Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_Insane    31/01/2013    1 recensioni
Loki tentava di ignorare il fratello che lo seguiva per tutta la Stark Tower, era stanco dei litigi, di vederlo scappare, spesso cercava di evitarlo, ma non aveva alcuna speranza di riuscirci, alla fine si fermò, e cominciò a parlare dandogli ancora le spalle..
E' la mia prima ff in questa sezione spero vi piaccia il mio modo di scrivere :'3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me kiss you.
 
 
Buonasera! ^^ lo so, in questa parte del sito ancora non mi conoscete e così ho deciso di “prepararvi” a una delle mie long (che a volte mi sembrano interminabili..)
coooomunque.. sono abituata a scrivere ff nella sezione artisti musicali, passo, infatti, dagli Avenged agli Avengers LOL
lasciando da parte questa battuta idiota, ho deciso, dopo aver letto alcune storie di questa sezione, di cominciare un lavoro per conto mio, solo che.. ehm non sono sicura di riuscirci e così vi propongo solo una piccola Flashfic, qualcosa di veloce giusto per impratichirmi un po’ (?)
ok ora sto divagando, vi lascio a questo breve esperimento scritto poche ore fa ^^

 
 
Loki tentava di ignorare il fratello che lo seguiva per tutta la Stark Tower, era stanco dei litigi, di vederlo scappare, spesso cercava di evitarlo, ma non aveva alcuna speranza di riuscirci, alla fine si fermò, e cominciò a parlare dandogli ancora le spalle..
“Lasciami in pace, quante volte te lo devo dire che ti odio?!” disse velenoso, Thor lo prese per le spalle costringendolo a voltarsi e puntando i suoi occhi di ghiaccio in quelli verdissimi dell’altro.
Loki tentò di sostenere il suo sguardo ma non ci riuscì e lo distolse fingendo di guardare da un’altra parte.. Ma l’altro non resistette e lo strinse a se con forza
“Di cosa hai paura?” gli domandò poi, Loki esitò a rispondere, non lo sapeva, non sapeva perché continuasse a respingerlo, una parte di lui voleva lasciarsi andare e bramava quelle labbra, che ora erano così pericolosamente vicine alle sue..
Quella parte cominciava a prendere il sopravvento su di lui..
Fermati! gli ordinò una voce nella sua testa, proprio mentre si impossessava di quelle labbra, ma per la prima volta non gli diede ascolto, non voleva più farlo, si era stancato, di fingere, di dirgli che lo odiava, perché oramai non ci credeva più nemmeno lui.
“Mi abbandonerai di nuovo, come hai sempre fatto.” esclamò il moro, teneva gli occhi chiusi e la fronte poggiata contro il suo petto, Thor lo stringeva a se con più dolcezza, sentiva il bisogno di proteggerlo, come aveva sempre cercato di fare..
“Non lo farò, non permetterò mai più a niente e a nessuno di separarci, questa è una promessa..” sorrise stringendolo leggermente più forte
“Ti credo..” bisbigliò l’altro alzando lo sguardo e cercando i suoi occhi, un lieve sorriso si apri sul suo viso, l’altro lo baciò perdendosi nelle sue labbra, entrambi volevano di più che un semplice bacio..
Poi però una porta si aprì e ne uscirono fuori Tony e Steve, che li interruppero senza volerlo
“Finalmente vi siete decisi!” fece compiaciuto il multimiliardario, Steve, però, lo tirò per un braccio trascinandolo fuori..
“Ehm.. scusateci, vi lasciamo soli..” disse richiudendo la porta
“Dov’eravamo rimasti?!” gli domandò Loki, una volta accertatosi che erano nuovamente soli
“A questo..” gli rispose sigillando nuovamente le loro labbra e cercando di approfondire quel contatto..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane