Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: FillyCicca483    22/08/2007    6 recensioni
E pensare che non mi è mai piaciuto ascoltare le nostre canzoni.Non appena vedevo un nostro video cambiavo canale, ma da quanto tu non sei più con me, è l'unico modo che ho per sentire la tua voce, per vedere il tuo viso...... Questa è la mia prima ff che scrivo!! Siate clementi nei commenti e datemi qualche consiglio please!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA...Allora i Tokio Hotel non mi appartengono di conseguenza neanche Tom e Bill Kaulitz (la solita sfiga). La mia mente è un poco disturbata quindi non fate caso all'oscenità riportata qui sotto!! Quando finite di leggere uccidetemi pure. Adesso vi lascio buona lettura!!


 CHE BAND SAREBBE SENZA I KAULITZ...!!!

 E pensare che non mi è mai piaciuto ascoltare le nostre canzoni.Non appena vedevo un nostro video cambiavo canale, ma da quanto tu non sei più con me, è l'unico modo che ho per sentire la tua voce, per vedere il tuo viso......
Sono passati due mesi.
Due mesi che non ci parliamo, che non ci vediamo.Cazzo ci sto troppo male. Come siamo potuti arrivare a questo?? Io e te inseparabili,si può dire, dal nostro concepimento.Tutta colpa di un'incompresione. Una vita passata insieme, i migliori e i peggiori anni della nostra vita......

A causa nostra i Tokio Hotel si sono sciolti.Georg e Gustav hanno approvato solo perchè , secondo loro, la band non sarebbe più stata la stessa. E hanno ragione!! Senza di te tutto sembra triste e senza vita!
Bill ti prego perdonami, perdona il mio stupido orgoglio. Mi manca tutto di te: il tuo egoismo, i tuoi modi di fare da primadonna....ogni minimo difetto!!
  Ho deciso, prendo il cellulare e ti chiamo.Compongo il tuo numero e nello stesso momento in cuiinizia a bussare(si dice così??^^') sento un cellulare squillare. Scendo giù, corro nel salotto e ti vedo, non sei un sogno...sei reale con i tuoi capelli sparati in aria e il make up perfetto.
 -Bill?- riesco a dire
 - Che fai adesso non mi riconosci neanche??- mi dici
" Da quando tempo volevo sentire la tua voce!!" penso
 -Ti chiedo scusa.....-una lascrima mi riga il viso-....scusa se sono così orgoglioso-
 Tu sei lì, ti meravigli per le mie parole e per la mia lacrima, ma sei contento. Mi vieni vicino e mi abbracci, più forte che puoi. Basta quello, quel singolo abbraccio.
" Da quanto tempo volevo abbracciarti" penso
 - Anch'io fratello!- mi dici come se sapessi quello che stavo pensando.
 Rimanemmo così per tutta la notte, raccontandoci quello che avevamo combinato in quei due lunghissimi mesi, e decidemmo cheil giorno dopo saremmo andati da Gustav e Georg per rimettere insieme i Tokio Hotel, perchè in fondo i gemelli Kaulitz senza i Tokio Hotel sarebbero come il mondo senza la nutella o peggio!!!!

UN  MESE DOPO

 -Danke!! Siete stati un pubblico fantastico-
 Il concerto era finito. Il gruppo era ritornati insieme e nessuno ci avrebbe più sciolti. Ma la cosa più importate è che nessuno e niente avrebbe più separato noi due ........i gemelli più sexy del mondo!!!!!!

 ___________________________________________________________

 Nooooooooo non mi uccidete per questa oscenità!! Allora che dirvi.....mi è venuta in mente metro ero impegnata a fare niente con l'iPod nelle orecchie! Se siete ancora sane di mente per commentare, fatelo pure. Sia i consigli che le critiche sono ben accette!! Alla prossima FF, se sono ancora viva!!
Filly^^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: FillyCicca483