Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: XxSophiexX    03/02/2013    1 recensioni
-The Vampire Diaries-
Tyler e Caroline,mi invento il loro primo bacio dato che non ho avuto l'occasione di vederlo...
quindi appena avrò finito di scrivere...YOU TUBE A MEEE MUHAHAHA (ihihih)
TUTTO INVENTATO P.S. Scusate l'ignoranza! lol
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           La prima volta che ti ho conosciuto la ricordo a malapena,eri fidanzato con Vicky.

                                            Ricordo però quando ho cominciato a conoscerti davvero,fino in fondo.

Era già troppo tardi? Non ne sono sicura ma eravamo vicini alla tua trasformazione. In quell'occasione ti ho promesso di starti vicino,che ti avrei aiutato. Così ho fatto ma ora sei qui,il giorno dopo a scusarti di avermi quasi uccisa. Stefan è sempre il solito impiccione,sapeva che stavo facendo una pazzia,quindi sapeva che dovev essere li e mi ha aiutata. 'Non preoccuparti,sto bene!' ti dico facendoti entrare con un gesto della mano. 'Davvero,mi dispiace... non era...non volevo,non potrei farti del male p' l'ho interrotto mettendogli un dito sulle labbra calde. 'Ho capito.' comincio a camminare verso la cucina,lui mi segue. 'Se mi chiedi scusa ancora una volta sarò costretta a farti causa per ''rottura di scatole'' ' faccio una risatina e mentre gli chiedo se vuole bere qualcosa mi giro verso di lui. Continua a dire di no con la testa poi finalmente comincia a parlare. 'Non hai capito' si avvicina. Mi appoggio al davanzale della cucina. 'Io non potrei farti del male,neanche se lo volessi. Non riuscirei a guardarti piangere per me o per qualunque altra persona. Non ce la farei' e li si avvicina ancora di più mettendo le mani sul davanzale,dove ero appoggiata,vicine ai miei fianchi. A quel punto le sue labbra erano vicine alle mie. 'Caroline,mi sono innamorato di te' a quelle parole un bacio bloccò il tempo,e avrei voluto durasse per sempre. Ma la vita è lunga e può succedere di tutto. Spero solo che non sia troppo difficile stare insieme,io e te,perchè nulla è impossibile.

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Piccolo e stupido segretino:Dove ho scritto ''Non potrei farti del male p'' mi è venuta in mente ''(…) Perchè soffrirei come un cane'' :') mio dio ahahahahah. Tyler ti voglio bene! Scusate ma non ho resistito... a qualcuno dovevo dirlo! lol

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: XxSophiexX