Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giulia Scrive    02/02/2013    0 recensioni
Una vacanza da urlo.
Personaggi: Demi (sorella), Alessia (amica), Genni (amica), Melanie (amica)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno - Ultimi giorni in città. 

'Alzati Giulia, sono le sette' dice mia madre come ogni mattina.
'Un secondo' rispondo con un filo di voce,ancora assonnata. 
'Non vorrai arrivare in ritardo a scuola vero? Dai oggi è l'ultimo giorno di scuola per le vacanze di natale'. Cavolo, non ricordavo che oggi era l'ultimo giorno di scuola. 
'Ah già le vacanze, le avevo proprio scordate. Comunque eccomi sono pronta, adesso vado, ci vediamo a pranzo, ti voglio bene', dissi alla mamma mentre chiudevo la porta. 
'Buongiorno ragazze, scusate il ritardo.' Dissi con sospiro affannato. 
'Giorno.' risposero in coro. 
'Allora Giulia, cosa hanno detto i tuoi per quella piccola vacanza a New Tork?' chiese Alessia. 
'Oh, la vacanza, mi era completamente caduto di mente. Avevo accennato qualcosa a mamma, lei era d'accordo, doveva solo chiedere a papà,ma vedrete che ci andremo,quanto è vero che mi chiamo Giulia'. Dissi con voce decisa.
'..Ovviamente deve venire anche Demi..' disse con voce spaventata Genny.
'C-COSA? Io non voglio mia sorella tra i piedi, figuriamoci nelle vacanze di Natale!' affermai. 
'Ma i nostri ci mandano solo con un adulto!' disse rivolgedosi a me Alessia. 
'E tu chiameresti ADULTA mia sorella Demi? Ha vent'anni è vero, ma noi non siamo mica mocciose!' dissi. 
'Abbiamo solo tredici anni ciascuno..' disse Genny. 
'Oh già, avvolte lo dimentico, credo di essere più matura della mia età..Comunque va bene, chiederò a mia sorella Demi di accompagnarci..Ma solo perché voglio fare questa vacanza!' replicai. 
Arrivammo a scuola. Ore 14:00. Fine Scuola. 
'Sono distrutta!' Esclamai. 
'Tutto a posto a scuola? Voti..?' chiese curiosa mamma. 
'Si tutto a posto, ho preso otto in inglese.' Dissi. 
'E brava la mia sorellina.' Disse con una voce orgogliosa Demi. 
'Ehm..Senti Demi devo chiederti una cosa..' spiegai. 
'Vuoi che io accompagni te e le tue amiche in vacanza,non è così..?' Mi soprese Demi.
'Come hai fatto a capirlo?!' dissi con occhi spalancati. 
'Mamma me ne ha parlato..Anche Melanie verrà, così mi farà compagnia e tutti saremo felici..Contenta?'. Non risposi..Ero troppo sconvolta e felice allo stesso tempo. 
Melanie era la sorella maggiore di Genny, mia migliore amica,non chè compagna di questo viaggio. 
Chiamai le ragazze, e diedi anche a loro la notizia. La partenza sarebbe stata dopodomani, e c'erano ancora tante cose da sbrigare!..I passaporti, la valigia, i capi d'abbigliamento..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giulia Scrive