Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GohanninaTrunksuccia     23/08/2007    11 recensioni
Siete proprio sicuri che Vegeta sia così duro, cinico e serio come credete?
E siete sicuri che C18 sia così fredda e distaccata col suo bel maritino?
Non vi resta che leggere per sapere se ciò che traspare dal Manga è solo un'apparenza... siamo aky_chan e Rayli_Haru! ANTI-OOC non leggete sta storia è un consiglio XD state tranquilli... RISATE ASSICURATE!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Crilin, Goku, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

= APPARENZE =

 

 

Premessa: Se odiate le storielle demenziali con i personaggi totalmente OOC uscite da qui, non è cosa per voi. Se invece il vostro scopo è farvi una risata beh andate avanti a leggere… qui tutto è possibile e vi mostreremo dei personaggi come non li avete mai visti muahahah!!!

 

_Donna io esco!_ esclamò Vegeta iniziando a dirigersi verso la porta d’ingresso con in mano delle grosse borse e sotto l’ascella un telo marrone scuro e piuttosto pesante.

La turchina che era tranquillamente seduta in veranda a sorseggiare una bevanda al the verde sobbalzò e cercò il compagno con la coda dell’occhio vedendolo indaffarato e carico come un asino.

Scosse la testa contrariata, ma noncurante tornò alla sua bevanda.

 

Nel frattempo KAME HOUSE: compleanno di Crili

 

Crili, seduto sul divano scartava i regali del Genio, di Oscar, della tartaruga e di Marron, entusiasta di aver ricevuto così tante attenzioni da parte di coloro che ama.

Una donna bionda lo osservava compiaciuta, ma allo stesso tempo divertita dalla sua espressione da bambino innocente.

_dai Marron andiamo a fare un giro! Lasciamo un po’ da soli la tua mamma e il tuo papà!_ proferì il Genio notando gli sguardi maliziosi che C18 lanciava a suo marito.

La bambina annuì contenta e sia lei sia gli altri due si dileguarono alla svelta lasciando i due coniugi da soli.

_buon compleanno amore!_ esclamò C18 abbracciando l’uomo.

Il piccoletto arrossì e si lasciò abbracciare

_aspetta ti ho fatto un regalo!_ disse lei conducendolo nella camera da letto

_davvero mi hai fatto un regalo?_ chiese Crili con le lacrime agli occhi

_certo… vieni!_ appena entrati nella loro stanza, la Cyborg mise nelle mani di Crili un piccolo affarino metallico, grande poco più di una noce e con una forma tondeggiante.

_wow!_ disse lui sorpreso e stranito _ ma… che cos’è?

_oh caro! È una cosa divertentissima, avevo già pensato da tempo di prenderla e poi alla fine mi sono decisa!_ disse la bionda

_come funziona?_ domandò il giovane, che tanto giovane poi non era.   

La moglie premette un pulsantino sull’estremità sinistra dell’oggetto, poi lanciò l’affare per terra e dopo una frazione di secondo comparì una ruota gigante.

Crili rimase allibito a fissare l’oggetto, un arnese metallico di forma circolare, con dei pulsanti e altre opzioni.

C18 emise un gridolino eccitato e felice, si rinchiuse in bagno e ve ne uscì, alcuni minuti dopo, con indosso un completino nero attillato e munita di frustino.

_ma tesoro? Cosa…

_zitto Crili e lascia fare a me!_ la biondina premette un pulsante e, dalla ruota saltarono fuori due grosse mani che afferrarono il piccoletto e lo imbracarono sull’affare, fermandogli polsi e caviglie con degli anelli di ferro incastonati nella ruota.

_C18 ma che cos’è!!!_ urlava e si dimenava inutilmente.

_adesso vedrai!_ la bella Cyborg pigiò un altro bottone che mise in moto un meccanismo. La ruota iniziò a girare su se stessa e in avanti, sballottando di qua e di la il povero Crili.

_CRRRRRRRRRRILI! Come sei bello così!_ rideva convinta la moglie

_fammi scendere! Lo sai benissimo che gli affari che girano non li sopporto!

_per questo te l’ho presa! Devi superare le tue paure e poi… è così divertente vederti girare!

_aiuto!_ disse sconsolato

 

_E’ da un po’ di tempo che Vegeta è strano!_ commentò Bulma tenendo saldamente il volante e rivolgendo una rapida occhiata a Chichi, seduta al suo fianco.

_in che senso?_ chiese la moretta attendendo spiegazioni

_beh diciamo, non gliene è mai fregato nulla dei soldi e adesso… è tirchissimo! Pensa mi controlla addirittura quando vado nei bar a bere un caffè! E dire che siamo ricchi sfondati!_ sbuffò la turchina leggermente divertita.

_ti dirò anche Goku, è da un po’ che porta a casa strane cianfrusaglie! Io non so dove le va a prendere! Che poi fanno schifo, cioè tutte rotte, puzzolenti e vecchie! Bleah!_ la mora rizzò la schiena schifata

_va beh dai eccoci!_ disse Bulma scendendo dall’automobile.

Le due, ormai amiche, si diressero all’interno del Centro Commerciale, felici e pronte per un pomeriggio di shopping, camminavano spensierate, chiacchierando del più e del meno, aspettandosi di trovare tutto tranne…

Bulma spalancò gli occhi all’osservare le figure incappucciate di Goku e Vegeta, seduti al di fuori dell’entrata di un negozio di animali, il più giovane strimpellando con una vecchia fisarmonica, l’altro piegato, facendo finta di essere senza una gamba chiedeva la carità mostrando un bicchiere di Coca-Cola usato e mal ridotto, aveva sulla testa il telo marrone scuro che teneva quando, due ore prima era uscito di casa e emetteva versi cavi, strani e da persona anormale. Erano tutti sporchi e malconci, ai loro piedi c’era un cartello: siamo poveri, senza casa, vedovi  e malati. Con 5  fratelli in Marocco, aiutateci grazie un’offerta.”

Vegeta girò lo sguardo e sbiancò nel vedere Bulma e Chichi, anche Goku ebbe la medesima reazione.

Il più basso accorse a raccattare le cose e a mettersi a correre a gambe levate.

_dai kakaroth! Raccatta quante più cose puoi! E diamocela a gambe!_ urlava Vegeta gesticolando

_VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!_ anche Bulma iniziò a correre, intenta a raggiungere il marito.

_meno male che era senza una gamba!_ vociavano le persone tra di loro.

Chichi rimase atterrita con la bocca semi-aperta facendovene uscire un rivolo di bava.

 

Intanto C18 si stava divertendo a vedere il suo compagno girare e saltare come una cavia da laboratorio, decisa si affrettò a premere anche il pulsante al centro azionando il movimento a “tremolio”, ora Crili non solo saltava e girava, ma vibrava come pochi.

_aiuto!!!_ ripeteva il piccoletto cercando con gli occhi una via d’uscita, invano tentativo comunque.

_non è iper divertente?_ esclamava entusiasta C18

_no…_ rispose Crili stufo

_ah no? Bene allora aumentiamo la velocità!_ ridacchiò questa

Crili si morse la lingua trovandosi a girare, saltare e vibrare ancora più furentemente.

 

_GIURATE CHE NON LO FARETE MAI  PIU’!_ urlò Bulma sbattendo le mani sul tavolo

I due Sayan la guardarono un po’ spaventati

_insomma donna dovresti essere contenta! Porto a casa Soldi e invece che ringraziarmi…

_VEGETA E’ IL MODO IN CUI RACCATTI I SOLDI!_ sbraitò l’azzurra infuriata

_scusaci Bulma non lo faremo mai più! Promesso_ piagnucolò Goku beccandosi una mestolata in testa da Chichi

_ben ti sta zuccone!

 

_ah sono esausto!_ disse Crili gettandosi a capofitto sul materasso e riprendendo fiato

_è stato bellissimo vero caro? Domani lo rifacciamo!_ rispose la donna soddisfatta

All’udire di tali parole Crili spalancò i bulbi oculari e digrignò i denti

_stai scherzando vero tesoro?

_affatto! Saranno tutte così le nostre serate d’oggi in poi_ disse lei risoluta

Il piccoletto svenne all’istante facendo un pesante tonfo.

Poco dopo scrisse e pubblicò un libro: NON COMPRATE QUELLA RUOTA (se inizi non ti fermi più)

 

Due mesi dopo…

 

_salve! Sono Vegeta dell’agenzia: “V.O. Fregato”_ disse il Sayan ad un signore dall’aria importante, dietro a Vegeta vi era Goku con un cestino delle offerte rubato in chiesa. Entrambi indossavano una tutina azzurra presa dal cassonetto della spazzatura comunale.

_sono qui per chiederle una piccola offerta per i bambini del Marocco!_ prosegui il guerriero obbligando il signore a sborsare.

_Grazie e Arrivederci!... METTI IN BORSA KAKAROTH!

_la prossima volta però fingiamo di essere donne così ci prostituiamo… sai quanto si guadagna!_ disse un’entusiasta Goku una volta allontanatosi dall’uomo

_ti sembrano cose da dire!_ lo sgridò Vegeta dandogli una sberla sulla nuca.

_andiamo a casa che ci dividiamo il bottino!

_eh no! Tu solo il 10% perché ho parlato io!_ disse risoluto Vegeta

_ma io ho raccolto!

_va beh, adesso prendimi a braccetto che attraversiamo la strada!_ disse il più anziano osservando l’imminente traffico; i due iniziarono ad avanzare verso le strisce pedonali, Vegeta per avere la precedenza iniziò a fare versi mettendosi le dita in bocca e sbavando per terra come un ritardato.

Una macchina rossa si fermò per farli passare, ma messa a fuoco l’immagine della donna turchina al volante…

_VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!  

_CORRI KAKAROTH!

 

= THE END =

 

 

 

Salve!!! Siamo il duo più demente del mondo! Siamo aky_chan e Rayli_Haru, o meglio GOHANNINA&TRUNKSUCCIA!!!

Questa storia è venuta in mente ieri alle 6.30 di mattina, dopo essere state sveglie tutta notte come due sceme -__-‘’  

Sappiamo che i personaggi sono FORTEMENTE OOC, ma almeno un sorriso ve l’ha strappato no? Accettiamo ogni tipo di critica anche se noi vi avevamo avvertiti U.U

Un bacio a tutti

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GohanninaTrunksuccia