Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    03/02/2013    3 recensioni
Alcuni pensano che Clove odi a morte Glimmer, che non aspetti altro che ucciderla, ma forse Clove era solo gelosa perché desiderava solo una figura di riferimento.
Glimmer, il barlume dei Favoriti.
E' così che il pubblico si diverte a chiamarla ed a lei piace il suo nome, perché ha maledettamente ragione, lei brilla di luce propria tanto che il sole si spegnerebbe al suo confronto.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Clove, Lux
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui le sorride malizioso - e come non farlo! Chi mai oserebbe non corrispondere ad un suo sorriso? Così splendido, così brillante, come il suo nome. 
Glimmer, il barlume dei Favoriti.
E' così che il pubblico si diverte a chiamarla ed a lei piace il suo nome, perché ha maledettamente ragione, lei brilla di luce propria tanto che il sole si spegnerebbe al suo confronto.
Mentre io sono solamente la povera e piccola sadica che lancia coltelli, non è vero? Mi diverto a passare la lama del coltello sul mio braccio, senza tagliarmi.
Non è giusto, penso, vorrei essere bella come lei, vorrei essere perfetta come lei e, a volte, mi ritrovo a pensare che vorrei proprio essere lei. Ma non posso, io non brillo, sono solo un piccolo ed insignificante chiodo di garofano che non noterà nessuno perché non sboccerà mai e non attirerà nessuno senza la sua luce.
« Andiamo? » sento una voce stridula e maledettamente acuta che si rivolge a me, non potrei mai confonderla con nessun'altra, così alzo il capo e vedo i suoi codini biondi che illuminati dal sole pargono oro, il suo sorriso perfetto è ampio e dedicato a me. « Ce ne sono molti altri da cacciare. » insinua, con una sadica punta di malizia.
Ed io corrispondo con la stessa malizia al suo sorriso, come fanno tutti del resto, e mi immergo nei suoi occhi azzurri, che brillano come come diamanti nel cielo.
« Certo. » rispondo, afferrando la mano che mi porge, aiutandomi a tirarmi su.
Il suo braccio circonda le mie spalle, nettamente più basse delle sue, e prendo a saltellare assieme a lei, com'è suo solito fare. 
Non riuscirò mai ad essere come lei, è impossibile, ma se non posso brillare, voglio almeno bearmi della sua luce.





pandabitch.
Eggià, era da tanto che volevo scriverla!
E' venuta fuori una cosa totalmente diversa da ciò che volevo ma va bene lo stesso.
Le shippo? Sì. Problemi? Fottetevi. c:
Ricordo sempre che per altro c'è la pagina facebook Pandamito EFP.
Ho voglia di biscotti, quindi seguitemi su twitter come @pandamito.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito