Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenophilia    25/08/2007    52 recensioni
Questa ficcy è stupida!! Molto stupida! Non fa neanche ridere… ma mi è venuta in mente mentre guardavo l’anime e l’ho buttata giù in 10 minuti, non ho saputo resistere! ^^° ecco cosa succederebbe se Death Note fosse acquistato da Mediaset!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Death Note su Mediaset

Sottotitolo: AAAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH!!!!!!

 

L stava impilando una serie di zollette di zucchero con molta, moolta concentrazione, stando ben attento a non farle cadere. Stava per entrare nel Guinnes dei primati per la pila più alta del mondo.

Il signor Yagami entrò nella stanza.

Yagami: Ehm… Ryuzaki…

L si voltò lentamente: Che succede?

Yagami: Ehm… Kira ha ucciso altre 155 persone nell’ultima ora…

L: Ah? Sì, lo immaginavo… ne parliamo stasera a riunione…

E si rimise a fare la sua pila. Mancava solo una zolletta…

Matsuda sbatè la porta: RYUZAKI, RYUZAKI!!!!! UNA COSA TERRIBILE!!

La pila di zollette cadde a terra e L la fissò sconsolato, con gli occhi umidi.

L: Lo sappiamo che Kira ha ucciso 155 persone… non…

Matsuda: No! non è questo! È molto più grave!!!

L: Abbiamo finito la scorta di zollette?

Matsuda: Ma no! Peggio!

Raito (che non si sa da quanto tempo fosse lì): E’ comparso un altro Kira?

Matsuda: NO!! peggio ancora!

Yagami: Insomma! Che succede!?

Matsuda: La Mediaset ha comprato i diritti per Death Note… facciamo parte della programmazione pomeridiana!

Nella stanza calò il silenzio. Raito rabbrividì.

L fissò Matsuda con il suo solito sguardo assente poi, a mezza voce, disse la sola parola che la sua ente geniale riuscì a concepire: Merda.

Matsuda: Ehm… i vertici ci hanno mandato una piccola lista di 579 pagine di cose da sostituire…

Raito: Che… che cosa..?

Matsuda: Da princiio i nomi! La serie si chiamerà Il Quaderno Nero, e i nomi scritti su questo saranno delle persone che riceveranno il carbone da… ehm… Babbo Natale… e ovviamente Ryuk cambierà nome e si chiamerà appunto Natale…

Ryuk: COSA????? MA SIAMO MATTI???

Matsuda: Mi spiace… ma noi tutti dovremo cambiare nome… Raito, tu sarai Luce…

Raito: Era necessario? Sembra un nome da femmina!!

Misa: Secondo me ti sta bene come nome! ^^

Luce (eh sì… ora si chiama così…): datemi un Dea…

Natale: Libro Nero… oddio, sta funzionando, noooo!!!!

Matsuda: …Anche misa cambierà nome… si chiamerà Marietta!

Luce: Ah ah!

Marietta: Noooo…

L: Ehm… che ne sarà di me?

Matsuda: Continuerai a chiamarti Elle… detto Roberto…

L: nel complesso non mi va male…

Matsuda: Anche io cambio nome… Marcello?? E il signor Yagami… Ilario!?

Ilario: Doh!

Luce: Ah ah!

Marcello: Ovviamente il tutto si svolgerà nella Città Laggiù, nello stato del Gattone…

Elle: Ma non eravamo in Giappone?

Marcello: Quando mai un anime su Mediaset si svolge in Giappone?

Marietta: Ma per il resto siamo a posto, no?

Una fatina bassa, grassa, vestita di rosa e brutta svolazzò nella stanza.

Fatina: Assolutamente no, signori miei!

Luce: E lei chi sarebbe?

Fatina: Che domande… la presidentessa del MOIGE!!

Tutti: AAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHHH!!!!!!!

Fatina: Ma dai! Adesso vi dico gli altri cambiamenti… innanzitutto, NIENTE SANGUE E NIENTE PAROLACCE O PAROLE TIPO ASSASSINO O ARMI DI VARIO GENERE, CAPITO???? E NIENTE BACI!!!!

Tutti: O…Ok…

Marietta: Ho paura… dov’è Rem?

Marcello: Credo tu stia parlando di… Remigilda?

Luce: Di colpo il mio nome sembra bello…

Fatina: Hey, non ho finito! Non voglio sentir parlare di FBI, Interpol eccetera! Sarà l’Associazione Segreta Salviamo il Natale! CAPITO????

Tutti deglutiscono.

Fatina: Non è tutto! Elle dovrà passare due mesi al mare! Che impressione darebbe altrimenti ai bambini? Si spaventerebbero! E via quelle occhiaie! O vuole che i poveri bambini comincino a non dormire più neanche loro?? E i suoi alimenti…

Elle: TUTTO MA NON TOGLIETEMI I DOLCI!!!

Un omino pelato e basso entra nella sala.

Tutti: E lei chi sarebbe?

Omino: Il proprietario di Mediaset!

Tutti: AAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHHH!!!!!!

Luce: Ora scriverò i vostri nomi sul Quaderno Nero, e Babbo Natale vi porterà il carbone!!!!

Tutti guardano Luce.

Luce: Scusate… non sono riuscito a trattenermi…

Ilario: Ma lei cosa ci fa qui?

Omino: Sono venuto a portare la voce dello sponsor! Elle non dovrà rinunciare ai dolci!

Elle: Evviva!!

Fatina: Mah… mah… i bambini…

L’omino tira fuori dal nulla un sacchetto pieno di soldi.

Omino: ecco, con questi può pagare i dietologi e i dentisti!

La fatina sorride come una volpe.

Fatina: Ceertooo… il dentista…

Omino sorride: C’è però una condizione, signor Elle! Dovrà mangiare solo di questi!

Ed estrasse dal nulla uno scatolone di dolci con le marche in bella vista.

Elle: EHHHHH????? Queste schifezze al posto dei miei dolci di pasticceria di prima scelta????? Argh!!!!!

Luce: Ma… oddio, ho paura a dirlo! Come sarà la sigla?

Fatina: Oh, naturalmente il testo l’ho scritto io… sapete, ho scritto anche il testo di Naruto e delle Principesse Sirene! Si chiamerà Luce gli Shinigami ti fanno ciao!

Marietta: E… chi canta?

Omino: Oh, abbiamo scritturato un grandissimo cantante italiano! Dj Francesco!

Tutti: OMMIODDIO!!!!

Omino: Sapevo vi sarebbe piaciuta! Ora…

Un altro omino uguale a quello presente entra nella stanza e sussurra qualcosa all’altro nell’orecchio. Gli omini e la fatina (che aveva sentito tutto) sbiancarono.

Tutti: Che succede?

Omino: Ehm… c’è stato un piccolo cambiamento di programma…

Ilario: Davvero? Cosa?

Fatina: Bhe… Mtvhprsdrtti!

Tutti: Come?

Omino: Ehm… Mtv ha acquistato i vostri  diritti… non… non siete più… so…sotto Mediaset…

A tutti brillano gli occhi: Ohh… ma… davvero..? *____*

Fatina+Omino: Ehm… perché ci guardate così??

L (hanno di nuovo i loro nomi! Yay!) prende in mano il cellulare: Niente… centralino? Mi passate l’ FBI, per favore?… è urgente… *____*

Matsuda e Yagami estraggono le loro pistole dal fodero e le accarezzano con un sorriso maligno.

Raito+Misa: Ryuk! Rem! Dateci i Death Note… *__________*

Ryuk+Rem: Con piacere! *_____________________________*

Omino+Fatina: AAAARRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!!

Fine

.

.

Oh, a proposito… ecco un brano della sigla!

 

Luce… Luce…

Ti sorride Marietta…

Luce… Luce…

Gli Shinigami ti fanno ciao!

Luce… Luce…

Candido come te!

 

Questa ficcy è stupida!! Molto stupida! Non fa neanche ridere… ma mi è venuta in mente mentre guardavo l’anime e l’ho buttata giù in 10 minuti, non ho saputo resistere! ^^°

Ehm, se siete arrivati qui mi lasciate un commentino????

Grazie!!

Xenophilia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 52 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Xenophilia