Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: whirene   Capitolo: 1
[Huntastian, Hunter/Sebastian]
Sebastian ha sempre trovato Hunter... interessante, quindi ha escogitato un piano (malefico) per attirare la sua attenzione ed avere un pò di tempo da soli, peccato che Hunter non ceda facilmente ai suoi tentativi di sedurlo.
O almeno non subito.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Pensi che te lo avrei permesso? La verità è che sei troppo codardo per prendertela con qualcuno della tua altezza e preferisci far abbassare gli altri al tuo livello."
"In genere nessuno si lamenta di abbassarsi al mio livello, se capisci cosa intendo..." Sebastian rise, guardando maliziosamente il neo capitano dei Warblers. Osservandolo da più vicino non era affatto male, e il suo caratterino non faceva altro che renderlo ancora più interessante.
Il piano che aveva escogitato sin dalla prima volta che lo aveva visto stava funzionando alla perfezione, il ragazzo era caduto nella sua trappola, anche fin troppo facilmente. Stavolta non sarebbe stato come con Blaine. Non ci sarebbe stata nessuna faccia da checca ad intralciare i suoi piani. Sorrise, senza smettere di fissare Hunter.
"Non sono codardo, puoi chiedere a chiunque. C'è una ragione per cui non ho insistito nel farti andare via."
"E sarebbe, di grazia?"
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: whirene