Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DaIsY_Day    30/01/2013    6 recensioni
Ricordate il capitolo di Hetalia World Series dove Giappone si fa il filmino mentale di lui che balla con Svizzera (con vestiti imbarazzanti e poco mascolini?) ??
Beh, per me è stato un quasi shock.Quasi.
Fa parte delle cose che non avrei mai voluto sapere.
Poi ho pensato: cacchio, posso fare una fic con tutte le cose più scioccanti dei personaggi di Hetalia (ovviamente cose ideate dalla mia perversa mente).
E così eccomi qui.
Io, una fic, e delle cose che non avreste mai voluto sapere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciò Che Non Avrei Mai Voluto Sapere










 


GERMANIA

















"Veeee, Doitsu Doitsu, dove sei ?" Italia cercava Germania.
"Dannato mangia-patate, bastardo di un tedesco, ma dove cazzo è andato a finire ?" Romano cercava Germania.
"Where are you Germany ?" Inghilterra cercava Germania.
"AHAHAHAHAHA, GERMANIAAAAAAA, HAHAHAHAHAHA ?" America cercava Germania.
"Dove sei, Germaniaaaaaa-aruuuuuuuu" Cina cercava Germania.
"Germania-kun, dove sieteeeeeeeeee ? Germania-kuuuuuuuuuuuunnn !!!!!" Giappone cercava Germania.
"Kol kol kol kol kol kol kol Germania kol kol kol kol kol kol kol...." Anche Russia, per così dire, cercava Germania.

Cosa aveva fatto Germania ? Che fine ha fatto? Chi l'ha visto?

Venti minuti fa, nella Sala delle Riunioni a Washington D.C., era entrato un ometto insignificante, che aveva chiesto se il signor Germania stesse aspettando qualche pacco.
E lui aveva solo sgranato gli occhi, per poi schizzare fuori dalla Sala talmente veloce che sembrava fosse perseguitato dal Diavolo in persona.
Tutto questo davanti agli occhi delle altre Nazioni.

Germania in difficoltà ?
Germania che perde la sua leggendaria calma ?
Germania che infrange ogni buona regola del protocollo per un pacco arrivato da chissà dove ?

Ovviamente gli altri non erano stati capaci di farsi gli affari loro, e lo avevano seguito. O per lo meno ci avevano provato.

"Eccolo lo trovato-aru !!!" La voce di Cina richiamò sul posto tutti in meno di due secondi.
"Gran bel lavoro Cina, hai la stima di un eroe quale IO sono, hahahahahaha !!!" 
"Taci, stupid American, non dobbiamo farci scoprire da Germania..."
"Ben detto, mon cherì, e adesso andiamo a vedere..."

Entrarono piano nella casupola dove Cina aveva intravisto Germania. Si avvicinarono piano alla porta del salotto, da dove proveniva una luce. E lo sentirono.

"Fate passare il filo dal ferro destro a quello sinistro lentamente...." disse una voce proveniente da un televisore.
"Lentamente....." Ripete Germania, mentre guardava adorante il video.

"......." Tutti rimasero scioccati.

Germania, il duro, impassibile, terribile Germania, seduto su un morbidoso puff rosella, circondato da morbidosi gomitoli di lana di tutte le tonalità roselle di questo mondo, e con affianco scatolette con scritto         Mani di Fata -Make your Style        e          I tuoi vestiti per le Barbie.







Quel giorno nemmeno Russia rimase impassibile a codesta scena.























Spazio Autrice:

Poveri, credo che per dimenticare ora andrano tutti ad ubriacarsi di birra, vodka, vino, sangria e champagne.
Provate a immaginare Germania vestito da feroce soldato della serie Born to Kill, intento a fare vestitini per le Barbie....
Se avete visualizzato davvero questa scena nella mente, capirete lo shock di queste povere Nazioni.

Ahahahaha, a parte gli scherzi, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia strappato almeno un sorriso !
L'intento era quello !!


LoVe
Daisy
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DaIsY_Day