Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Tao    24/08/2007    6 recensioni
Konzen si sa, ha un caratteraccio, e Goku c’è rimasto male. Meno male che ci sono i biscotti al cacao.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Title: Biscotti

Author: Tao

Characters: Son Goku, Tenpou Gensui, Kenren Taishou

Raiting: PG

Summary: Konzen si sa, ha un caratteraccio, e Goku c’è rimasto male. Meno male che ci sono i biscotti al cacao.

Note: un-beta

 

 

 

 

 

 

°+°+° Biscotti °+°+°

 

 

 

 

 

"Cosa c'è?"

"Mi pareva di aver visto..."

Tenpou si vide correre incontro una figurina tutta capelli e braccia.

"Goku, che c'è?"

Il ragazzino lo guardò di sotto in su.

"..."

"Ho capito".

Lo prese in braccio cercando di ignorare le catene che cingevano gli arti del bambino.

"Kenren, ci sono ancora dei biscotti vero?" Chiese sorridendo al bambino.

Goku abbozzò un sorriso in risposta.

"Ma ovvio, vuoi che IO faccia colazione senza biscotti? Però se questa scimmia li vede me li pappa tutti". Gli rispose Kenren spuntando dalla cucina.

"Non sono una scimmia".

"Non sei molto convincente con questi due lucciconi e questo broncetto".

"Kenren!" Lo riprese il suo superiore prima che il musetto di Goku si rattristasse nuovamente.

"Che ho detto?"

Tenpou si permise un'espressione esasperata

"Lasciamo perdere..."

"Uffaaaaa!"

"Kenren, non fare il bambino! Goku, vuoi del tè?"

"Sì!" Il demone annuì entusiasta. Tenchan era la divinità che preferiva. Con Kennichan. Dopo Konzen, ovviamente. Però Konzen non era gentile come Tenchan pensò arricciando le labbra. Però era comunque il suo preferito pensò mentre il cacao gli si spandeva sulla bocca.

Addentò di nuovo un biscotto. Però anche il suo tutore qualche volta era gentile, continuò masticando pensieroso, non vedendo le occhiate divertite che gli lanciava Kenren. Tenpou invece aspettava pazientemente.

"Tenchan?"

Dici che posso fare pace con Konzen?

"I tuoi biscotti sono buonissimi. Ora però devo andare o Konzen si arrabbia".

"Sono felice che ti piacciano. Portali anche a Konzen." Gli allungò un pacchetto nuovo sulla tavola.

"Ma... Tenpou, sono i miei biscotti" Piagnucolò il Capitano delle guardie.

"Non mi piacciono i capitani grassi, pensavo lo sapessi".

"Mi arrendo. Ma sia chiaro scimmia: solo per questa volta".

In risposta Goku gli fece una linguaccia

"Antipatico!" .

"Ciao Tenchan! Ciao Kennichan!"

I due lo guardarono correre verso gli appartamenti di Konzen Douji.

"Eddai, non fare quella faccia".

"Mi sto solo immaginando la faccia di quello lì mentre mangia imbronciato i biscotti".

Il giovane dagli occhi verdi sorrise all'immagine.

Poi scostandosi una ciocca di capelli si rivolse al compagno "Cosa mi stavi dicendo prima?"

"Niente, lascia stare".

"..."

"Vuoi?" Gli passò la sigaretta.

Tenpou si appoggiò allo stipite guardando i ciliegi attraverso il fumo.

"Mi diverto di più da quando è arrivato Goku".

"Già".

 

 

---------------------------------------------------

 

 

Postfazione:

intanto questa è la prima fic su Saiyuki.

I commenti sono ben accetti.

Per chi volesse vederlo (e io sono tra queste) c'è il KenrenxTempou. Però essendo la prima fic non volevo sbilanciarmi troppo.

Inoltre i biscotti al cacao. Lo so, non sono molto Saiyuk-osi, ma mi piaceva l'idea. Me la passate?

Ah, ne approfitto per ringraziare tutti coloro che commentano e leggono le mie fic. Grazie infinite.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Tao