Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: principessac    02/02/2013    1 recensioni
> Dean rimase sbalordito dalla richiesta dell'amico,quando gli aveva chiesto in precedenza se c'era qualcosa che poteva fare per poterlo aiutare nella sua guerra civile in paradiso lui aveva risposto di no,ora era lì nel suo sogno con un aria stravolta e sconvolta che gli chiedeva quasi supplichevole un favore. Dean già sapeva che avrebbe fatto qualsiasi cosa per l'amico,non poteva di certo dimenticare quando lui si era sacrificato per aiutarlo con la faccenda dell'apocalisse un anno prima,scegliendo di rimanere al suo fianco e mettendosi contro i suoi fratelli,la sua famiglia,rimanendogli vicino quando suo fratello era in preda al sangue demoniaco,quando era riuscito a convincerlo a non dire di si a Michele, aveva riportato in vita Bobby ma soprattutto lo aveva tirato fuori dall'inferno, questo Dean non lo avrebbe mai dimenticato. Lui gli aveva dato una seconda possibilità,e poi anche se non lo avrebbe mai ammesso,neanche a se stesso, tra di loro c'era un legame,dovuto al contatto della sua grazia con la propria anima...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era pieno inverno e la città di Seattle era devastata da una pioggia incessante da tre giorni ormai,quasi che al telegiornale parlavano di diluvio universale;e la pioggia non sembrava cessare anche quella sera. Una giovane donna stava tornando a casa di sua madre dopo una giornata sfiancante a lavoro,guidava sull 'autostrada che la portava verso la periferia quando sentì il cellulare squillare.<< mamma che cosa c'è???? sono quasi arrivata...sto facendo tardi a causa della pioggia. lo sai... >>.Attaccò la donna esausta per il lavoro e stanca soprattutto del caratterino troppo euforico della madre.<< Rose!!!!!!!!non trovo più la mia bottiglia di liquore che era nella mia camera !!!!!!!!!!!!! >>urlò la donna al telefono tutta esasperata. Dopo un respiro<> << ma... >>cercò di dire la donna quando a Rose scivolò il cellulare dalla mano. In quel momento,mentre si era ripiegata per prenderlo e rispondere alla donna che urlava di continuo il nome della figlia e la sua amata bottiglia,Rose si accorse troppo tardi di una figura begie in piedi sulla strada; lo prese in pieno. A quel punto Rose frenò di colpo e spaventata staccò il telefono,appoggiò le mani e la testa sul volate pregando di non aver investito nessuno,e dopo essersi data coraggio scese dall'auto per controllare. La strada era completamente bagnata e la pioggia non cessava,Rose si avvicinò piano all'uomo sdraiato a terra e completamente ferito,era ricoperto di sangue e la donna si piegò lentamente vicino per controllare se non fosse morto,quando ad un tratto l'uomo riaprì gli occhi e l'afferrò un braccio. Rose reagì d' impulso e lo colpì alla testa stordendolo. A questo punto la donna iniziò a maledirsi da sola, perchè se prima c'era una possibilità che fosse ancora vivo ora era morto di sicuro. Chiamò l'ospedale dove lavorava come infermiera,e si fece mandare un' ambulanza. Rose si sentiva in colpa,non sapeva cosa fare e non capiva perchè le capitassero tutte a lei; si stava appena riprendendo dal divorzio,si stava riabituando a vivere con quella pazza di sua madre e ora questo! Rose stringeva tra le mani la clessidra che aveva trovato vicino a quell'uomo e pregava che si riprendesse in fretta e che non la denunciasse,non voleva più avere a che fare con avvocati e tribunali. Rose passava tutti giorni nella stanza dell'ospedale dove si trovava l'uomo che aveva investito,lo guardava curiosa,scrutava ogni piccolo particolare,perchè trovava incredibilmente assurdo che dopo quella botta e il sangue di cui era ricoperto era ancora vivo,ma soprattutto le sue ferite erano come guarite magicamente. Continuava a fissarlo e la sua mente partoriva stani pensieri su cm fosse un bell'uomo; aveva la pelle chiara,i capelli arruffati di un nero intenso ,era alto nella media e non molto muscoloso,ma comunque ….bello. Rose aveva portato a casa le sue cose e le aveva lavate,ma si continuava a domandare cosa ci facesse là in mezzo alla strada,sotto un acquazzone con vestiti leggeri,visto il completo da lavoro giacca e cravatta con quel trench beige, ma in particolare si chiedeva perchè tenesse in mano quella clessidra. Erano passati ormai tre giorni dall'incidente, Rose era nuovamente seduta su una sedia in quella stanza pensando chi lui fosse,visto che non aveva documenti di riconoscimento,quando sentì dei mugolii. Castiel si stava svegliando ,aveva la vista ancora appannata e non riuscì immediatamente a mettere a fuoco dove si trovasse, sentiva dei rumori di macchine e ticchettii ma la sua attenzione fu catturata da una voce melodiosa che gli chiedeva come stava e da due bellissimi occhi nocciola,come la cioccolata,che lo guardavano preoccupato. Rose aveva più volte immaginato il colore degli occhi di quell'uomo ma non si era mai immaginato un azzurro così intenso come quello,sembrava un cielo limpido di primavera. Rimasero così a guardarsi per un tempo che sembrava interminabile,quando sentirono la porta della stanza aprirsi. << ohhhhhhhh...si è svegliato finalmente!!!!!!!!!!!...sa pensavamo che fosse morto....ma ora come sta? Ma lo sa che lei è proprio un bell'uomo non gliel'hanno mai detto????? >>> disse una donna anziana entrando nella stanza e avvicinandosi al paziente con un gran sorriso stampato sul volto.<< mamma!!!!!! >> Gli urlò Rose << si è appena svegliato.. e non sono cose da dire così apertamente a degli estranei...la perdoni la prego lei è mia madre Emma...e come ha già potuto capire è un tipo un po' particolare....ma scusi io non mi sono ancora presentata ...mi chiamo Rosalie Cooper e sono quella che ti ha investito... mi dispiace tanto non ti avevo visto ….cosa facevi lì? ...e chi sei?????? >> iniziò a domandargli a raffica.<< Mi chiamo Castiel e sono un angelo del Signore... >>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: principessac