Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Blad_lapo vecio    24/08/2007    2 recensioni
Una storia della curiosità del Padre e della pazzia di Gluttony
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Gluttony, Hohemheim Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nome

Il nome


Me lo sono sempre chiesto. In alcune giornate questo pensiero mi riusciva ad assillare. Lo volevo scoprire ma non ne avevo mai avuto l’opportunità. Volevo scopèrire il vero nome di Hoheneim. Tutti lo conoscevano come Von Hoheneim Elric ma io credevo che avesse un nome e che non fosse Hoheneim. Io sono il Creatore degli Homunculus e sono curioso di queste piccolezze. Mandai Envy a chiedere informazioni ai parenti e, se servisse, chiedere a lui stesso in persona.

Fu costretto a chiedere direttamente a lui.

- Mi rifiuto di parlare con quel bastardo -

- Envy, non dire cavolate. Tu ci andrai. Sennò muori. -

In quel momento dal buio arrivò una voce

- Ci vado io. - era Gluttony - Se a lei va bene. - finì

- Sì per me è ok - dissi

- A me non cambia niente - disse Envy

- Gluttony, annusa questo e trovalo. Ricorda non lo mangiare. - gli porsi un pezzo di camicia appartenente a Hoheneim.

- Ci proverò a non lo mangiare - disse e cominciò a correre.

Credevo che non lo avrebbe trovato ma presto tornò senza un pezzo di corpo

- Si è arrabbiato…… - allora decisi di prendere l decisione più risoluta: andare io.

- Gluttony, vieni con me. - mi accompagnò sin da Hoheneim in meno di un minuto.

- Salve Hoheneim, o almeno, così ti chiama chi ti conosce. -

- Tu…chi saresti? - disse

- Il Creatore degli homunculus - rimase perplesso e rispose

- Ah…e…perché me lo chiedi? Il mio nome è Hoheneim Elric. Punto e stop. Non ho altri nomi. - dopo questa affermazione mi colpì con una scossa alchemica di assai alto potere. Fu il primo che riuscì a farmi del male.

- Ok ok stai calmo….me ne vado. – me ne andai solamente perché ormai ero certo di una cosa: non mi sarei più interessato degli affari delle altre persone e soprattutto di quelli di Hoheneim. Perché? Semplicemente perché non volevo fare la stessa fine di Lust. No la stessa fine di quel lurido homunculus non la volevo fare. Incendiata da un’Alchimista Di Stato.

- Gluttony ci sarebbe rimasto troppo male - pensai.

Ma in verità credo che sarebbe felice. Senza di me avrebbe potuto mangiare tutte le persone che avrebbe voluto.

- Gluttony, ti avrebbe fatto piacere se mi avesse ucciso? – sapevo che avrebbe risposto di no

- Bè, forse…e con un boccone ti mangerei io…ed è quello che farò. - e così fece.

- Ora posso mangiarmi anche Edward Elric. Il sacrificio INTOCCABILE. - chiuse la bocca ridendo. La storia si chiude con una pazza risata.


Realizzata senza fini in una mattinata molto fresca e confortevole.

Se farete commenti negativi la cancellerò. Se volete commentare non insultate.

La direzione

Blad_lapo vecio

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Blad_lapo vecio