Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyss    03/02/2013    0 recensioni
[Missing]
"Ricordo di essermi costruita, pezzo dopo pezzo, una maschera su misura per sopravvivere"
Un breve flashfic sulla vita di Oksana prima di incontrare Michael.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschere




Mi hanno presa tutti in questa casa, hanno fatto di me ciò che volevano, ciò che piaceva loro, come uno straccio mi hanno usata e mi hanno gettata via.
È passato tanto tempo… ormai non piango più davanti a questi uomini fatti di pietra, non chiedo pietà perché  so che sono parole urlate al vento. Mi limito a rintanarmi in un cantuccio della mia mente, ogni notte, e lascio che siano loro a comandare, lascio che pensino di aver vinto.
Ricordo di essermi costruita, pezzo dopo pezzo, una maschera su misura per sopravvivere. Ora di quella maschera non c’è più traccia, è stata assorbita dalla pelle ed è diventata parte di me. Era così perfetta che ora non riesco più a distinguerla dalla vera me stessa.
Forse è meglio: mi ha dato modo di poter sopportare tutto questo. Non sono ancora riusciti a spezzare l’unica parte della mia vecchia anima che ancora vive e pulsa, rintanata sotto le macerie di una ragazza che non c’è più, nascosta ad aspettare di poter uscire a respirare aria fresa.
-Oksana!- sento Michael chiamarmi. Forse è ora che quella parte esca per rivelarsi al mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Nyss