Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Giuliettaa    03/02/2013    1 recensioni
Già, è su Justin Bieber.
Mi è venuta a caso, so che non è delle migliori. Ma fatemi sapere cosa può andare o no :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena arrivata a Stratford (?), devo stare da mia zia Elisa perchè i miei non sono a casa. E poi è come se fosse una vacanza studio. E' da anni che non vengo qui... Sono alla fermata del pullman, sono le sei e mezza di sera, stò congelando e non c'è l'ombra di un cazzo -.- Chiamo Elisa. Tututu, la segreteria. Ma che cazz?! Mi siedo nel bordo del marciapiede, mi metto le cuffie nell'orecchio e chiudo gli occhi. Dopo qualche canzone sento il rumore di un clacson. Apro gli occhi, e un macchinone nero con i vetri oscurati punta gli occhi su di me. Mi alzo, e vado di fianco al finestrino del guidatore, questo scende e c'è un uomo. Sarà sulla quarantina, ma non è un brutto uomo. -Sei tu Giulia? Scusare me, ma mio italiano non è buono....- -Tranquillo, puoi parlare in inglese, ma un po' lentamente... Comunque sì, sono io.- -Ok, grazie mille. Comunque sono il compagno di tua zia, non sò se te l'ha detto. Adesso ti porto a casa mia, perchè è il nostro terzo anniversario, e passeremo tipo una p due settimane a Toronto... Tu rimarrai a casa con mio figlio, spero non sia un problema.- -Che cosa bella! No, non credo sia un problema... Quanti anni ha?- -Ha 18 anni, li ha compiuti quest'anno.- -Ah, ok.- Sorrido. -Tu intanto sali, che si congela fuori! Le carico io le valige.- -Ok, grazie.- Lui scende dalla macchina, io apro la portiera dietro e mi siedo. E' una macchina comodissima. Se non fosse per il fatto che metà dei sedili è riempito da delle lettere, dei cartelloni... Boh '-' Dopo qualche minuto sale mio 'zio', e partiamo. Durante il viaggio, lui sta zitto, io mi metto le cuffie, e così siamo apposto (?). Dopo una ventina di minuti arriviamo davanti a una villa. Già. Un'ENORME villa. Con piscina eccetera. -Ok, Julie, siamo arrivati.... Adesso ti lascio con mio figlio e lui ti dice tutto.. Io e tua zia dobbiamo preparare le cose che partiamo stasera...- -Okok.- Scendo, lui prende le valige e le appoggia davanti casa. Suona il campanello. -Yeah?- -Siamo noi.- Quella voce... Mi sembra di conoscerla. Ma... Non lo sò. Saliamo di sopra, al terzo piano (?), grazie a un ascensore di vetro (?). Vedo una decina di ragazzi. Bene. Mio 'cugino' è un fighetto -.- (???) -Figlio mio bellooo?- -Paaapi!- Un ragazzo biondo viene da mio 'zio' e lo abbraccia. Poi si ferma a guardare me. E... *-* -Ehy Lady, sei Giulia?- mi sorride. no cioè. è huhgweohefidg -Si, ciao Justin.- -Che? Mi conosci?- -Per forza, sei Justin Bieber, chi non ti conosce?- mi sorride, mi fa andare fuori... -Sei la nipote di Elisa, tu?- -Sisi..- -Ok, ragazzi, vi lascio qui. Io vado a fare la valigia.- -Ok, papà.- Si abbracciano. Che dolcini :3 -Ciao 'nipotina' nuova!- -Ciao 'zietto'- ci abbracciamo, e Justin ci fa una foto. -Eccolo che inizia...- -Giulia, non ti dà fastidio, vero?- -No... Non credo...- -Ok, fico.- 'Zio' scende di sotto. Justin mi prende per mano, e mi porta dai suoi amici. E che amici, cazzo. Taylor Lautner, Alex Pettyfer, Adam Sevani, Austin Mahone, e altra gente tanto fica C: -Ragazzi, lei è la mia 'cuginastra'- mi mette un braccio intorno alle spalle. Poi si và a sedere su un divano di pelle nera, dove c'è Taylor, e lì vado anch'io.. Appena mi siedo lui mi sorride, e mi mette un braccio intorno alle spalle. -Ehi.- -Ehi, ciao..- -Sai chi sono?- -No, guarda.- Si mette a ridere. -Sei simpatica, ragazza.- -Grazie...- -E tu chi sei?- -Giulia...- -E dimmi un po' di te..- -Mi chiamo Giulia, sono dell'Italia...- -Dell'Italia?! Davvero? Io amo l'Italia.- -Già, sorrido, perchè la ami?- -Perchè la gente lì è fantastica...- -Beh, questo lo dici tu!- -Ehi, tu ne sei l'esempio.- Gli sorrido come un'idiota. -E di che regione sei?- -Emilia-Romagna...- -Mh.. Bologna?- -Si, c'è Bologna!- -Ci sono stato! Ma non mi ricordo perchè u.u- mi metto a ridere, e lui con me. Devo ammettere che è bello. Ambeh, quello si sapeva già (?) -E...- Justin mi prende per le mani e andiamo su un tavolo, a ballare Beauty and a beat. E lui la canta, è bravissimo *-* Alex ci fà il video.. Dopo un po' Adam viene con noi, e balla. E come balla lui fhuewghuwi *w* Io e Justin proviamo a stargli dietro, ma poi ci rinunciamo, e andiamo a sederci nel balcone, su un divano, ridendo. Da sotto ci chiamano i nostri zii, dicendo che andavano via. Noi li salutiamo, e poi ci risediamo. -Ehi, fra qualche oretta i miei amici se ne vanno... E rimaniamo solo noi due..- -Già...- -Non sò, che potremmo fare?- Io lo guardo, con un sorriso arr. -Ooooh, non puoi tentarmi piccola!- ci mettiamo a ridere. -Ok Giuli, ho trovato.- -Dimmi.. Justin..- -Ordiniamo la pizza e poi... Non sò, parliamo. E poi immagino tu sia stanca. Dopo quindici ore (?) di aereo...- mi accarezza una guancia. Fingo uno sbadiglio. -Già, sono abbastanza stanca...- -Allora li mando via ora! Così ordino la pizza... e poi il resto u.u- -Ehm.. Ok- sorrido. Justin mi prende per mano, e non capisco perchè, ma tutte le volte chelo fà un milione di brividi mi prendono (?). Torniamo dagli altri, che parlano. -Ehi belli, dovete andare.. Ci vediamo alla festa.- -Occhei, Juss.- Poi passano tutti ad abbracciare yo JB, e poi abbracciano me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giuliettaa