Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: stefy_1D_4ever_    02/02/2013    0 recensioni
Cos'è l'amore?È un sentimento che arriva quando meno te l'aspetti,che provi per chi meno ti aspetti,è qualcosa di curioso e magnifico,è un sentimento bellissimo ma anche bruttissimo è misterioso,è parte di tutti noi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho voglia di raccontarvi di una cosa,ho voglia di parlarvi d'amore."Perchè proprio d'amore?"Vi starete chiedendo.Lo so,ci sono altre 737291969162610 cose più belle di cui parlare,ma l'amore è la cosa che ci fa andare avanti.Infondo,non si può negare,tutti hanno amato,tutti amano e tutti ameranno.C'è chi ama il suo compagno di banco,c'è chi ama il suo vicino di casa,c'è chi ama un cantante,chi ne ama cinque,chi ne ama di più,chi ama un attore,chi ama un calciatore,chi ama un coetaneo e perchè no,una ragazza può amare una ragazza,un ragazzo può amare un ragazzo,un bianco può amare una persona di colore,e una persona di colore può amare un bianco,ma è un'altra questione di cui potrei parlarvi un'altra volta.Ritorniamo all'amore.Cos'è l'amore?Be,forse sono troppo giovane per poter dare una spiegazione logica,scientifica,chimica,matematica e altre cavolate simili,io lo spiegherò con il linguaggio dei ragazzi.Insomma,ti accorgi subito se sei innamorato di qualcuno e se semplicemente ti piace.Se ti piace non ci pensi spesso e riesci ad instaurarci un rapporto d'amicizia,senza darci tanto peso,senza voler essere qualcosa di più di semplici amici,ma sei sei innamorato pensi sempre a quella persona,è il tuo primo pensiero alla mattina,vive nei tuoi sogni,è la persona che speri ti abbia scritto quando vedi che hai un nuovo messaggio,è la persona che da senso alle canzoni d'amore,e non riuscirai mai ad avere un buon rapporto d'amicizia con quella persona perchè sai che se verrà a sapere tutto quello che provi la vostra amicizia sarà rovinata,è la persona che riesce a farti scoppiare la terza guerra mondiale nello stomaco con un semplice "ciao" e,purtroppo,è la ragione delle tue lacrime.Se solo tu potessi sapere se prova le stesse cose!Perchè non provare a chiederglielo?Semplice,perchè capirebbe tutto.Si,è brutto non poter dire quel che senti,ed è brutto non farlo perchè si ha paura di non essere ricambiati.La paura di non essere ricambiati è la peggiore,a volte preferiresti essere circondata da 10 dentisti con un trapano in mano pronti a trapanarti tutti i denti.Quel dolore sarebbe minore di quello che proveresti se scopriresti che quella persona non ricambia.E se invece scopri che ricambia?Fanculo i dentisti con il trapano,corri da quella fottuta persona e digli tutto quello che provi,tutto quello che hai dentro da troppo tempo e urla a tutto il mondo che la ami,maschio o femmina,bianco o nero,vecchio,giovane della stessa età qualsiasi cosa sia tu digli semplicemente che la ami,e se gli amici ridono,prendono in giro,non sono d'accordo tu fregatene,hai la persona che ami vicino,potresti essere più felice di così?No,non potresti,perchè è come toccare il cielo con un dito,come avere ritrovato l'altro polmone che ti potrà far vivere,come aver trovato l'altra metà del tuo cuore che ti riporterà in vita,nei tuoi sogni ci sarà quella persona,ma i tuoi sogni saranno i vostri migliori ricordi.Finalmente sarai felice.Ma quando quella persona se ne andrà perderai il polmone che ti faceva respirare,la metà di cuore che ti faceva vivere e i tuoi sogni ti faranno solo piangere,perchè saranno i ricordi vissuti con una persona che non è più tua.Ma quando ami un cantante è diverso.Piangi notte e giorno ascoltando la sua voce,sperando che anche tu un giorno possa dire "l'ho abbracciato,per un secondo sono stata tra le braccia del mio mondo",ma perdi sempre le speranze,e le lacrime scendono,si duplicano,piangi così tanto che hai paura di morire disidratata per tutta l'acqua che sta uscendo dai tuoi occhi.Le tue lacrime sanno di speranza,speranza che ogni giorno diventa minore.Ma arriverà il tuo turno,anche tu potrai dire "io c'ero,ho sentito la sua voce,il suo profumo,ho toccato la sua mano".Non perdere le speranze,tutti hanno il diritto di realizzare il proprio sogno,e tutti lo faranno.Adesso entrerò in un argomento più delicato:l'amore tra due maschi e tra due femmine.Non c'è nulla di sbagliato,perchè il loro amore non può essere accettato??Insomma,sono esseri umani,hanno il diritto di amare,diritto che gli viene tolto solo perchè amano una persona dello stesso sesso,ma cosa hanno fatto di sbagliato??L'amore è una cosa bellissima,certo,a volte fa schifo e preferiresti stare senza ma è bellissimo pensare che un solo sentimento possa farti fare tante cose,ti fa cambiare umore,ridere,piangere,vivere,morire dentro e tutto questo pensando a quella persona che ti ha rubato il cuore e ha deciso di tenerselo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stefy_1D_4ever_