Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rita Perrella   Capitolo: 1
-Vuoi ballare?- mi porse la sua mano.
Annuii sorridendogli. I nostri corpi aderivano perfettamente quando appoggiai la mia testa sull'incavo del suo collo.
-non scherzavo quando dicevo che eri bellissima,sai.- mi sussurrò all'orecchio.
A quelle parole,le mie ciglia svolazzarono solleticando il collo di Justin.
Iniziò a baciarmi pian piano il collo,facendomi sentire il suo calore sulla mia pelle diafana.
Di tanto in tano succhiava e mordicchiava,lievigando con la lingua. Questo movimento mi fece gemere.
Justin mi stava facendo male.
-Justin mi fai male!- sussurrai,picchiettandogli piano la spalla.
Non si fermava,continuava a mordicchiarmi il collo e a succhiare in una determinata zona,cercando di lievigare il dolore con la lingua.
Improvvisamente si fermò.
-Voglio che tutti sappiano che sono stato io a farti questo,così sapranno che non voglio che ti avvicinino- disse guardandomi negli occhi e tendomi il viso tra le mani.
-voglio che tu mi appartenga,Francesca.- concluse.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Rita Perrella