere il web con la nostra arte! Purchè sia arte in stile Fairy Tail!

***



Juvia aveva imparato che Gray-sama non amava essere toccato, ma poteva prendergli la mano ogni volta che voleva.
Gray aveva imparato che Juvia amava uscire quando c'era il sole, ma diventava triste se qualcuno inveiva contro la pioggia.
Juvia aveva capito che se Gray-sama non si confidava subito, probabilmente non l'avrebbe mai fatto. Ma aveva capito che non doveva offendersi per questo.
Gray aveva capito che se Juvia rimaneva sola in un angolo, tutto quello che chiedeva era di essere trascinata in mezzo alla folla.
Juvia sapeva che Gray-sama amava sentirsi indipendente, ma che gli faceva piacere sapere di poter contare su qualcuno.
Gray sapeva che Juvia era perfettamente in grado di badare a se stessa, ma di tanto in tanto le piaceva se ci si occupava di lei.
Juvia sentiva di essere importante per Gray-sama, ma sapeva che non doveva aspettarsi di sentirglielo mai dire.
Gray aveva sentito Juvia declamare il suo amore a gran voce innumerevoli volte, ma probabilmente non si sarebbe mai stancato di sentirla.
Questa situazione la chiamavano zero gradi centigradi.
In fisica è la temperatura in cui acqua e ghiaccio sono in equilibrio.
Per loro era la linea sottile in cui erano riusciti ad incontrarsi.

***

 

              


 

Troppa scienza? XD
Sto preparando l'esame di fisica e ho appena fatto quello di chimica! XD
Ho la mente deviata!
Ho gettato questa shot tutta d'un fiato! Se come me volete rimpolpare il fandom, clikkate sul banner! É un link diretto verso la pagina della nostra iniziativa!
Spero che la fic vi sia piaciuta! A presto! :-)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine