Film > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Eldest93    01/02/2013    1 recensioni
[pirati dei caraibi]
[Pirati dei caraibi]Impossibile tornare indietro una volta arrivati. L'unica via di fuga è nella morte.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ELINOR !!!!!!!!!!!!!!! -
E’ incredibile come mio padre riesca a farsi sentire nonostante la musica messa a palla del mio stereo.
Mi dico sempre che lui non è mai stato un brav’ uomo anzi, dopo varie peripezie, finalmente ha ottenuto ciò che tanto agognava. Vi state ancora domandando chi è ? Allora vi dirò che era un grande capitano……. Non basta ? E va bene un piccolo suggerimento ve lo do ancora. E’ stato colpito dalla maledizione della prima luna. Per chi ha indovinato be’ …….. non ho niente da dire. Per chi è così ottuso da non aver capito, mi presento. Io sono ………
- ELINOR SPARROW !!!!!!!!!!!!! -.
-Arrivo! - rispondo. Non riesco a capire mio papà, nonostante sia riuscito ad ottenere l'eterna giovinezza ha smesso di essere un pirata. Mi promette tante volte che erediterò la Perla Nera, ma la nave é buona solo per le visite dei giovani futuri pirati. Oggi nel gruppo di ragazzi c'é anche lui, il ragazzo che mi piace tanto. 
Si chiama David e tutti i giovani lo rispettano come se fosse destinato a diventare un grande capitano pirata.
Era una giornata come tutte le altre, ma mentre i ragazzi andavano verso la Perla, vennero investiti da una luce abbagliante........ ed io ero nel gruppo. Quando la luce si spense non ci vedevo più, sentivo solo mio padre gridare il mio nome preoccupato.
Quando finalmente riesco ad aprire gli occhi, mio papà mi é accanto che mi guarda in modo strano. Provo ad alzarmi, ma é tutto inutile. É come se   la gravitá terrestre fosse aumentata a dlsmisura. Preoccupata, con le mani faccio un ceck-up e scopro che dall' ombelico in giù sono un blocco di pietra........ di vera pietra! Comincio a preoccuparmi, ma mi rendo conto che più mi preoccupo più divento pietra. Cerco di calmarmi e piano piano anche il corpo torna alla consistenza normale. Quando anche i piedi tornano in carne ed ossicini, mi alzo con cautela. Qualcuno bussa alla porta e chiede di poter parlare con me.
É Barbanera padre di David....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93