Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    03/02/2013    4 recensioni
« Mamma, sono gay. » dichiarò Sebastian, serio, non alzando nemmeno il capo dal piatto.
Piccola flashfic dedicata interamente a Sebastian, che nasconde molto di più di quello che mostra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sebastian Smythe
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


« Mamma, sono gay. » dichiarò Sebastian, serio, non alzando nemmeno il capo dal piatto.
 
Villa Smythe era vuota quel giorno: il signor Smythe, come al solito, era via per lavoro e dentro quell'enorme casa rimbombava solamente l'assoluto silenzio, rotto solamente qualche volta dai piccoli e leggeri passi di una cameriera o dal rumore delle posate e del brodo, mentre ora neanche una mosca si azzardava a volare.
Sebastian alzò finalmente lo sguardo verso sua madre, a capotavola dalla parte opposta della lunga tavolata della sala pranzo, che era immobile e lo fissava con uno sguardo misto tra il gelido, l'orribilanza e qualcosa che il giovane Usignolo non riuscì a definire.
Sebastian ingoiò, spaventato dallo sguardo della madre, ma poi non poté fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata. 
« Pesce d'Aprile! » gridò, mentre le sue risa echeggiavano in tutta l'ampia sala.
La donna spalancò gli occhi e, quando si rese finalmente conto di cos'era accaduto, tirò un sospiro di sollievo e si sforzò dal fare una piccola e tirata risatina.
« Oh, Sebastian, mi hai fatto prendere un colpo! Menomale che era solo uno scherzo! »
 
Già, uno scherzo.








pandabitch.
Son tornata dall'Inghilterra ed ho più impegni di prima.
Questa flashfic mi è venuta in mente stamattina e quindi l'ho postata.
Penso che il karma vuole punirmi, siccome mi stanno accadendo tante cose belle ora mi fa i dispetti.
Un giorno impazzirò.
Beh, non ho voglia di dire più niente.
Quind ricordatemi: Pandamito EFP su facebook e @pandamito su twitter.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: pandamito