Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: youmakemefeelsospecial    30/01/2013    0 recensioni
"Tra 10 minuti ti voglio nel bagno al retro."
Questo è ciò che diceva il messaggio che Chris aveva ricevuto da Darren non appena arrivato ai SagAwards.
CrissColfer
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tra 10 minuti ti voglio nel bagno al retro."
Questo è ciò che diceva il messaggio che Chris aveva ricevuto da Darren non appena arrivato ai SagAwards.
Qualche giorno prima Chris, come molti altri del cast, aveva ricevuto un invito per i Screen Actors Guild Awards, e anche se sapeva già che Glee non avrebbe vinto, insomma se si fossero presentati nella categoria del drammatica forse si ma in quella commedica? seriamente? Comunque nonostante quello il ragazzo accettò l'invito prenotando il posto anche per un accompganotore.
Oh si e quella volta l'accompagnatore non sarebbe stata Ash o quale altra amica oh no, sarebbe stato il suo nuovo interesse.
Bhe si sembrava strano ma qualche mese prima Chris aveva conosciuto un ragazzo che senza neanche sapere che questo ero una persona famosa, ci provo con lui riempendolo di complimenti chiedendo il suo numero di telefono e un appuntamento al cinema quella stessa sera. Inizialmente Chris stupito della situazione esitò se presentarsi o meno, ma alla fine decise di farlo. Insomma Darren aveva Mia perchè anche lui non poteva avere qualcuno ufficialmente? E poi quel ragazzo sembrava veramente carino.
Comunque dopo quella sera ce ne furono molte altre e poi un giorno Chris gli chiese se volesse venire alla festa di Halloween, poi a quella di Naya  e poi a Parigi con lui e poi alla sua Premiere... insomma le cose stavano diventando sempre piu serie tanto che Chris decise di uscire allo scoperto invitandolo ad un evento dove sarebbero presenti molte telecamere.
Dunque tornando a noi Chris era appena arrivato insieme a Will e a quanto pare la notizia si era già diffusa in tutto il mondo, perchè quel messaggio di Darren aveva un tono arrabbiato.
Entrati nella sala delle premiazioni Chris, seguito da Will, si diresse verso il proprio tavolo ma notò che Darren, che dovrebbe essere seduto vicno a lui, non c'era ancora... o forse già. Controllo l'ora e notò che i dieci minuti erano già passati cosi chiese scusa a Will e agli altri e si diresse verso il bagno.
Appena apri la porta delle morbide labbra travolsero le sue togliendoli cosi il respiro. La lingua del ricciolo entrò subito nella bocca dell'altro esplorandola da cima a fondo. Intanto con le mani, Darren andò ad accarezzare il fondoschiena di Chris finendo per stringerlo piu forte nel momento in cui si senti mancare l'aria.
"Bastardo" mormorò Darren prima di riprendere le labbra di Chris tra le sue.
"Sei sei uno stronzo" aggiunse pochi secondi piu tardi nella sua bocca "Fottiti" disse con una voce sempre piu roca senza staccarsi dalla bocca di Chris.
"No" rispose invece il piu piccolo "Fottimi tu" cercando le labbra di Darren.
Quelle labbra erano una specie di droga per Chris e non è uno scherzo. Lui poteva passare le giornate a pensare a come quelle labbra si adattavano perfettamente sopra le sue o come erano morbide sopra la sua erezione o qualunque altra parte del corpo.
"Allora mi vuoi fottere o no? " chiese di nuovo Chris dopo qualche minuto mentre con le mani slacciava ormai la cintura del moro che aveva davanti.
"E me lo chiedi pure?" rispose l'altro prima di prenderlo in braccio, spalancare la porta di una cabina con una gamba e portarlo dentro nel caso qualcuno entrasse.
Una volti dentro Chris chiuse la porta lucchetto e si butto sulle labbra di Darren mentre con le mani continuava a slacciare la cintura. Piu volte il piu piccolo aveva detto che sarebbe stata l'ultima volta, piu volte aveva detto che la prossima volta avrebbe rifiutato a Darren ma tutte le volte cedeva perchè a lui piaceva Darren, piaceva eccome.
Una volta slacciata la cintura il piu piccolo tirò fuori la camicia dai pantaloni portando cosi le mani sulla schiena dell'altro.
Darren era molto muscolo sotto i vestiti e Chris amava accarezzarli, baciarli, lasciarci dei segni.
Il piu grande porto le sue mani sulla camicia di Chris cominciando cosi a slacciarla finche il rumore di una porta che si apriva non fece congelare entrambi.
"Chris? Ci sei tesoro?" disse una voce che era appena entrata nel bagno. Will.
"Uhu" annui Chris da dentro la cabina cercando di riprendere fiato cosa non facile visto che non respirava da qualche minuto intento a fare ben altro.
"Stai bene amore?" chiese di nuovo allora l'altro.
"Sisi, solo mal di stomaco.. sai dopo oggi molti mi faranno delle domande su di noi e sono non lo so "cerò di inventarsi qualcosa mentre cercava di sistemarsi la camicia e i capelli mentre fissava Darren molto ma molto imbarazzato.
"Ok allora ti aspetto dai" rispose Will da fuori.
Merda merda e ancora merda pensò Chris." Nono, vai tranquillo, torno subito... sai se usciamo insieme dal bagno potrebbero pensare qualcosa e non vorrei avere situazioni imbarazzanti" cercò di invetarsi qualcosa il piu piccolo. Insomma non poteva aprire quella porta, Will avrebbe visto Darrene e alora sarebbe un bel casino.
"Oh, bene allora vado" disse a bassa voce all'ora l'altro mentre apriva la porta per andarsene.
Qualche minuto dopo Chris lo raggiunse e non appena seduto il suo telefono si illuminò mostrando un nuovo messaggio.
"Stasera dopo il Sag ci vediamo da te per finire ciò che abbiamo inziato prima che il tuo accompagnatore ci interrompesse ;)
-DC" letto il messaggio Chris arrossi e si precipitò a cancellarlo nel caso il suo telefono finisse nelle mani sbagliate, cosa che succedeva spesso purtroppo.
In quel istante Darren arrivò al tavolo e si sedette vicino a Chris come previsto.
La serata passò abbastanza tranquillamente tranne quando Darren allungò la mano sotto il tavolo e strinse con il pene di Chris facendoglielo venire duro letteralmente in 3 secondi.
A fine serata Chris salutò tutti e sali in macchina con Will.
In teoria il suo accompagnatore sarebbe dovuto venire a casa da lui per passare una bella serata insieme magari sul letto sotto le lenzuole ma l'idea di Darren lo eccitava molto di piu cosi tirò di nuovo fuori la scusa del mal di stomaco convincendolo a lasciarlo solo per questa sera.
Tornato a casa Chris prese in mano il telefono,mandò un messaggio a Darren dicendo che lo stava aspettando e andò a farsi una doccia.
Appena uscito il suono del campanello della porta catturò la sua attenzione. Non credeva che Darren sarebbe arrivato cosi presto. Quando aveva lasciato la festa lui era ancora a bere con Joey.
Cosi si mese un accappatoio intorno alla vita e andò a controllare chi fosse. 
Aperta la porta un Darren mezzo umbriaco si precipito su di lui proprio come nel bagno qualche ora fa e disse prima di posare le sue labbra sopra quelle di Chris " Allora dove eravamo rimasti tesoro?"
 
 
__________________________________________
Ok queata one-shot finisce in un modo strano lo so ma non saprei scrivere una scena piu spinta diciamo, non sono ancora pronta :)
Comunque spero che vi sia piaciuta e ricordate: DON'T WORRY BE HAPPY 'CAUSE CRISSCOLFER IS ALWAYS ON.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmakemefeelsospecial