Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubu_and_Fox    03/02/2013    7 recensioni
.
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giro, giro tondo...
Giornata splendida oggi, vero?!
Soprattutto per giocare con gli amici.
Casca il mondo...
Avanti, avvicinati! Sono lì per questo, sono lì per giocare!
Casca la terra...
Ecco, così. Vai a giocare. Però, bada: devi stare attento a non farti scoprire...
E tutti... No. E tutti... No, non ricordo il seguito.
Massì, é semplice! Vai lì, estrai il coltello e lì ammazzi! Suvvia, di che hai paura?
Sei più grande di loro, andiamo, codardo! Una volta avevi fegato. Dov'è finito il ragazzo che ha ucciso sua madre?! L'assassino più temuto di tutta la città?! Non dirmi... Che é fuggito... Fuggito come un bambino.
Ah! Ora mi ricordo! Tutti giù per terra.
No, no stupido! Non tu! Ecco bravo, togli il coltello dalla gola... Dà retta a me... Ora piano... Và, falli divertire... Falli cadere, tutti giù per terra.
Codardo. Fifone.
Tanto non puoi difenderti da me. Io sono dentro di te.
Ecco... Uno... Due... Tre... Giù.
Cosa fai lì impalato?! Scappa, corri! Le grida hanno attirato la gente!
Non dirmi... Che vuoi unirti a loro. Sì, vuoi finire giù, vero!!? No... Non puoi... Se tu vai, mi uccidi!
"É proprio... É proprio quello che voglio fare. Ucciderti" disse il giovane con la voce tremante, prima di conficcare il coltello nel suo stesso stomaco.


Fox.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Bubu_and_Fox