Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Heechulsmind    03/02/2013    2 recensioni
Le urla delle fan gli perforano le orecchie, urlano il suo nome.
Se sapessero la verità lo amerebbero comunque?
Griderebbero il suo nome?
Jinki alza il viso e si guarda allo specchio, gli occhi colmi di dolore cerchiati da profonde occhiaie scure coperte dal trucco, i capelli che ricadono sulla fronte e le labbra coperte da un leggero lucidalabbra.
Chiude gli occhi e fa un respiro, li riapre piano e sorride.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le urla delle fan gli perforano le orecchie, urlano il suo nome.
Se sapessero la verità lo amerebbero comunque?
Griderebbero il suo nome?

Jinki alza il viso e si guarda allo specchio, gli occhi colmi di dolore cerchiati da profonde occhiaie scure coperte dal trucco, i capelli che ricadono sulla fronte e le labbra coperte da un leggero lucidalabbra.

Chiude gli occhi e fa un respiro, li riapre piano e sorride.

“Onew dobbiamo andare” la voce di Jonghyun lo scuote violentemente, riportandolo alla realtà.

“Arrivo”.

Da questo momento lui non è più Lee Jinki.

Quando sale sul palco nel suo viso si dipinge un sorriso, uno di quelli per cui le Shawol direbbero “Ecco il nostro leader”.
Mentre canta le fan gridano e Onew sorride mentre Jinki muore, lentamente.
Si gira per incontrare quegli occhi color cioccolato, così belli, così letali.
Taemin è bello da far male.

Se loro sapessero che il cuore di Jinki batte per Taemin, per un ragazzo, lo vorrebbero comunque?
Forse lo odierebbero, forse proverebbero schifo per lui.
Il concerto finisce, le luci si spengono. Onew torna ad essere Jinki.
Taemin gli si avvicina piano e lo abbraccia, abbraccia Jinki perché l'ha visto, ha visto come Onew lo tortura ogni volta.

Taemin abbraccia Jinki perché sa che il suo corpo e la sua mente bruciano di dolore.

“Ti amo” sussurra piano il minore e l'altro si chiede a chi lo stia dicendo, ad Onew? A Jinki?
“Ti amo Jinki” precisa, come se gli avesse letto nel pensiero.
“Ti amo anch'io Minnie” risponde il maggiore stringendolo ancora di più a se.
Taemin si alza piano sulle punte e poggia le labbra sulle sue dando inizio ad un bacio intenso e liberatorio, un bacio di quelli che nascono dal cuore e arrivano alla bocca pieni di cose buone, di sapori strani. Entrambi desideravano quel momento da troppo tempo ed entrambi se lo erano negati stupidamente.

Per la prima volta dopo tempo Jinki si sente amato.







Yeeeeeeeee!
È la seconda Os che pubblico oggi e probabilmente ne pubblicherò anche una terza, non so perché ma sono piena di ispirazione jhkgfkgf.
Vi ringrazio per aver letto fin qui e spero che vi sia piaciuta almeno un po', bbbbbyee! 






 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Heechulsmind