Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fioredimerda    03/02/2013    2 recensioni
Cazzate ed egoismo si ritorcono contro di te.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui mi amava. A me piaceva soltanto. Mi sono innamorata di un altro. Glielo dissi. A Lui ho rinfacciato la mia felicità. Mi sono fregata dei sentimenti di Lui. Mi sono allontanata dall'altro. Mi riavvicinai a Lui. Mi piaceva da morire. Di nuovo. Di più. Glielo confessai. Si esaltò. Era felice. Lo ero anche io. Immaginavo, immaginavo, immaginavo. Immaginavo che le cose sarebbero andate alla perfezione. Così non fu. Eravamo, siamo lontani. Distanza. Iniziai a soffrirne. Decisi di troncare la 'relazione'. Me ne pentii. Chiesi scusa. Aspettai la risposta. Niente. Niente. Niente. Per giorni. Troppo tardi, pensai. No, rispose: ''non provo le stesse cose di prima.'' Il mio cuore non si spezzò. Credetti che sarei riuscita a fregarmene. Che sarei potuta andare avanti. No, ci tenevo troppo a Lui. Io lo amavo. 

#Scusatemi, prima FF. Fa schifo, ma avevo bisogno di scriverla. Senza nomi, descrizioni, solo fatti narrati in sintesi. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fioredimerda