Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Beatrice_B    23/08/2007    1 recensioni
Salve!! Questi sono alcuni Drabble (e centesima pubblicazione su SW!!) ispirati alle Clone Wars e riguardano uno dei miei personaggi preferiti (PADME!!) che secondo me non ha avuto abbastanza spazio in quegli episodi...Commentate?? Thaaaank you!! ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi sono alcuni Drabble, ispirati ai cartoni animati "The Clone Wars". Per chi non li conoscesse, sono ambientati tra EpII e EpIII. A Padmè in questi episodi sono stati dedicati pochi minuti, e così ho scritto molto tempo (alcuni anni) fa questi Missing Moments.

Sono in piedi, di fronte alla vetrata. Sono sempre qui.

Quando tu sei in guerra, io passo qui le mie intere giornate.

Aspettando speranzosa qualsiasi segno del tuo arrivo, qualsiasi indizio della tua vicinanza.

Quando tu sei via, la mia vita smette di vivere, la mia testa smette di pensare, il mio cuore smette di battere.

Tu sei la mia vita. E quando sei via, sembra che tu mi abbia portato via la mia intera esistenza.

Sono qui, Anakin.

So che sei al Tempio Jedi. Obi-Wan ti ha chiamato mentre ci stavamo salutando per la prima volta dopo settimane intere di lontananza.

Non hanno scoperto il nostro amore, vero Annie?

Non distruggeranno la nostra vita…

Io non lo permetterò.

Ormai è ore che manchi da casa. Io non so che fare. Saperti così vicino, al tempo stesso lontano, e non poterti abbracciare… mi spezza il cuore…

So che questo è il tuo compito… sarei egoista a non riconoscerlo. Ma è più forte di me, Annie.

Entra all’improvviso C-3PO. Io mi giro lentamente. Lo guardo spaventata. Annie, tesoro, che ti hanno fatto?

Ma egli mi porge qualcosa. Lo prendo e…

Dio, Annie…

La tua treccina!

Quel piccolo pezzo di te, quel minuscolo oggetto… mi riempie di gioia. Per te significava tutto… e lo hai donato a me…

Sei un Cavaliere Jedi…

Io rimango a fissarmi le mani per non so quanto tempo. Un’infinità. Ma non m’importa. Non m’importa perché so che tu sei felice. E questo mi fa respirare, fa battere il mio cuore… mi fa vivere.

Mi dirigo lentamente verso il mio portaoggetti. Fino ad allora quel piccolo cofanetto conteneva solo il tuo ciondolo, quello che mi regalasti anni fa…

Ora c’è di più. Ora ci sono le nostre vite, dentro quel cofanetto.

Perché se anche scoprissero il nostro amore, questo segreto rimarrebbe per sempre inviolato.

E questo ci deve dare la forza per andare avanti, per continuare a combattere… per proteggerlo.

Io non ho bisogno della speranza di un tuo segno.

Io non ho bisogno di cercarti negli infiniti orizzonti di Coruscant.

Io non ho bisogno di un ulteriore speranza.

La mia speranza sei tu.

Si sa, la speranza è sempre l’ultima a morire.

E nelle oscurità di Coruscant, o di qualunque altra città, e ciò che più conta, nel mio cuore… continuerò sempre ad amarti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice_B