Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_R    02/02/2013    0 recensioni
Quello che le stava possedendo non era semplice desiderio carnale, ma semplicemente erano due anime in cerca della libertà, della possibilità di non doversi più nascondere e poter uscire così alla luce del sole con i loro pregi e difetti.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MON AMOUR

 

Le sue dita scorrevano roventi sulla sua pelle delicata; affanni e ansiti riempivano il silenzio della stanza.

 

Solo loro e nessun'altro, due corpi, due cuori che battono al ritmo del loro amore, una sola anima, gli altri non avevano importanza, certo non in quel momento, solo loro due contavano.

 

Una serie di baci che si susseguirono l'un l'altro furono la scintilla che fece divampare il fuoco che bruciava dentro di loro. Lussuria, passione, amore, implacabile fame verso l'altro, questi i sentimenti che si erano impossessati dei loro corpi e delle loro menti.

 

Un sospiro di piacere, un mugolio, gemme di sudore, brividi, le pupille dilatate per vedere nel buio denso della camera.

 

Non chiedevano molto, solo di poter restare insieme, per sempre, se fosse stato possibile, anche a costo di dover affrontare ostacoli, nonostante non avessero l'approvazione di tutti, e anche se qualcuno avesse tentato di separarle, loro avrebbero continuato ad amarsi.

 

A loro non importava se per certi versi erano molto diverse e per altri troppo simili, nessuno può comandare il cuore, l'amore è sempre dove non ce lo si aspetta, e può colpirti in qualunque momento... e sorprenderti.


Quello che le stava possedendo non era semplice desiderio carnale, ma semplicemente erano due anime in cerca della libertà, della possibilità di non doversi più nascondere e poter uscire così alla luce del sole con i loro pregi e difetti.

 

Mugolii, gemiti, ansiti, sospiri profondi, graffi, morsi, battiti affannati e frenetici, due corpi che si fondono in uno solo, le voci che pronunciano i nomi l'una dell'altra prese da spasmi di piacere, lievi “ti amo” sussurrati con sincerità, intensi, reali!

 

 

 

Note dell'autrice: 

 

Dedico questa fiction ad una persona per me molto speciale

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R