Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Gooldie    01/02/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se Federico non fosse partito per tornare in Italia?
Leon lo scoprirà a sue spese.
DAL TESTO:
Leon la sta accompagnando a casa, quando dietro di loro sentono il rumore di una valigia.
x:-Vilu, Leon!- mi volto e dietro di me trovo Federico e Roberto.
Vilu:-Federico! Che ci fai qui? Non dovevi tornare in Italia?
Federico:-Infatti, solo che il mio aereo non è partito, così tutti quelli che erano sul quel volo, sono rimasti qui. Roberto ha detto che posso rimanere qui ancora per un po’.
Roberto:-Si, ma prima dobbiamo sentire il signor German!
Che bella notizia! Federico starà ancora qui! Mi giro verso Leon e lui non sembra molto entusiasta della notizia. Probabilmente è per quello che era successo tra me e Federico, o meglio, quello che non era successo. Pensò Vilu.
Ma non solo! Ci saranno anche colpi di scena come Nata/Maxi e Angie e... Non posso dirvi tutto! :D Leggete se vi ho incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO



Era una giornata come tutte le altre. Il sole splendeva alto a Buenos Aires e Vilu e Leon stavano uscendo dallo Studio 21 mano nella mano. Oddio quanto lo amo! Pensava Violetta È vero, ci ho litigato molto, ma ora il nostro rapporto è perfetto. Ci amiamo. Io amo lui e lui ama me. Ormai ho dimenticato Thomas. Insomma, si siamo amici, ma tra di noi non c’è più nulla. NULLA.
Leon la stava accompagnando a casa, quando dietro di loro sentirono il rumore di una valigia.
x:-Vilu, Leon!- si voltarono e dietro di loro trovarono Federico e Roberto.
Vilu:-Federico! Che ci fai qui? Non dovevi tornare in Italia?
Federico:-Infatti, solo che il mio aereo non è partito, così tutti quelli che erano sul quel volo, sono rimasti qui. Roberto ha detto che posso rimanere qui ancora per un po’.
Roberto:-Si, ma prima dobbiamo sentire il signor German!
Che bella notizia! Federico starà ancora qui! Mi giro verso Leon e lui non sembra molto entusiasta della notizia. Probabilmente è per quello che era successo tra me e Federico, o meglio, quello che non era successo. Pensò Vilu.


Due settimane prima.
Federico:-Olga, mi farebbe gentilmente un tè?
Olga:-Fattelo da solo!
Vilu:-Olga!
Olga:-Io non parlo con i traditori!
Vilu:-Insomma! Non devi odiarlo solo perché ha vinto il reality! Federico se lo merita, e poi io sono arrivata seconda! È un gran risultato!
Olga:-Ma…
Vilu:-Niente ma!-Violetta la interruppe –Vai a farci un te per favore…
Olga andò in cucina e Vilu rimase in camera sua con Federico, che prese la chitarra e si mise a cantare “En Mi Mundo” e lei con lui.
Finito di cantare, Federico posò la chitarra e si sedette vicino a Vilu sul letto:-Sei l’amica migliore che si possa desiderare!- Violetta divenne rossa come un pomodoro e lui disse:-Guarda che non sto scherzando! Sei magnifica!- si avvicinava sempre di più a lei, sentiva il suo respiro sulla sua bocca, ma…
x:-Ecco il tè!- era Olga. Vilu e Federico si allontanarono subito, ma per fortuna che Olga non aveva visto ne capito nulla:-Perché avete quelle facce strane? È successo qualcosa?
Violetta e Federico:-NO!
Io:-No, Olga, nulla… è che…
Federico:-Non le piace una canzone che ho scritto!- cosa abbastanza strana, visto che non aveva scritto alcuna canzone. Ma poi Violetta capì che cercava di coprili.
Io:- Già, secondo me dovresti cambiare alcuni pezzi…
Olga:-Va bene, vi lascio…


Ovviamente Vilu lo aveva detto a Leon il giorno seguente. Lui si era arrabbiato molto, ma quando gli rispiegò tutto la seconda volta assicurandogli che tra loro non era successo nulla, si calmò. Però sarebbe stato bello se ci fossimo baciati… NO! Vilu ma che stai dicendo? Tu sei fidanzata con Leon, LEON, NON FEDERICO!
Entrarono tutti e quattro in casa e videro Jade che stava lanciando in aria i vasi che German aveva preso durante i suoi viaggi, e Matias che cercava di prendere tutto al volo e rimette tutto a posto. Ma cosa sarà successo? Si chiese Vilu, mentre German era seduto sul divano con una mano sulla fronte dalla disperazione.




* *


Ciao belle! Questa è la mia nuova FF. Se ancora non avete letto quella dei One Direction, CORRERTE A LEGGERLA! :D
Qui si capisce qualcosa su Jade e German, e se avete visto l'episodio di ieri sera c'entra molto. Ehy ma... oggi è il compleanno di Harry! AUGURI! Ok, basta cavolate, concentriamoci sulla Fanfiction.
Dicevo, se avete visto Violetta ieri capirete cosa è successo tra German e Jade. Altrimenti lo scoprirete leggendo.
Ma non ci sono solo loro come personaggi, diciamo che quasi tutti quelli dello studio hanno una partye, chi più chi meno, in questa FF.
Vi saluto.
Un besos,
Ele



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Gooldie