Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    30/01/2013    4 recensioni
Charlie chiede alle loro mamme Brittany e Santana come si sono conosciute e loro le danno un cofanetto con dei dvd al suo interno? Titolo preso dalla serie tv Buona Fortuna Charlie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciao miei cucciolotti.. Ma lo sapete che mi fa tanto piacere leggere le vostre recensioni? Si certo ovviamente lo so che lo sapete.. Allora dicevamo ah si ora vedremo un piccolo assaggio del pomeriggio di Charlie e poi il video diario auaua mmm non sapete che ho in mente. Perdonate gli eventuali errori non ho fatto in tempo a ricontrollare. Che dirvi ancora.. Ah si BUONA LETTURAAA! :D

 

Kiss Me

 

Dopo scuola ho aspettato Rory vicino al suo armadietto. Ci siamo dirette al bar e abbiamo preso la cioccolata.

-Allora Charlie e da un po' che non restiamo sole..

-Già.. E' vero..

-Non lo so Charlie è come se tu mi evitassi ultimamente.. Ti ho fatto qualcosa?

-Oddio no ma che dici... Ma va tzè no.. -oh cavolo ora si accorge che mi piace...

-Sicura?

-Si Rory ma che dici, tranquilla non ti sto evitando...

-Fiuu menomale...Allora che farai per queste vacanze?

-Mmm andrò a Lima dai miei nonni...

-Aah ok...- ci è rimasta male ma perché? E' vero che stamattina le ho detto che ci dovevamo vedere per le vacanze ma possiamo farlo quando torno.

-Si lo so è vero questa mattina ti ho promesso che saresti potuta venire a casa nelle vacanze, ma possiamo recuperare quando torno tanto il 3 sono già di ritorno.

-Oppure visto che tanto manca una settimana alla fine della scuola e della tua partenza, potresti farti perdonare concedendomi di vederti tutti i giorni dopo la scuola...Ci stai?-Quel sorriso... Il sorriso più bello che abbia mai visto.

-Certo che ci sto, come potrei mai rifiutare una proposta del genere ahahah

-Perfetto aggiudicato..Oooh finalmente recuperiamo un po' di tempo insieme. Mi raccomando fatti sentire durante le vacanze perché io lo farò...

-Oh ma sicuramente...

-Brava la mia tesorina...-Tesorina? Oddio mi ha chiamata tesorina! Si non alimentare le false speranze Charlie stai calma, infondo tra amiche ci si chiama così no?

 

Dopo mi squilla il cellulare ed era la mia mamà...

-Tesoro sono fuori dal bar...

-Arrivo mamma..Ciao

 

-Rory devo andare, mamà mi aspetta fuori, non so vuoi un passaggio fino a casa?

-Uhm si perché no grazie mille...

 

Stavamo per uscire, quando mi prende per mano. Ripeto Charlie non illuderti fa come se fosse una cosa normale. Mi sorride e io faccio lo stesso. Arriviamo alla macchina e salutiamo mamà che si offre volenterosamente di accompagnare Rory a casa. Quando siamo arrivate a destinazione Rory si avvicina e mi da un bacino sulla guancia.

-Senti Charlie mi chiedevo...-Dice Rory. Da notare mamma e le sue facce.

-Dimmi tutto... Ma magari ti accompagno davanti alla porta..-si non volevo che mamma ascoltasse avevo già capito la sua espressione..

-Ok..-Scendiamo dalla macchina e nel tragitto breve..

-Allora che mi devi dire Rory Sinclar?

-Ah si giusto... Ecco ti va se domani pomeriggio io e te andiamo a pattinare al RockFeller?

-Davvero vuoi andarci con me?

-Certo Charlotte Lopez-Pierce.. Ci tengo.. Allora ci stai?

-Oh siiii certo che si...

-Perfetto domani alle 5 ti vengo a prendere...-si avvicina per darmi un bacio sulla guancia che io ricambio giustamente e poi ci salutiamo. Appena arrivo in macchina mia mamma mi fissava.

 

-Allooora tesoro della mamma hai una faccia da ebete che ti è successo?

-Domani pomeriggio ho un appuntamento, no cioè non lo è esco con Rory per andare a pattinare al Rockfeller.

-Ma woooow ma che belloooo...

-Mamma?

-Siiii tesoro?

-Andiamo a casa..

-Oh si si certo...

 

Arrivo a casa e corro subito da mamy e le racconto tutto ed era felicissima per me.

Poi vado in camera a cambiarmi e quando ritorno in cucina mamy e mamà stavano parlando delle loro cose.

-Scusate se mi intrometto ma mi chiedevo..Tra quanto è pronta la cena?

-Un'oretta e mezza, perché?

-Ma no niente... Ciao e a dopo..-me la fugo in camera accendo il pc e poi inserisco il dvd, che il divertimento abbia inizio...

 

Brittany

Ciao tesoro della mamma. Allora cucciolo di panda tutto coccoloso. Ti devo raccontare un po' di cose oggi lo sai?

Allora si la mamà ti avrà detto che, eravamo rimaste che il pomeriggio veniva da me. Ovviamente io ero in punizione ed arrabbiata con mia mamma.

Quando ero tornata a casa mi ha salutato e io ho risposto freddamente

-Sappi che tra un'oretta poco più arriverà Santana dobbiamo fare i compiti di spagnolo, le ho chiesto una mano perché lei è più brava. Non fare quella faccia mi disgusta. Si ora puoi di nuovo mettermi in punizione, tanto è sempre così che sfoghi la tua rabbia.

 

Si ammetto di essere stata un tantino cattiva, ma se lo era meritato. Dopo un'oretta circa arriva Santana, vado ad aprirle la porta e l'accolgo con un mega sorrisone. Per venire a casa mia si era cambiata aveva levato la sua divisa e indossava un paio di jeans stretti con una camicetta bianca, inutile dire che era da sbavo.

Mia mamma ha salutato freddamente Santana, invece cosa risultata contraria per Santana che l'ha salutata calorosamente. Arrivate in camera non mi aspettavo nemmeno di riceve un suo abbraccio da dietro, che caspita era successo a Santana? Ma comunque volevo farla penare ancora un po' mmuahaha.

-Allora Santana...-Mi stacco dall'abbraccio lasciandola con lo sguardo sorpresa, mi avvicino alla scrivania e prendo il mio libro di spagnolo-Che ne dici di aiutarmi a fare i compiti di spagnolo?

-Come scusa?

-Si hai capito bene per domani dobbiamo fare i compiti di spagnolo e vorrei che mi dessi una mano.

-O-ook..

 

Abbiamo iniziato a fare i compiti e io ogni tanto la guardavo lanciando qualche sguardo eloquente. A un certo punto di proposito le ho toccato una gamba lei si è irrigidita di colpo.

-Brava San sei di grande aiuto..-le dico facendole l'occhiolino

-Ooowh G-g-grazie, figurati non non c'è di che...

 

Dopo eravamo li stese sul letto a fissare il soffitto, dopo poco si gira su un fianco e mi comincia a fissare..

-Beh perché mi fissi?

-Notavo quanto sei bella...

-Oh grazie..

-E sei bella anche quando arrossisci...

-.... ….

-Mi piaci Brittany...

-C-come?-cercavo di fare la vaga muaahaha

-Si hai capito... Mi piaci... Dammi una possibilità..

-Te la sto dando...

-Non mi sembra Britt, stiamo qui a fissare il soffitto...

-Beh devi saper cogliere l'attimo Santana, e poi può essere romantico anche guardare il soffitto non trovi?

-Ti posso baciare Britt?

-Devi agire Santana...-si avvicina per farlo ma io mi scanso

-Oooh e che cavolo ci provo e tu ti scansi?- Si alza fa per andarsene e io la raggiungo poco prima che apra la porta.

-Brittany perché fai così?

-Baciami San fallo ora...

 

Si avvicina si alza sulla punta dei piedi e avvicina le sue labbra alle mie. Il bacio più bello della mia vita. Mi sembrava di sentire i fuochi d'artificio, gli uccellini cantare e gli unicorni fare festa. Quando ci siamo staccate ho appoggiato la mia fronte alla sua e lei sussurrando mi dice

-Non ti sei pentita vero?

-Come potrei mai..

-Quindi ora posso baciarti quando ne ho voglia?

-Tutte le volte che vuoi...

 

Ci siamo baciate ancora e ancora e ancora wuaa il mio stomaco stava facendo le capriole. Ci siamo messe sul letto e aveva cominciato a coccolarmi. Si era strano vedere Santana in questa versione così dolce.

-Santana...

-Mmhmm

-Ora ci faremo vedere insieme anche a scuola?-noto che si era irrigidita e questo mi aveva fatto presumere che era un no. -Ehi tranquilla stavo scherzando..

-E e cco io... Devo andare...

-Ma Santana..

-Ci vediamo domani a scuola...

 

Se ne era letteralmente scappata, io ero rimasta scioccata. Insomma caspiterina stavo scherzando, io lo sapevo che per motivi suoi non avrebbe ammesso pubblicamente di stare con me. La capivo era caposquadra delle Cheerios, era popolare e doveva mantenere il suo onore. Sinceramente non capisco proprio perché questo atteggiamento, mamma mia che robe, certo che pure io non potevo prendermi una cotta per un'altra persona meno complicata. No ma va dovevo innamorami di lei, così dannatamente sexy, così bella,e poi la sua pelle da baciare centimetro dopo centimetro. Era da riempirla di baci lo ammetto.

 

La sera avevo deciso di mandarle un messaggio, ma ci ho riflettuto a lungo prima di farlo infatti a tavola ero assente e mamma se ne era accorta.

-Brittany posso parlarti?

-Si che c'è?

-Vieni qui accanto a me..- Mi vado a sedere vicino a lei e guardo in un punto imprecisato.-Tesoro cos'hai?

-Niente...

-Senti mi dispiace per essermi arrabbiata con te, ma non riesco nemmeno a vederti in questa condizione..

-Quale condizione scusa?

-Sono tua madre l'ho capito subito... Ti piace eh?

-Ma chi?

-Lo sai bene chi?-mi dice sorridendo

-Santana?

-Esatto...Ti piace?

-Mamma non iniziare...

-Eddai dimmelo....

-NO!-Non so se sto cercando di auto convincere me o mia mamma

-Se come no. Ho visto come la guardi e come anche lei ti guarda...

-Come mamma?

-Considerando il fatto che sia colei che in qualche modo ti da anzi dava fastidio a scuola, appena ti vede ha un sorriso particolare.

-Ovvero mamma?

-Io lo chiamo il sorriso speciale.. ed è quel sorriso che hanno le persone quando si stanno innamorando..

-Davvero?

-Si per davvero...

-Beh ma tanto anche se fosse non importa più niente...

-Che è successo?

 

Le ho raccontato quello che avevo detto a Santana.

-Beh tesoro le hai detto una cosa bella, ma per lei è ancora presto. Cerca di capirla..

-Si ma io l'ho detto per scherzare...

-Lo so ma non farlo più perché è difficile per lei...

-Come faccio a rimediare?

-Mandale un messaggio dove le dici che per lei ci sarai sempre e quando ti vorrà parlare sa dove trovarti...

-Ok mamma..Grazie...Ma come hai fatto a sapere che a me piacciono le ragazze?

-Tesoro sei la mia bambina ormai ti conosco come le mie tasche...

-Non sei contraria vero?

-No..Per me le etichette non esistono, esiste solo l'amore.-Un abbraccio se lo meritava tutto.

-Aaah mamma sono ancora in punizione?

-Si..

-Ok ci ho provato ahaha

 

Alla fine le ho scritto un messaggio corto ma significativo

 

Scusa per quello che ti ho detto...Ma se vorrai ancora parlarmi il mio numero ce l'hai e sai anche dove trovarmi... Un bacio e buonanotte :)

 

La mattina dopo a scuola non l'avevo inquadrata per nulla a scuola, non mi ero nemmeno messa a cercarla perché non volevo passare per la stalker di turno. Ma ogni singolo minuto stava diventando una tortura. Finalmente era arrivata l'ora di spagnolo l'avrei vista. Ed infatti è stato così, ma ci siamo evitate. Ok se era quello il gioco che voleva avremo fatto a modo suo. Dopo il suono della campanella le passo davanti senza nemmeno degnarla di uno sguardo. Chi si credeva di essere prima vuole che diventi la sua ragazza e poi mi tratta peggio di uno straccio. Ma pensa te, voglio proprio vedere se mi ha guardato. Mi sono diretta in bagno per darmi una sistemata quando avevo finito di lavarmi le mani vedo che dietro di me lei, non ho fatto a meno di lanciare una delle mie battute acide

-Beh cos'è ora estrarrai un coltello e mi ucciderai?

-No..

-Menomale.. Sai non voglio morire giovane e poi non vorrei morire per mano tua.. Ah no aspetta già lo stai facendo...-Me ne stavo per andare quando..

-Aspetta Brittany..

-No mi sono stancata... Ho solo detto una cosa e tu che fai scappi? Ti ho mandato un messaggio ed ho aspettato con calma, ma l'unica risposta ricevuta da parte tua è stato l'assoluto silenzio e l'evitarmi. No Santana, sarò stupida quanto vuoi ma non mi lascio più ingannare dai tuoi giochetti subdoli, perché se non lo sai in una coppia si è in due e se tu lasci e scappi senza percepire il modo in cui io ti ho detto quelle parole, Beh tra noi due non ci può essere niente..Anzi sinceramente? Ora che ci penso non credo sia uno scherzo, vorrei tanto andare in giro per la scuola mano nella mano con te, vorrei che tu mi baciassi davanti a tutti, ma è ok insomma sei popolare non voglio che ti rovini la reputazione per una biondina che prova dei sentimenti per te...Ciao Santana quando vorrai chiedermi sinceramente scusa saprai dove trovarmi...

 

Non ci potevo credere io Brittany Susan Pierce avevo detto quelle parole a Santana? Insomma non era da me, io sono una tipa tranquilla che non si permetterebbe mai di arrabbiarsi, ma lei, si lei aveva avuto questa capacità.

Vado tranquilla al mio armadietto quando lo chiudo la mia faccia viene travolta da una granita. Era opera di Santana, si non era stata lei direttamente, perché erano stati gli scimmioni della squadra di football, ma so che centrava lei.

Per fortuna nell'armadietto degli spogliatoi avevo una maglietta di riserva, infatti mi dirigo li per darmi una ripulita, quando dopo mi ero sciacquata la faccia mi sento passare l'asciugamano pensando che fosse Rachel.

-Grazie Rach.. Che cavolo non è possibile pensavo che...Santana

-Britt voglio parlar...

-No non devi dirmi niente...

-Perché non vuoi parlarmi? Il tuo messaggio..

-Mi hai evitata oggi, hai mandato gli scimmioni ha lanciarmi una granita in faccia, come puoi pretendere che io ora stia qui ad ascoltarti?

-Ascoltami ti prego...-Era li aveva lo sguardo fisso nei miei occhi e aveva iniziato a piangere. -Brittany S. Pierce mi piaci tantissimo, me ne sono andata ieri perché avevo paura. Si io ho paura non ce la faccio a farmi vedere in giro con una ragazza, insomma guardami, se mi levano la nomina di capitano e la popolarità, perché ammetto che sto con una ragazza, non mi rimane nulla. Ho provato ad evitarti ma non ce la faccio Brittany sei come una calamita, non posso far altro che sentirmi attratta da te. Più ti sto lontana e più ti voglio che devo fare Brittany?

-Tu che vuoi fare Santana?

-Voglio stare con te...-mi avvicino a lei e le accarezzo la guancia

-Lo vuoi davvero?

-Si

-Bene, allora mettiamola così.. Ci vedremo di nascosto...-le sorrido

-Davvero Britt vuoi continuarmi a vedere?

-Si San nonostante tutto, io ti voglio ancora...Lo vuoi capire che per me sei importante?

 

Mi ha abbracciato e poi piano piano si è avvicinata alla mie labbra.

-Sai di uva lo sai?-scoppiamo a ridere e mi bacia.-Comunque scusa per la granita, era l'unico per riuscire a parlarti..

-Io lo sapevo che eri stata tu...Ma comunque apprezzo lo sforzo.. Si è visto che ci tieni a me...

 

Oooh tesoro è così tanto che ti sto raccontando che poi se no alla mamma non lascio niente ahaha beh tesoro farò continuare a lei.. Buona Fortuna Charlie ti voglio tanto bene piccolo panda.

 

Santana

 

Ciao raggio di sole.. Eccomi qui a raccontarti un po' quello che la mamma ha raccontato a te prima.

Si insomma è vero ero scappata ma che potevo farci, mi aveva messo paura con quelle parole, se si veniva a sapere che io stavo insieme ad una ragazza non puoi immaginare che scandalo veniva fuori dopo.

La sera mi aveva mandato un messaggio, volevo rispondere ma alla fine mi sono trattenuta. A scuola mi ha evitato e li ho capito per davvero come si sentiva lei in quel momento.

Lo raggiunta in bagno ma la conversazione non era andata a buon fine e l'unico modo a quel punto per avere un'altra possibilità per parlare era lanciarle una granita in faccia. Si è stata un'azione crudele ma dovevo farlo.

-Randy e Jackson venite un attimo qui...

-Dicci principessa...

-Odio quando mi chiamate così... Comunque non è questo il punto... Voglio che voi due ora andate a prendere una granita e gliela lanciaste in faccia alla biondina...

-Quale quella del Glee Club?

-Si proprio lei...Vi va?

-Per noi non ci sono problemi... Andiamo e torniamo...

-Perfetto..

 

Dal fondo del corridoio ho osservato tutta la scena, mi stavo sentendo male. Quando ho visto che si è diretta nello spogliatoio l'ho seguita. Come mamma ti ha detto abbiamo parlato e dopo abbiamo finalmente chiarito.

Dopo scuola le ho proposto di andare in un bar io e lei, per parlare un po'.

Era bellissima, il suo sorriso era meraviglioso, la sua bocca tutta da baciare. Mi perdevo tutte le volte nei suoi occhi che erano come il cielo limpido in una giornata d'estate, oppure come l'acqua cristallina.

Non credevo di star sognando ad occhi aperti, tanto che quando mi accorgo che Brittany mi stava facendo segno con la mano era troppo tardi.

-Ehi San...Saaan ma ci sei? Ehiii svegliati...

-Si dimmi è successo qualcosa?

-No è solo che eri li imbambolata e mi fissavi.. Pensavo fossi morta ad un certo punto..

-Dio Britt scusami mi dispiace...

-Ma a che stavi pensando?

-A te..-dico in un botto senza neanche inventare qualche tipo di scusa.

-Davvero?-Dio di nuovo quel sorriso

-Si...

-E..A che pensavi??

-Nulla di che...

-Uff.. Spero almeno siano cose belle..

-Bellissime...

-E allora dimmele.. Dai Sannieee...-Sannie mio dio..

-Ma nulla, pensavo solo a quanto erano belli i tuoi occhi...-Il suo viso si era aperto in un sorriso abnorme e questo la rendeva ancora più bella di quello che era.

-La vuoi sapere una cosa San?

-Si

-La mia mamma sa tutto di noi...

-Come cosa?- Eccoci ci risiamo il panico aveva di nuovo preso possesso di me.

-Si e ci appoggia...-sospiro di sollievo...

-Quindi a lei sta.. sta bene che tu ti veda con me?

-Si.. E' un problema?

-No..No.. Insomma io credevo che le stessi antipatica...

-Ma va Sannie faceva solo la dura.. Le stai simpatica e secondo me tra poco ci scappa pure l'invito a cena a casa.. Ahahah

-Ahahah dai ahaha

-Sei bellissima Santana te l'hanno mai detto...

-Si tante volte..Ma da te ha tutto un altro significato..

 

Quando l'ho riaccompagnata a casa non volevo più staccarmi dalle sue labbra, erano così morbide e poi lei, si lei era tutta da strapazzare di coccole e baci.

 

Quando sono ritornata a casa mi ero fiondata in camera per cambiarmi ed ecco che subito mi arriva un messaggio era suo.

 

Mi manchi già..”

 

Ero li rimasta a fissare lo schermo per minuti interi e poi finalmente mi ero degnata di rispondere.

Dopo cena l'avevo chiamata perché dovevo sentire la sua voce prima di addormentarmi, mi sentivo come un'adolescente alla sua prima cotta. Si è vero lo ero, ma sai piccola Charlie non mi ero mai innamorata di nessuno prima di allora ed era una cosa tanto strana quanto favolosa.

 

Bene cucciola io ti lascio non mi dilungo troppo, che se no risulto noiosa. Buona fortuna Charlie ti voglio bene piccola mia.

 

 

Wuaaaooo ma che bello questo dvd, si decisamente mi è piaciuto wuaaaa. Uh guarda non mi ero accorta nemmeno che mi era arrivato un messaggio, Rory.

 

Ehy Charlie domani mi raccomando eh non mi puoi sfuggire sui pattini sono un portento e se vuoi io ti tengo più che volentieri una mano ;) a domani stupenda”

 

Oh mio dio ma questo messaggio? Vengo destata dai miei pensieri su Rory dalla mia mamà che mi abbraccia da dietro, facendomi saltare dallo spavento dalla sedia.

 

Il giorno dopo mi ero preparata come si deve e le mie mamme erano agitate a momenti più di me.

-Oddio San il suo primo appuntamento..

-Mamma Rory è la mia best come diavolo ti viene in mente che sia un appuntamento? E poi quante volte sono uscita con lei? Tipo centinaia di volte....

 

Suonano era lei, appena la vedo mi si illuminano gli occhi era stupenda.

-Ciao Charlie!

-Ciao Rory!

-Allora pronta per pattinare come si deve?

-Ma veramente io non sono capace...

-Ci sono io che ti terrò la mano tu non ti preoccupare...-il suo sorriso mi incanta.

-O-ook

 

Sulla pista credevo tipo ti morire per tutti gli scivoloni che stavo facendo, per fortuna che c'era Rory che mi sosteneva. Ma il culmine l'ho raggiunto sono scivolata e l'ho trascinata giù con me credetemi mi stavo vergognando da morire, perché era finita su di me. Ci siamo guardate negli occhi e lei mi sorrideva, ero diventata tutta rossa, mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole, si perché in quel momento ero un ghiacciolo e lei era il mio sole, ma come diavolo faccio ad essere così sdolcinata, ho sinceramente una mezza intenzione di baciarla, ma che diavolo fai alzatiiiii.

 

Finalmente ci siamo prese la briga di alzarci e mi sono diretta fuori. Lei mi ha seguito e dopo ci siamo dirette al bar per una cioccolata. Quando mi ha riaccompagnata a casa eravamo li che sembravamo due cucciole infreddolite una di fronte all'altra.

 

-Sai Charlie mi sono divertita tanto con te oggi!

-Anche io...-sto tremando come un foglia

-Ehi tesoro che hai?

-Ho un po' di freddo nulla di che...-si avvicina e mi abbraccia io divento rossa all'istante e il mio cuore inizia a battere più velocemente.

-Così va meglio?

-N-no...cioè...sssi ma posso anche andare sopra così tu puoi andare a casa tua...

-Voglio stare qui abbracciata a te...-Boom credo di stare per svenire. Quando ci siamo staccate ci guardiamo negli occhi e poi le dico -Ciao...

-Ciao Charlie...-stavo per andarmene quando...

-Ehi aspetta Charlie...-si avvicina-TI PREGO BACIAMI...

 

 

Tadadadadadaaaaaaa ed eccomi qui..Scusate questo maledettissimo ritardo, mi trovo in vacanza e purtroppo riesco a scrivere poco. Allora io non lo so non sono molto convinta però voi fatemi sapere ok? Grazie mille a tutti voi che leggete, seguite e recensite. Allora bene bene avete visto? Charlie e Rory mmm chissà che ci aspetta.. Ne vedremo delle belle cari miei a ho tante belle ideuzze...

 

P.s. Per quanto riguarda le altre mie FanFiction sono in fase lavorativa... Si datemi tregua sono un disastro ambulante ç___ç vi prego perdonatemi, io vi amo tanto. Un bacioooo carissimi cucciolottiiii :D

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_