Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: soco amaretto lime    03/02/2013    8 recensioni
"Abbiamo tolto fondi al ballo e alle attività extra, ma era necessario. Non so come mi sia venuta l'idea, forse quando sei arrivato qui sanguinante per la prima volta. Insomma, mi girava per la testa e finalmente ho potuto realizzarla: Programma Protezione Sfigati"
"Eh?" chiesi perplesso, sporgendomi verso di lui come se non avessi sentito.
"Hai capito bene. [...]"
"La prego, mi spieghi meglio, non ci ho capito nulla" mormorai.
"Una guardia del corpo ti seguirà in ogni tuo movimento, conosce diversi tipi di lotta e difesa. Ovviamente sarà in incognito. Ti ho affidato a Way, avete delle situazioni simili, può capirti meglio di chiunque altro. Avete lo stesso orario scolastico e non dovrete separarvi nemmeno un secondo. Non può attaccare per primo, anche se so che ti piacerebbe" sorrise.
"Sarebbe carino" ammisi.
(Il rating cambierà, eccome se lo farà. If you know what I mean.)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Note prima della storia della merdaccia che non si fa viva da *conta*... ben tre mesi e quattro giorni:
Un applauso! (possibilmente con la mia faccia fra le vostre mani, so che me lo merito).
E probabilmente adesso vi aspettate chissà che figata di capitolo, ma la realtà è che trovo tutto quello che segue una stronzata colossale senza nè capo nè coda, ma è fermo sul mio cellulare da due mesi ed era ora di farlo uscire.
Dunque, prima di lasciarvi a sto schifo, vi racconto un po' di cosucce.
So...
Watkins, parliamo di lui prima di tutto.
Non ci crederete mai (o forse sì. O forse non ve ne fotte un cazzo e basta) ma il 20 dicembre mi è arrivato un sms dalla Olla (Pwhore) che mi avvertiva che lo hanno arrestato.
Per abusi su minori. Molto minori. E programmava lo stupro di una bambina di un anno, da quel che ho capito. E aveva immagini zoofile molto spinte. E tipo okay, ci sono stata parecchio male, non me lo aspettavo. Cioè, dire "mi fidavo di lui" è una stronzata, non ho idea di chi sia nella vita reale, ma i suoi testi mi facevano sentire capita e tante altre cose che non vi sto manco a dire, quindi boh, motivo numero uno per cui ci ho messo tanto. Solo, non me la sentivo troppo ed ero abbastanza demotivata per tutto.
Motivo numero due: ho, grazie al cielo, cambiato scuola *urla di giubilo* e sono finalmente all'artistico, è una figata.
E' pieno di killjoys, deathbats, e davvero, di tutto. E' più facile trovare qualcuno che ascolti i chem che qualcuno che non li ascolti, è tipo il paradiso :okay:
Qui ho conosciuto Aki e tipo, okay la adoro, è una forza ed è la mia compagna di sbrocchi su quanto sia cetrolinomane Cceràrd <3 E siamo praticamente identiche in tutto, separate alla nascita mlml
Sto sempre in giro o con lei o con altra gente, quindi ho tempo per scrivere solo la notte e sono stanchissima quindi non lo faccio mlml.
Motivo numero tre: casini come al solito. Cioè boh, un mio amico si è innamorato di me o qualcosa del genere (spiegami come, sono l'essere più cinico, rompicoglioni e cesso dell'universo, cioè, boh <3), io non lo ero di lui quindi gliel'ho detto; dopo un Capodanno disastroso ho capito com'è veramente e la sua compagnia ora mi infastidisce quindi ho allontanato lui e l'altro ragazzo. Ergo: sono senza band, bello, vero?
E poi che altro?
AHHHHH! LE CANZONI! CONVENTIONAL WEAPONS! La perfezione, ecco.
Boy Division: amoamoamoamoamo e ancora amo. Tomorrow's Money: fantastica.
Ambulance: dsiduvuiifkvuiòilkul capitemi. Gun: fa molto Pulp e io li detesto, ma nel complesso non mi dispiace, anzi.
The Light Behind Your Eyes: OHSSSIGNOREMIO E' PERFETTA MIO DIO PERFETTISSIMA AIUTO STUPENDA LACRIME OKAY?   The World Is Ugly: allora... è stupenda, la amo. MA non è The World Is Ugly, capitemi. Mi aspettavo la perfezione e questa lo è, ma è tutt'altra canzone. Quindi sì, la amo ma sono delusa, ecco.
Kiss The RIng e Make Room: sjklvf fanno molto "siamo dei ragazzacci", quindi le amo, ecco.
Le ultime due non so se sono già uscite e se è così non le ho ancora ascoltate.
E forse mi conviene continuare a blaterare dopo la storia.
Grazie come al solito a Chiara che ha fedelmente betato, alle due Giulia, a Olla (scusa se mi faccio sentire così poco dcsfsccd) e a tutte voi che recensite, preferite e seguite. E scusate se sta roba sotto fa schifo ed è cortissima, ma mi rifarò, giuro.

 



Programma Protezione Sfigati

 

 

5. The bathroom walls would have a lot to say abut the lives you're putting down.
 



Mi raggomitolai su me stesso in un tentativo abbastanza idiota di parare i colpi.
E okay, probabilmente era stato abbastanza idiota anche convincere Gerard a non accompagnarmi “perfino al cesso”.
Non sapevo esattamente quanto tempo fosse passato, diciamo che con otto bestioni della squadra di football addosso non era il primo dei miei problemi.
Esattamente come non lo erano le piastrelle luride del bagno, che probabilmente non venivano pulite da anni.
E la colpa è anche mia e del mio essere sfigato, visto che i fondi scolastici vengono usati per me e non per comprare dell’acido muriatico o, meglio ancora, un qualche esplosivo nucleare in grado di eliminare tutti quei fottuti germi, fluidi corporei di vario tipo e quant’altro. 
La vista iniziava ad annebbiarsi ma riuscivo a distinguere la figura di Watkins: il coglione stava seduto sul ripiano del lavandino con le gambe accavallate e da quel che distinguevo, sorrideva divertito. Quello era fottuto sadismo. 
Disse quello che godrebbe nel veder Eliza Cuts presa a calci in bocca. Da erezione.
L’ennesima cosa idiota che feci –probabilmente la più idiota in assoluto- fu provocarlo.
Lui sarà anche sadico, ma tu sei proprio una gran testa di cazzo.
“Non ti sporchi le mani, eh Watkins?” qualche schizzetto del sangue che avevo in bocca si riversò sul pavimento creando una nuova serie di macchie da aggiungere alla collezione. Se non avessi già avuto un’espressione sofferente stampata in faccia, probabilmente mi sarei lasciato ad una smorfietta schifata in pieno stile checca.
Mi arrivò un calcio un po’ più forte sulle costole, mentre Watkins si alzò e si accovacciò accanto a me, facendo segno agli altri di fermarsi.
“Iero, a volte mi domando se tu sia stupido o semplicemente masochista” ridacchiò.
Complimenti Frank, davvero. Questa te la meriti tutta.
Mi prese per il colletto e mi avvicinò al suo viso “Iero, Iero, Iero… hai tirato troppo la corda” e detto questo mi mollò, facendomi dare una craniata contro al pavimento “Ragazzi, con lui avete finito. Il prossimo è Way”.
Raccolsi tutte le forze che (non) avevo e tentai di tirarmi su, tornando rovinosamente a terra, il dolore iniziava a farsi più forte. “Non toccatelo” tossicchiai e non ricevendo risposta, lo ripetei in tono più alto, biascicando e sputacchiando sangue ogni due sillabe.
“Iero, ma come siamo eroici!” Watkins si girò verso di me, i suoi amichetti si bloccarono.
“Datele a me, okay? Ma lasciate in pace lui” dissi ignorandolo.
“Oh, sentitelo… Bene, Frank, allora ci vediamo domani per il secondo round” sorrise voltandosi di nuovo e uscendo, mentre io finalmente mi abbandonavo sul pavimento e chiudevo gli occhi, troppo stanco per qualsiasi cosa.

 

**


“Way, si calmi e mi spieghi come sia potuto succedere!”
“Io… è tutta colpa mia, ho lasciato che si allontanasse senza di me, poi il tempo passava ma la professoressa non voleva lasciarmi uscire a controllare che fine avesse fatto e poi l’ho trovato steso sul pavimento e… cazzo”
Aprii gli occhi di scatto, mandandomi a fanculo subito dopo. Li richiusi lamentandomi per la luce e ripetei l’azione più lentamente.
Il bianco circostante mi abbagliò e l’odore pungente di medicinali e disinfettanti mi fece lacrimare gli occhi – o forse era semplicemente per la luce. O, molto più probabilmente, perché quando respiravo, tutto mi faceva un male fottuto – e realizzai di essere in ospedale. 
E mi pare anche giusto.
La porta della stanza era chiusa ma da fuori sentivo un vociare più o meno distinto.
“Way, si calmi, dannazione!” e in quel momento mi crollò addosso la consapevolezza di tutto quello che era successo… quanto tempo prima? E mi aspettava il secondo round, se fossi mai uscito di lì. Ma con una buona dose di culo, magari un’infermiera bionda mi avrebbe iniettato ossigeno nelle vene invece di qualche sostanza nutritiva resa uno schifoso liquido. Ma, in caso contrario, sarei tornato a scuola e Gerard mi sarebbe stato attaccato al culo, col solo risultato che a quel punto saremmo stati in due, a finire in ospedale.
“Non è colpa di nessuno se non di quei ragazzi, il problema è che non abbiamo prove adesso.”
“Se non lo avessi lasciato andare da solo non sarebbe successo, sono stato così stupido”
“Erano in tanti, probabilmente avrebbero aggredito entrambi, non sarebbe cambiato nulla. Ormai è tardi, l’importante adesso è incastrarli e che Frank si rimetta”
Tossicchiai, un po’ per attirare la loro attenzione –gesto abbastanza inutile, visto che eravamo separati da un muro e probabilmente non mi avevano sentito- un po’ per tentare di togliere il saporaccio del sangue che era ancora lì.
Iniziai a escogitare un modo poco doloroso per muovermi e stavo già pensando di rotolare giù dal letto e mettermi a strisciare verso la porta, quando quest’ultima si aprì e Gerard corse verso il letto.
“Cazzo, oddio…” i ruoli si invertono, per una volta non sono io a blaterare “Frank, come stai? Scusami, sono stato un coglione, ti prego perdonami, non ti mollerò più un secondo, se li prendo li ammazzo uno ad uno, giuro che…”
Sollevai un braccio senza muovermi più di tanto per evitare ulteriori dolori e lo allungai verso la sua mano destra, che gesticolava pericolosamente intorno alla mia faccia.
“Gerard… zitto un attimo, ti prego” volevo ridacchiare ma venne fuori qualcosa di più simile a uno scatarramento. Pittoresco. La bocca mi faceva male per quanto era asciutta.
Strizzai un po’ gli occhi per metterlo a fuoco come si deve. Non era esattamente in buono stato, con gli occhi arrossati e questa sottospecie di poncho rosa fottutamente gay addosso – se fossi mai uscito di lì, mi sarei assicurato per prima cosa di bruciarlo – , ma meglio di niente.
“…Come stai?” ritentò poco dopo a tono più basso.
“Come uno che è stato appena preso a cazzotti” sorrisi.
“E’ successo ieri, in realtà” il preside si mise a fianco a Gee sorridendomi “Ciao Frank, come ti senti?” Era la prima volta che mi chiamava col mio nome.
“Sto bene. In linea di massima” lo tranquillizzai.
“Ho cercato di contattare tuo padre” iniziò, per poi fare una lunga pausa.
“…e?” lo incitai.
“E’ praticamente dall’altro lato del mondo, non può venire” l’uomo abbassò la testa, sembrava quasi in imbarazzo.
“Non c’è mai, non fa troppo la differenza” sospirai.
“Comunque, non sei messo troppo male, l’unica cosa grave è una costola incrinata; forse anche il taglio sullo stomaco, ma se farai attenzione si rimarginerà nel giro di una settimana. Eravamo preoccupati più che altro per le botte in testa ma i medici dicono che stai bene” spiegò.
“Uhm. Quindi per quanto starò lontano da scuola?” chiesi cercando di non suonare troppo meno-ci-sto-meglio-è.
“Un mesetto, dipende da quanto tempo ci mette la costola a tornare al suo posto, ora chiamo l’infermiera, ti visita e ci dice con esattezza. Nel frattempo per evitare che tu perda le lezioni, Gerard si è offerto di darti una mano a studiare da casa”
Splendido.
“Oh. Uh, sì, sarebbe perfetto” sorrisi tentando di non suonare fottutamente entusiasta.
Gerard intanto annuiva come un ossesso e tirava su col naso ogni tanto.
Dovrei farmi picchiare più spesso, se significa avere la scusa per stargli più attaccato al culo del solito.
Sfigato.
“Vi lascio un po’ soli, vado a cercare la ragazza che si è occupata di te finora” il preside si congedò e mi voltai verso Gee.
“Gee… dai un segno di vita” dissi con un sopracciglio alzato ed un leggero sorriso trionfante, perché per la prima volta nella storia – segnatelo sui calendari, gente – non ero io quello imbarazzante della situazione.
“Scusami, ti prego… lo vedi che avrei dovuto seguirti!? ‘Oh Gee, ma che bisogno c’è, ci metto due secondi, non sono una donna’” mi fece il verso – rimandendo con quell’aria da anima afflitta e tirando su col naso. Era quasi tenero.
“Gerard, porca puttana, smettila di scusarti!” sbottai “Non hai nulla di cui scusarti, cristo, non mi pare che sia stato tu a pestarmi!”
“Ho lasciato che ti facessero del male!” pianto isterico in 3, 2, 1…
“No, mi hai solo lasciato pisciare, che è diverso. Non puoi seguirmi ovunque, che cazzo. E’ Watkins il pezzo di merda, mica tu. Se c’è qualcuno che deve scusarsi sono proprio lui e i suoi amichetti pompati del cazzo, quindi smettila Gee, fai già più di quanto dovresti" mi abbracciò con cautela e, nonostante mi facesse male comunque, me ne fregai e mi godetti quel contatto, stupendomi di essere riuscito a fare un discorso sensato e senza intoppi
nonostante:

a) la sua presenza;

b) la bocca più asciutta dei burger vegetariani della mensa.

E forse sì, le botte in testa qualcosa l'avevano fatta. Qualche neurone in più non poteva che farmi bene.




Chiacchiere post storia:
Giuro che proverò a pubblicare al più presto ma non vi assicuro niente per il seguente motivo:
A day to remember a Bologna l'11 giugno. E per andarci devo guadagnarmi i soldi e avendo 15 anni posso fare molto poco. Ergo, io e Aki ci mettiamo a dare ripetizioni di Inglese e fare le dogsitters. In tutto ciò dobbiamo anche studiare insieme il più possibile perchè se la bocciano giuro che la picchio.
E quindi niente, il tempo scarseggerà da questa settimana in poi.
Potrei chiedere i soldi ai miei ma non me la sento, mi pagano già Green Day e Muse e quindi no, non mi permetto nemmeno<3
E probabilmente verranno anche Paramore e Bring Me The Horizon e a quel punto sarò nella merda più totale perchè purtroppo non cago soldi, neh.
Poooi... Uh, se la pagella va bene (ma tanto non andrà bene<3) mio padre mi prende questo cucciolo qui --> o (inizialmente pensavo di prendere il mustang personalizzato da Mikey, ma è troppo checcoso per i miei gusti <3) e ci appiccicherò sotto un bel 6661 perchè ci sta tutto, almeno finchè non trovo qualcosa di più originale.
E ora devo scappare a cena, merda. 
ULTIMA COSA: prevedo di inserire gli A7x, visto che in questi tre mesi mi sono fatta una cultura e ora li amo alla follia osdudlsubiefp
scappo a cena, addio e grazie in anticipo se ancora mi cagate nonostante il ritardo atroce <3
Alla prossima!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: soco amaretto lime