Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Nephilim    25/08/2007    11 recensioni
siccome ho capito che scriverò mooolte (spero) one shot sui gemelli Kaulitz, ho deciso di raccoglierle fin da (quasi) subito tutte insieme....quindi qui troverete "Photograph" e "Come il Sole e la Luna" e tutte quelle nuove che aggiornerò...^^
*18° chap*-Against My Will-:
-Dov'è papà?-
-E' al lavoro, come sempre.-rispose, cercando di mantenere un tono tranquillo e indifferente, ma la velocità con cui aveva preso a girare lo zucchero nel latte di Bill diceva tutt'altro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE:CHI NON E' FAN DEI TOKIO HOTEL O COMUNQUE VUOLE SOLO MANDARE COMMENTI OFFENSIVI SUL GRUPPO GIRI I TACCHI, NON MI SERVONO I VOSTRI COMMENTI INUTILI.NON VOGLIO RICEVERE MESSAGGI TIPO "I TOKIO HOTEL FANNO SCHIFO, CHI SONO QUEI 4 FROCI" ECC ECC.

ATTENZIONE 2 - IL RITORNO - : I GEMELLI KAULITZ ,E IN GENERALE I TOKIO HOTEL, NON MI APPARTENGONO *bestemmia* (porca...bill......grr) ECC ECC....

Detto questo, la fan fic si basa su di una foto (vera) dei gemelli Kaulitz ai tempi della scuola, ho solo immaginato un motivo per alcuni particolari strani che si possono notare nella foto.Il link per vedere l'immagine della foto lo trovate in fondo alla pagina.

Buona lettura.^^

Photograph

-Bill, che stai facendo?Abbiamo le prove,muoviti, fannullone!-esclamò un bel ragazzo alto, biondo, con un cappellino a visiera e un piercing al labbro.

-Sì, un attimo Tom, vai avanti con George e Gustav, metto apposto una cosa...-

Non appena il fratello se ne fu andato Bill Kaulitz si rimise a fissare una fotografia che aveva trovato tra le sue cose.Era una foto di lui e Tom all'età di dodici anni, ma era strana e riportò alla mente del ragazzo alcuni ricordi...

FLASH BACK

SBAM!

Cadesti a terra per l'ennesima volta.

-Oh scusa piccola, non ti avevo visto...-

Risatine di scherno.

-Eheh....Guarda Matt, è Bill Kaulitz.-

Risatine di scherno.

-Allora c'ho azzeccato,è proprio una ragazza!-

Risatine di scherno.

-....non sono una ragazza.-

Il dodicenne si rialzò spolverandosi i jeans aderenti e la maglietta, anch'essa molto aderente. Aveva i capelli neri come l'ebano e una capigliatura definibile solo con le parole "da manga":capelli corti dietro e un ciuffo che, partendo dalla fronte, copriva metà del volto pallido e bellissimo del ragazzino.

Non appena riprese l'equilibrio si vide afferrare per la maglietta.

-Allora dimostramelo, femminuccia.-gli sibilò in faccia il più grosso dei due bulli che gli erano davanti.Il ragazzo, preso alla sprovvista, rimase immobile.O forse, più che preso alla sprovvista, era rassegnato.

-Ehi, lasciatelo stare!-

Un ragazzino della stessa età del moretto correva verso i tre, per quanto molto impacciato dai pantaloni larghissimi e bassissimi che portava.Anche lui aveva una capigliatura particolare:rasta castani-biondo.

-Ehi, femminuccia, è arrivata la tua guardia del corpo.Si vede che non ti sai difendere da solo.-

Altre risatine di scherno.

Una scintilla apparve negli occhi nocciola di Bill Kaulitz, che subito cercò di divincolarsi e di prendere a calci il bulletto, ma venne prontamente fermato dall'altro ragazzino accorso in suo aiuto, che prima stese l'altro bullo e poi prese a calci quello che stava praticamente strozzando il moretto.

Non appena Bill fu caduto a terra, Tom, così si chiamava il "rasta-boy", lo prese per un braccio,facendolo alzare.

-Corri!!-

I due ragazzini corsero fino all'esterno dell'edificio e si lasciarono scivolare lungo il muro.

Il rasta-boy prese parola per primo.

-Devi....anf...tenergli testa a quei cretini.-

-......-

-Pensi di farti prendere in giro ancora per molto?????-sbraitò Tom.

-...grazie.-sussurrò Bill.

Tom smise di sbraitare e lo guardò tra l'arrabbiato e l'allibito, poi sbuffò e chinò il capo.

-Uff......io non so più cosa fare con te, fratellino.-

I due si guardarono un attimo:avevano gli stessi occhi, gli stessi lineamenti,apparte i capelli e il fatto che il moro aveva un piercing sul sopracciglio mentre il rasta-boy sul labbro e in più portava un cappellino con visiera, i due erano completamente identici.....erano gemelli.Bellissimi gemelli.Bill Kaulitz e Tom Kaulitz.Tom Kaulitz e Bill Kaulitz.

-Cosa vuoi fare adesso?-chiese Tom, quasi premuroso.

-Andiamo a casa, per favore.-

-.....ok.-

----------------------------------

-Biill, Tooom, svegliatevi, oggi avete la foto-ricordo con la classe a scuola!Farete tardi se non vi svegliate!

-Sì mamma, è Bill che non si sveglia!!-mugugnò Tom dal suo letto.La luce del giorno filtrava dalle finestre disturbando il sonno del maggiore dei gemelli Kaulitz...maggiore di dieci minuti ma sempre maggiore, come amava ripetere al fratello.

-Bill.........svegliati!Brutto dormiglione.....oggi c'è la noiossissima foto di classe...................ehi,Bill?-cominciò a scuotere quel fagotto che era il moretto sotto le coperte.

-.....lio.-mugugnò il minore dei gemelli Kaulitz, in tutta risposta.

-Che?-

-Non voglio.-

Stavolta la voce del ragazzo era ferma e aveva un non so chè di malinconico.

-Cosa non vuoi?-chiese perplesso Tom, come se già non lo sapesse.

-Non voglio andarci, e non voglio vedere quelle persone.-

-....Bill, è l'ultimo giorno...-

-Anche un minuto di più è troppo!-il ragazzino si alzò di scatto gettando di lato il lenzuolo.-Tu non hai i miei stessi problemi!Non puoi capire!-le parole uscirono come un fiume in piena, che travolse completamente il "piccolo" Tom Kaulitz.

-.........-

Bill si portò una mano alla bocca, maledicendosi.

-Oh scusa, Tom, non volevo...-balbettò.

-Non importa, andiamo dai, solo un giorno e poi è finita.-

I due gemelli si ritrovarono davanti al cancello della scuola, sotto gli occhi di tutti. Bhè, di certo non passavano inosservati:Bill aveva un look a dir poco androgino,unghie nere e ombretto, e Tom sembrava uscito da un video hip hop, maglia larga a dir poco e pantaloni se possibile ancor più larghi.

Praticamente tutti li additavano, indicando soprattutto Bill e facendosi "scappare" qualche commento non troppo carino che ovviamente arrivava alle orecchie del moretto, che,puntualmente, si sentiva a disagio.

-Non dargli ascolto.-

Detto questo, entrarono nell'edificio degli orrori, comunemente chiamato "scuola"*.

Le prime tre ore passarono tranquille, poi arrivò la ricreazione.

Tom si diresse velocemente verso il bagno, sapendo che ci avrebbe trovato sicuramente una certa persona.

-Bill.-

Il ragazzo, come ogni giorno, era seduto sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia con le braccia.Era l'unico rifugio dai bulli che lo ossessionavano appena lo trovavano solo, cioè quasi sempre, visto che non aveva molti amici.

Tom si inginocchiò davanti al gemello.

-Bill, tra poco c'è la foto......stai bene?-

Il moretto alzò gli occhi, rivelando un striscia di mascara che colava lenta sulla sua guancia.

-Tom, io.......ho qualcosa che non va?-sbiascicò all'improvviso.

Il ragazzo si infiammò (si arrabbiò, mica arrossìXD) non appena sentì quelle parole e si gettò sul fratello, abbracciandolo.

-Tu sei meglio di chiunque altro Bill, e lo sai. Non farti abbattere da quello che dicono gli altri, loro non possono capire.Sei come sei e non c'è niente di meglio.-

Bill, in quel momento, ringraziò il cielo di non essere figlio unico.Nessuno poteva capirlo meglio di suo fratello.

Suonò la campanella. I gemelli uscirono dal bagno, Tom accompagnò Bill fino alla porta della sua aula e mentre il moretto stava per entrare lo bloccò.

-Aspetta.........tieni.-

Si tolse il cappellino a visiera e lo porse al gemello.

-Ma...il tuo cappello...-

-Mettitelo, fai quella stupida foto e non pensarci più.-detto questo, il maggiore dei gemelli Kaulitz girò sui tacchi e se ne andò, lasciando il fratello con un cappellino azzurro in mano e l'aria un po' stralunata.

Il fotografo arrivò spaccando il secondo con il suo viso da topo e il sorriso tirato.

-Mettetevi in posa, prego.-

Tra spintoni e calci vari Bill Kaulitz riuscì a trovarsi un posto dietro a tutti.

-Ok, ora tutti fermi....3,2...-

Il ragazzino si rigirò il cappellino fra le mani e poi, deciso, se lo calò sugli occhi.

-...1, cheese!-

FINE FLASH BACK

In quel momento, 5 anni dopo, un Bill Kaulitz cresciuto sorrise ripensando a quell'episodio e ripose la foto in una valigia.Sentendo che il fratello sbraitava dal piano di sotto, urlando che non ne poteva più di aspettare un certo "Mister Dormiglione" con una certa "Espressione Eternamente Ebete" si sbrigò a lasciare la stanza, ridendo.

Ed ecco perchè nella foto di classe dei gemelli Kaulitz si può notare come Tom non abbia il suo solito cappellino e guardi, tra l'altro, verso il basso, mentre Bill indossi un cappellino azzurro che ne copre quasi tutto il viso. Si può notare, inoltre, le loro espressioni tutt'altro che felici, e di questo si possono ringraziare i loro compagni che li hanno tormentati per tutta la loro carriera scolastica, grazie mille.

Chissà, forse se avessero saputo che i gemelli avrebbero fondato una band che ora ha sfondato in tutta Europa e non solo, ci sarebbero andati più piano.Peggio per loro.

FINE

...notare come cambio l'uso della persona....vabbè ma che pretendo dalla mia mente alle 3 di notte??????O.o

*1:la scuola è:

Società

Che

Uccide

Ogni

Libero

Alunno

La foto è a questo link:

http://img182.imageshack.us/img182/4707/billnonasuoagioascuolaaer8.jpg

ATTENZIONE:

E' VERO che i gemelli Kaulitz venivano presi in giro,soprattutto Bill, per il loro aspetto.

E' VERA ovviamente, anche la foto

E' VERO che odiano tuttora la scuola

HO INVENTATO come si sono svolti i fatti prima della foto, io non so se sia andata come ho descritto io ma comunque è tutta farina del mio sacco.

HO INVENTATO il nome del bullo e che tipo di bullismo subivano i gemelli, so solo che venivano presi in giro e nient'altro.

Breve spiegazione per chi non conoscesse i Tokio Hotel (?!?):

I gemelli Kaulitz sono rispettivamente Bill e Tom (1/09/89, vergine) Kaulitz, il primo è cantante, il secondo chitarrista del gruppo Tokio Hotel formato da loro insieme a Georg Listing (31/03/87)e Gustav Schäfer (8/09/88).

I due hanno sempre odiato la scuola e ora si stanno diplomando attraverso internet o posta, anche se dovranno comunque sostenere l'esame a scuola.

Bill è un tipo divertente, gentile e romantico.

Tom, a detta di tutti, è un bastardo con il chiodo fisso del sesso.

Uguali ma diversi.Bill con un look androgino, Tom hip hop.

Se volete altre info......cercateleXD(o al massimo chiedete, e vi sarà dato U.U)

Detto questo COMMENTATEEEEEEEEEEEEE

Alla prossima, hasta luego gringos!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nephilim