Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SimplySer    31/01/2013    0 recensioni
E' solo una lettera. Uno sfogo. I pensieri di una ragazza al suo migliore amico. Forse è più di questo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ciao amore mio,

so che non leggerai questa mia lettera, ma non importa. Non ho intenzione di nascondere i miei sentimenti ancora una volta, perché ho capito sulla mia pelle che fa male. Ma non è doloroso come un mal di testa, o come un intossicazione.. è più simile a mille aghi che mi si conficcano nel petto, come un colpo di pistola che ti trapassa il petto da parte a parte. 

Ed ormai ci sono abituata. Sono abituata a sentire il mio cuore che cade in mille pezzi ogni volta che mi parli di altre ragazze, ogni volta che mi racconti di un appuntamento andato male. 

E non riesco a capacitarmi di come quelle pazze possano averti lasciato andare. Io, se solo ne avessi la possibilità, ti abbraccerei stretto per poi non farti più scappare. Non mi capacito di come abbiano potuto far scappare la stella più luminosa del firmamento.

Mi sento patetica. 

Sono qui, davanti al computer scrivendoti questa lettera come se tu potessi leggerla, come dice una canzone:” Talking to the moon, try to get to you, in hopes you’re on the other side, talking to me too. Or am I a fool who sits alone, talking to the moon.” Si, Bruno, hai ragione tu. Molto probabilmente sono io la pazza, convinta che possa esserci qualcosa tra di noi, anche se ormai i segnali sono chiari. Non ti interesso e così sarà per sempre.

Chi si innamorerebbe mai di una come me? Di una pazza con un taglio a uomo, che si comporta come un uomo, che odia le sdolcinatezze, che odia le coppie che si tengono mano nella mano.. forse è anche per questo che mi consideri la tua migliore amica. Sono così uguale a te che mi consideri un ragazzo con cui puoi parlare di tutto? Sai, non è proprio esatto. 

Anche io, come molte ragazze, soffro. Cerco solo di non darlo a vedere, nemmeno a te, mio caro “migliore amico”. Eppure dovresti conoscermi bene.

Dovresti capire che anche quando dico che sto bene, non è così. Dovresti guardarmi negli occhi e dirmi: “so che stai male, voglio sapere il perché.” E mi sembra quasi che tu abbia già capito tutto. Mi sembra che tu abbia capito prima di me che ti amo, perché io ti amo. Ti amo con tutta me stessa. 

Amo il tuo modo di parlare, così veloce. Amo il tuo sorriso imperfetto. Amo i tuoi capelli sempre più scomposti. Amo la tua svogliatezza a scuola. Amo la tua voglia di apparire sempre forte, anche se io so che sei tremendamente dolce. Amo la tua prontezza di spirito. Potrei continuare all’infinito, o potrei semplicemente dire che amo te. 

E ho paura di dirtelo. Ho paura che tu possa scappare dopo questa mia confessione. 

E non potrei mai accettarlo. Sapere di averti allontanato da me sarebbe peggio di avere una lama nel petto. 

Non potrei mai perdonarmi il fatto di essermi fatta scappare l’unica persona che mi abbia veramente capito. Che abbia trovato il coraggio di andare oltre lo strato di acidità e stronzaggine che mi caratterizza. 

E te ne sono grata. Te ne sarò per sempre.

Credo di non avere nient’altro da dirti, tranne il fatto che non saprei vivere senza di te. Grazie amore mio per essere la persona fantastica che sei.

Con tutto il mio amore,

me.

                                                                               

 

#spaceme 

ciao gente. E' solo un piccolo sfogo.

Non ho molto da dire.

Alla prossima

S.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimplySer