Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    30/01/2013    5 recensioni
Vanilla ha bisogno di aiuto per fare una torta molto speciale e chi può aiutarla se non Vector? Eheh, buona lettura a tutti e soprattutto buon appetito.
(Vectilla con accenno Charmeam ^^)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Special Cake of Love

 

Un giorno mentre passeggiava sentendo un pezzo di musica nel suo MP3 attraverso le cuffie che aveva nelle orecchie, Vector incontra Vanilla che gli va incontro.

 

Il coccodrillo fu meravigliato di vederla, come lo era da sempre dopotutto.

 

Un vestito che sembrava venire dal Rinascimento di colore rosa e viola con un fiocchetto vicino al collo. Poi il sorriso, mammamia, era celestiale guardarla con un sorriso dolce come il miele e quel viso, così curato, faceva impazzire la sua mente di pensieri romantici e gioiosi che avrebbe voluto passare con la coniglia.

 

Signor Vector, buongiorno, sono venuta da lei per permetterle di poter fare una torta con me. Sa, domani Cream fa 8 anni. Ho invitato tutti e sapendo che lei è molto premuroso con mia figlia volevo che lei mi potesse aiutare – Disse Miss Vanilla a lui con una contentezza sulle labbra.
 
Il coccodrillo contento di questa iniziativa accetta di buon grado, non sapendo che i suoi compari mentre Miss Vanilla e lui con la mano dietro la nuca che la guardava  durante il tragitto verso la casa di lei gli fanno una foto con una macchina fotografica nascosti dietro a un cespuglio di quel meraviglioso boschetto.




 
Eheh, questa ce la teniamo come ricordo, vero Charmy? – Affermò Espio con un ghigno molto marcato e uno sguardo malizioso.
 
Si Espio, ce la teniamo per ricattare il nostro capo, così lo teniamo buono se non vuole che la mandiamo in giro facendone copie – Rispose l’apetta al camaleonte facendo un sorrisetto malizioso guardando la foto fatta.
 
Intanto Vector e la signora Vanilla entrano in casa. Era molto accogliente, con un soggiorno nella stanza sinistra da fare molta invidia e le foto di lei e di Cream in momenti belli della loro vita assolutamente graziosi.
Gli ingredienti per fare la torta era già disposti sul tavolo della cucina bene organizzata ordinati tra loro e non rimaneva altro da fare che iniziare la preparazione.
 
Allora, io avevo pensato di fare secondo il libro di ricette che ho qui accanto ad una torta di cioccolato con le ciliegie sciroppate, se lei è d’accordo signor Vector possiamo iniziare – Facendogli l’occhiolino e lasciando al povero sventurato una espressione imbambolata.
 
Seguendo le istruzioni del libro i due si divisero i compiti. Vector iniziò a spezzettare il cioccolato facendoli sciogliere a bagnomaria, lasciandoli intiepidire, mentre Vanilla  sbatteva i tuorli delle uova per poi aggiungerci lo zucchero.

Il coccodrillo notò Miss Vanilla era abile a muoversi mentre ammorbidiva il burro con lo sbattitore  e lo inquadrava spesso all’opera con i suoi occhi marroni chiari, ma quando dovettero unire il tutto per fare un impasto omogeneo le loro mani si incontrarono e questi si guardarono arrossendo molto sulle guance.
 
Mi scusi Miss Vanilla, non volevo toccare le sue morbide e candide mani – Cercò di giustificarsi il coccodrillo.
 
Ma si figuri, dovrei invece scusarmi io signor Vector, un po’ dell’impasto è caduto per terr….ahhhhh  - Stava per cadere a causa dei piedi che erano scivolati sull’impasto e Vector prontamente la prese sulla vita tenendola stretta a se tenendola al sicuro da un possibile urto sul suolo.
 
I loro nasi si incontrarono, le loro bocche erano vicine, ormai il colore scarlatto sfociava su tutta la loro faccia, ma nulla tolse nell’osservarsi tra di loro e l’incanto svanì quando lei disse una cosa.
 
Lei è molto bravo a maneggiare con le mani signor Vector, credo di ammirarla, anzi amarla – E li venne il tocco, l’aveva baciato.
 
Lui si era semplicemente meravigliato che la persona la quale faceva battere da sempre il suo cuore fosse li a dichiararsi.
 
L’incanto svanì e lui la guardò con totale gioia.
 
Sa Miss Vanilla? – Uscendo la tortiera dove era stata messa la torta per 20 minuti a 190 gradi e mettendola in una ciotola con la crema pasticcera al cioccolato ruotata con maestria intorno ad essa dalle possenti mani di lui – Anche io la amo, ma non sono mai riuscito a dirglielo, le chiedo scusa.
 
Lei lo zittì mettendogli un dito sul muso e finendo la torta con delle ciliegie rosse sciroppate  per decorazione.
 
Non si preoccupi, il bello di questa opera fatta con le nostre mani è stato anche un modo per chiarirci – Sorridendogli e abbracciandolo forte come mai prima di allora.
 
Il giorno dopo la festa fu estremamente sorprendente, c’erano tutti a festeggiare gli 8 anni di Cream, regalandogli ogni genere di cosa, da braccialetti a giocattoli, perfino un bacio sulle labbra da parte di Charmy che diede origine a una serie di complimenti e fischi generale da parte di tutti i presenti con il risultato che i due piccoletti sfoggiarono un gigantesco rossore in faccia.
 
Ma la cosa più bella fu mangiare la torta di compleanno, quella torta al cioccolato che diede origine a un amore dolce, cremoso e delizioso da far, come dire, leccare i baffi.


 


The end

Chappy Shin e Ran Amore:

Buon appetito ragazzi eheh

SHINRAN AMORE ^.^













 



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore