Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fleff_    31/01/2013    2 recensioni
Heather Morris , Naya Rivera e i SAG AWARDS.
Celebriamo con una One Shot il ritorno dell'Heya dopo mesi di assenza !!!
Buona lettura !
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAG AWARDS 2013



Ormai mancava poco al suo arrivo sul red carpet. Non era il primo evento al quale partecipava, eppure era sempre emozionata. Come di consuetudine, Naya  non faceva che aggiornare il suo stato su twitter, le piaceva rendere partecipi i propri fans di quello che faceva. Era un modo per sentirsi più vicina a loro.
La macchina si fermò e lei scese, bella come sempre, fasciata in vestito nero, aderente con l’immancabile scollatura che metteva in risalto i seni e faceva impazzire le folle. Lei sorrideva, come sempre, si sentiva felice circondata dagli applausi e fischi di approvazione che ogni volta i suoi fans le riservavano.
Ma quella sera, aveva una strana sensazione alla bocca dello stomaco e per quanto cercasse di distogliere i propri pensieri e indirizzarli altrove sapeva benissimo cosa provocasse quella sensazione, o meglio chi la provocasse.
Un solo nome.
Heather Morris.
Lei e Hemo in quel periodo avevano avuto un momento di distacco. Ormai le scene tra Santana e Brittany erano davvero poche e le due non avevano avuto modo di passare del tempo insieme.
Ma la cantante sapeva che quello non era l’unico motivo.
L’aveva capito che ormai, per quanto potesse fingere, lei era innamorata della sua migliore amica.
E’ servito un po’ di tempo per capirlo, e spesso, Naya si trovava a combattere contro se stessa smentendo la cosa, ma quel giorno, quando vide la foto di Hemo e Chord  abbracciati, come un tempo facevano loro, le si spezzo il cuore.
Il bram è ufficiale.
Era questa la scritta che accompagnava la foto.
In quel momento la cantante si sentì in simbiosi col suo personaggio e allora capì… ne era innamorata, una semplice amicizia non avrebbe creato tanto sgomento e fastidio in lei.

I suoi pensieri furono interrotti ancora una volta dalla folla urlante, ma questa volta non era il suo nome che gridavano.
Si voltò e la vide.
Un angelo, un bellissimo angelo vestito di celeste.
Un colore che metteva in risalto quegli occhi in cui amava perdersi.
Si stringeva al fianco di Vanessa e sorridevano alle telecamere.
Pensò ce nessun sorriso potesse essere più bello di quello.
Non appena Hemo si voltò il suo sguardo venne catturato da quello scuro e profondo di Naya.
Le sorrise, e arrossì leggermente quando i suoi occhi non poterono fare a meno si soffermarsi qualche instante sulla scollatura.
<< Naya ! >> Urlò Vanessa scuotendo la mano per farsi vedere
La cantante rispose al saluto facendo cenno con la mano, poi si avvicinò ad abbracciare l’amica.
vanessa e Dianna erano le uniche a conoscenza dei suoi veri sentimenti. Come si aspettava che succedesse, entrambe le amiche si misero all’opera architettando strategie di conquista che puntualmente Naya si rifiutava di mettere in atto.
<< Vanessa, come siamo eleganti questa sera >> disse stringendo l’amica in un abbraccio.
<< anche tu non scherzi con questa scollatura Rivera, e ti dirò di più, c’è qualcuno che già ci ha messo gli occhi sopra >> disse indicando Hemo con un cenno della testa, la ragazza era ancora intenta a farsi fotografare.
Naya scosse la testa. Sapeva che nonostante Heather avesse chiuso la sua storia con Taylor, lei non aveva speranze.
<< Ti ringrazio ma sappiamo entrambe che non è interessata a queste >> disse indicandosi il seno, la cosa fece sorridere l’altra ragazza
<< Nay Nay, quando la smetterai di essere così rigida, lasciati andare… sono convinta che anche lei sia innamorata di te… e poi… >> si fermò un attimo avvicinando la bocca all’orecchio dell’altra per sussurrargli << ho tenuto d’occhio lei e Chord, non c’è niente tra i due >> disse soddisfatta
<< Vane… non sei un agente della C.I.A. , non puoi pedinare le persone >>
<< io sono Sugar Motta ! Se mio padre può comprare l’Irlanda io posso pedinare quei due >>
La cantante scoppiò in una fragorosa risata
<< amo quando ridi in questo modo. >>
Arrestò di colpo la risata capendo subito chi avesse pronunciato quella frase.
Avrebbe riconosciuto la sua voce tra mille.
<< Hemo… ciao >>
<< belle tette Rivera, adesso fatti strapazzare un po’ >> Si avvicinò e la strinse a se.
Quanto le era mancato quel contatto e quel profumo, il profumo di quelle pelle lattea che le faceva perdere la testa
<< tra poco cominciano, credo dovremmo andare >>
Disse la bionda interrompendo quel contatto
<< Voglio un altro poco d’Heya >> disse Vanessa sbuffando come una bambina al quale hai appena tolto il giocattolo preferito dalle mani. La ragazza ricevette una gomitata da Naya che la fulminò con la sguardo
Hemo sorrise divertita per l’atteggiamento infantile dell’amica.
<< Dai vanessa andiamo, avrai il tuo momento Heya più tardi >>
Prese l’amica sotto il braccio e la trascinò verso l’entrata
Dopo qualche passo però la bionda si fermò
<< Nay Nay >> disse guardandola  << mi dispiace tantissimo di non essere al tavolo con te >>
Poi proseguì senza nemmeno dare il tempo a Naya di rispondere.

La serata era iniziata ormai da un po’, i primi premi erano stati assegnati, i ragazzi esultavano e si divertivano, tutto sembrava procedere per il meglio.
Di tanto in tanto Naya lanciava lo sguardo verso il tavolo della ballerina, chiedendosi perché non potesse esserci lei al posto di quella bocca di trota che rideva e scherzava con la bionda.
Ma la cosa che la fece sorridere fu vedere una Vanessa irritata almeno quanto lei

<< Hemo, smettila di parlare con bocca larga , già devo sopportare un odiosa Bram, no farmi subire anche il … il… c’è un nome per te e Chord ? >>
Heather cominciò a ridere
<< non lo so Vane, cosa vuoi che mi interessi ? >>
Disse continuando a ridere per poi voltarsi verso l’altro tavolo in cerca di quegli occhi scuri, una parte di lei sperava che anche l’altra stesse cercando il suo sguardo.
Naturalmente non ci volle molto e i loro sguardi si incrociarono.
Succedeva sempre così, non potevano farne a meno.
Naya le sorrise e il suo cuore perse un battito.
Ricambiò il sorriso per poi tornare alla discussione con Vanessa che intanto accusava Chord/Sam di essersi approfittato di un momento di debolezza di Brittany.
Lo sguardò di Hemo si incupì quando Vanessa nominò la parte della rottura tra le due ragazze.
Per Heather ricordare quel momento fu come morire una seconda volta.
Evitava di pensare a quelle parole.
Evitava di ripensare allo sguardo triste e lucido di Naya.
Sulle note di quella melodia, Heather si rese conto di amare follemente Naya.
In quel momento si rese conto che non le bastavano quelle attenzioni innocue, voleva di più. Voleva che Naya Rivera fosse soltanto sua.
<< Heather… tu che ne pensi ? >>
I suoi pensieri venero interrotti da Vanessa
<< scusa, non stava sentendo >>
L’amica sbuffò
<< dicevo che Brittany è fatta per stare con Santana ! Tu cosa ne pensi ? >>
In quel momento, ancora una volta non riuscì a fare a meno di rivedere lei e Naya nelle due cheerios
<< cazzo Vane, non lo so ! Perché dobbiamo sempre parlare del Brittana ! Non conta quello che pensiamo tanto è sempre quel pelatone che decide ! >>
Non sapeva nemmeno lei perché avesse risposto così, forse perché sapeva che non c’era speranza per lei e Naya di essere una vera coppia,e le faceva rabbia che Brittany e Santana avessero sprecato quell’ occasione.
Si alzò e andò in bagno. Aveva bisogno di riprendersi.

Naya aveva assistito alla scena riuscendo a capire la parte finale del discorso.
Vanessa stava per alzarsi, ma la cantante fu più veloce.
Andò verso la porta del bagno e la spalancò richiudendola a chiave dietro di se.
Cercò Hemo con lo sguardo e la trovò immerse nel suoi pensieri poggiata al muro.
<< ehi… >>
Cercò di attirare la sua attenzione
La bionda spostò lo sguardo sulla figura perfetta che si ritrovò avanti gli occhi.
<< Nay Nay >> disse sorpresa. Non si aspettava certo che la latina la seguisse in bagno, non riuscì a trattenere un sorriso che l’altra ricambiò.
Se c’era una cosa che amava alla follia, erano le fossette che si creavano al lato della bocca quando sorrideva.
<< che succede Hemo ? Perché eri così infastidita ? >>
“ ecco lo sapevo, ha sentito tutto, ora penserà che sono pazza… e poi copriti quella dannata scollatura…oh no, no, no Heather smetti di fissare “
<< Hemo ? >> Naya provò a richiamare la sua attenzione
La bionda sospirò
<< tranquilla, va tutto bene… sarà solo lo stress.  >> sorrise, ma la cantante la conosceva bene, sapeva che quello era solo un sorriso di circostanza.
Le si avvicinò e le poso una mano sulla guancia.
A quel contatto Heather si sentì avvampare.
<< Tesoro, sai che puoi dirmi tutto… so che non sono stata molto presente in questo periodo, ma io ci sono sempre per te ok ? >>
<< No, non puoi capire >>
<< prova a spiegarmi  >>
Incatenò il suo sguardo in quei pozzi neri.
“io ti amo “
Era questa l’unica cosa che avrebbe voluto dire
<< è difficile lavorare senza te al mio fianco. Tutto qui, non ero abituata >>
<< Morris, sta dicendo che le manco ? >> fece in tono scherzoso
“sto dicendo che ti amo stupida Rivera “
<< si mi manchi… >>
<< ma ? >>
<< non c’è nessun MA ! >>
<< Hemo, ti conosco, so che c’è dell’altro che non mi vuoi dire >>
<< Naya, ti ho detto tutto >>
Calò il silenzio. Poi Naya riprese a parlare. << perché te la sei presa con Vanessa per la storia di Brittany e Santana ? >>
Questa volta lo sguardo era serio, la voce era ferma.
Fissava quegli abissi blu quasi come a voler trovare lei stessa la risposta nei suoi occhi
Ma Heather non rispondeva, si limitò ad abbassare lo sguardo
<< perché Heather ? >> provò ancora
<< perché ? >> si avvicinò pericolosamente
<< Perché noi non siamo loro ! >> Urlò non appena sentì il copro di Naya troppo vicino al suo.
Naya si allontanò sorpresa da quella reazione.
<< non siamo loro >> disse ancora
<<  No, infatti, io non sono Santana Lopez. Io sono Naya Rivera, e io non ti lascerei mai andare. >>
Quelle parole furono come un colpo al cuore per Heather.
Alzò lo sguardo in tempo per vedere le labbra della cantante avvicinarsi alle sue.
Fu un bacio leggero, senza pretese, non era nemmeno la prima volta che si baciavano. Questa volta però entrambe erano consapevoli che non era un semplice bacio tra due amiche. Era una proposta.
Era una richiesta disperata di smettere di seguire la ragione e dare ascolto al proprio cuore
<< io non sono Santana, sono solo io, e sono innamorata di te >> soffiò sulle labbra dell’altra.
Poi si staccò velocemente e corse fuori dal bagno lasciando un Heather incredula, ma stranamente felice.
La bionda si lecco le labbra per sentire ancora il sapore di quelle labbra carnose che tanto bramava.
C’era ancora una speranza per la loro storia.

Naya uscì dal bagno ancora incredula per quello che aveva fatto.
Cosa se le era passato per la testa ? Aveva rovinato il rapporto tra lei e Heather. Con quale coraggio adesso l’avrebbe guardata ancora negli occhi.
Ormai era fatta, non ne poteva più di tenersi tutto dentro, quel sentimento la stava soffocando.
Non appena arrivò al tavolo incontrò lo sguardo preoccupato di Vanessa. La ragazza le mimò con le labbra un “dov’è Hemo ? “
Naya ripensò a quello che era successo pochi minuti prima.
Scosse la testa rassegnata.  L’amica intuì che tra le due fosse avvenuta più che una semplice conversazione tra due amiche.

Heather camminava lentamente tra i tavoli, pensava a cosa avrebbe potuto dirle, a come avrebbe potuto confessarle il suo amore.
Arrivò anche a pensare di salire sul palco e gridarlo al mondo. Ma sapeva che Naya non era il tipo di persona da gesti eclatanti.
Arrivò in prossimità del suo tavolo e la vide, bella come sempre tutta presa dai suoi pensieri.
aveva deciso, non c’era un modo giusto per dirlo, avrebbe dovuto farlo e basta. Aveva perso fin troppo tempo a rincorrersi, era arrivato il momento di fermarsi e smettere quel gioco.
 
Fissava il bicchiere di vino indecisa se berlo oppure no, darsi all’alcool per dimenticare in una serata come quella non era la cosa più intelligente da fare. Ma aveva troppi pensieri per la testa.
Si era stancata di essere ragionevole, tanto sapeva che nel peggiore dei casi Lea e Kevin l’avrebbero riportata a casa sana e salva.
Prese il bicchiere bevendo tutto di un fiato il contenuto.
<< vacci piano >>
Quella voce, per poco non la fece strozzare.
Si voltò. Era accanto a lei, sorridente e bella come sempre.
<< non sono Brittany >> cominciò la bionda  << non sono Brittany perché non ti permetterei di lasciarmi. Sono solo io, e anche io sono innamorata di te >>
La mora la guardava incredula con le lacrime agli occhi. Non stava sognando. Lei l’aveva detto. Aveva detto di amarla
La bionda le posò una mano sulla guancia
<< ti prego non piangere, ti si rovinerà in trucco >> si avvicinò lasciandole un bacio sulla guancia << sei bellissima stasera, e quella dannata scollatura mi ha distratto dai tuoi meravigliosi occhi tutto il tempo >>
Naya sorrise, Vanessa in fondo aveva ragione.
<< OH OH ! Finalmente un po’ di sano Brittana ! Non ne potevo più di vederti col biondino >>
Disse Amber scoppiando a ridere seguita da Naya e Heather
<< dai meraviglie fatevi una foto e fate scatenare il vostro fandom ! >>
Amber scattò la foto e non tardò a pubblicarla.
<< Amber >> la chiamò la latina
<< dimmi culetto caliente >>
<< tanto per precisare,questo non è Brittana, questo è HEYA ! >>
<< qualunque cosa sia, siete fantastiche >> disse l'altra tutta entusiasta di quel quadretto.
Le due si guardarono leggermente imbarazzate ma soddisfatte.
In fondo avevano sempre saputo di essere fatte per stare insieme. Erano anime gemelle.
<< Amber non rubarmi il ruolo di fotografa >>
Una Vanessa tutta saltellante ed euforica non tardò ad arrivare.
Non appena incrociò lo sguardo delle amiche capì che qualcosa era cambiato e giudicare da come le loro mani si cercavano di continuo, era cambiato in meglio.
<< venite qua mammine ! >> disse avvicinandosi alle due << immortaliamo questo momento...finalemte la famiglia si è riunita! >>
Scattata la foto si voltò verso le due.
<< poi mi dite tutto >> un sorriso furbetto si dipinse sulle labbra
<< Heya >>
Disse semplicemente Heather, Naya rise e l'amica di tutta risposta prese il bicchiere di vine sul tavolo 
<< Heya ! >> ripeté Vanessa alzando il bicchiere e brindando con le altre due.

Il resto della serata passò velocemente.
Naya , Hemo e Vanessa ballarono fino allo sfinimento.
I piedi facevano male e la testa stava per scoppiare scoppiava.
<< Nay… >> Hemo le prese la mano portandolo in un angolino più isolato della sala
<< che ne dici se dopo passo da te ? >
<< dico che è un ottima idea… >> disse prima di cattura le labbra dell’altra in un bacio decisamente poco casta dal quale si staccò mal volentieri.
<< io comincio ad andare ci vediamo dopo… >>
<< a dopo >> soffiò sulle labbra prima di lasciarci un altro bacio.

Come alla fine ogni serata Naya fu assalita dai fan in cerca di autografo o foto.
Non si era mai stancata di accontentarli e nemmeno le era mai pesato.
Ma quella sera, l’unico suo pensiero era tornare a casa dalla sua ballerina.
Quando ormai aveva accontentato tutti salutò un ultima volta e andò verso la macchina.
Poi una frase attirò la sua attenzione facendola sorridere di gusto.
<< NAYA ! tu devi stare con Brittany >>
<< si ha ragione >>
Entrò in macchina sorridendo.
Scuotendo la testa. Eh, si. Lei doveva stare con quella biondina e finalmente aveva trovato il coraggio di farsi avanti.
La macchina partì e Naya si accasciò sul sedile distendendo i muscoli.
Socchiuse gli occhi e si lasciò cullare dal movimento della vettura.
Improvvisamente il telefono prese a vibrare. Sbuffò sonoramente.
Ma poi leggendo il nome sul display non poté evitare di sorridere

Da Hemo

Tu devi stare con Heather , non ti ci vedo tipo da cheerleader  

 
Sorrise leggendo quelle parole
Doveva essere nei paraggi quando la fan le aveva urlato quella frase.
Ancora un messaggio
 
Mi correggo. Tu devi stare con me, e Santana deve tornare da Brittany
it’s Fandom Brittana Bitch !



Questa volta il sorriso si tramutò in una risata. Immaginò Hemo mentre pronunciava quella frase con la classica espressione da “it’s Brittany Bitch”
Si affrettò a rispondere.
 
Sbrigati a venire da me e ti darò io qualcosa su cui fantasticare…
p.s. Mi piace quando fai la fangirl…



Arrivata a casa Naya si precipitò sul suo divano liberandosi delle scarpe, dopo tutta la notte a ballare su quei trampoli i piedi le facevano davvero male.
Nemmeno il tempo di sfilarsi entrambe le scarpe che qualcuno busso alla porta.
Sapendo chi fosse corse ad aprire la porta.
In pochi secondi le labbra di Heather  erano incollate alle sue.
<< ti amo Naya >> disse tra un bacio e l’altro << ti amo, e non voglio aspettare oltre per farti mia. >>
<< Morris… come siamo impazienti… >> le prese la mano portandola verso la camera
<< ti amo Hemo , e questi sono stati i migliori SAG AWARDS di sempre >>
<< anche se abbiamo perso ? >>
<< per quanto mi riguarda, io ho vinto …. >>
La guardò negli occhi perdendosi per qualche secondo nello sguardo carico di passione della bionda.

Finalmente avevano trovato il coraggio di affrontare i loro sentimenti. Niente e nessuno le avrebbe più ostacolate, in fondo, sono e saranno sempre ANIME GEMELLE .


angolo d'autroce: non sono risuciva a fare di meglio, una semplice FF senza alcuan pretesa, ma dopo i SAG non ho potuto fare a meno di immaginarmi questa conversazione tra le due... il ritorno dell'HEYA ha smosso la miavfervida fantasia che ha prodotto questa Shot.
Spero non sia stata troppo disastrosa. 


_Fleff_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Fleff_