Anime & Manga > Kenshin
Segui la storia  |       
Autore: Ladynady    02/02/2013    0 recensioni
[Rurouni Kenshin]
[Rurouni Kenshin]Siamo nel dodicesimo anno dell’ età Meiji, in un tranquillo quartiere residenziale di Tokyo...
Genere: Avventura, Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In casa di Hiko fervono i preparativi per il piano per difendersi dagli attacchi di Shinobu.Ormai anche lei ha imparato le formule più pericolose e,se non vengono usate con cautela,possono scatenare l’inferno sulla Terra.
 
Meiko ripone la sua ultima speranza nella sua fedelissima falce,che non ha mai tradito la sua padrona uccidendo le persone che voleva Meiko.
 
Certo,non pensa di uccidere Shinobu ma se la situazione si farà difficile dovrà eliminare la fonte di tutti i guai.
 
Hiko conforta il gruppetto dicendo che prima di tutto avrebbe parlato con il suo allievo per poi scendere a compromessi.
 
Aoshi approfitta della discussione per annunciare ai suoi amici del matrimonio con Anna:tutti sono molto felici per questa notizia,ed è anche vicina la data.
 
Durante la notte,Shinobu rievoca (per puro divertimento),altri spiriti dannati,e questa volta qualcosa di terrificante sta accadendo nel cimitero di Tokyo:le tombe si aprono,i morti si risvegliano e camminano lentamente verso la palestra di Kaoru.
 
Da un loculo esce un cadavere,che sembra esser morto da poco,infatti è un ragazzo che,con un sorriso maligno,si dirige verso gli altri morti e li guida.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Ladynady