Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: NoemiSognatrice    04/02/2013    0 recensioni
Storia che passa il confine dei miei sogni.
'Io che vivevo nei sogni'
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte sembrava non passare più.
Mi giravo e rigiravo in quel letto.
Provai a mettere della musica leggera nel mio iPod ma niente, non riuscivo a dormire.
Mi immaginavo ancora i suoi occhi guardare il mio corpo.
Cazzo io mi perdevo nei suoi occhi, pensavo solo a quelli il suo viso areeggiava nella mia mente. Alle 7 non c'è la facevo più, mi alzai. Andai in bagno e mi feci una doccia fredda. Faceva troppo caldo e l'acqua scivolava sul mio corpo e donava un pò di freddo alla mia pelle.
Feci tutto con calma, avevo tanto tempo.
Andai in camera e trovai i trucchi di Bea. Glieli rubai e andai in bagno, e iniziai a truccare gli occhi, misi un verde e lo sfumai molto. Misi un pò di matita e un mezzo kilo di lip gloss, continuavo a mettere strati e strati di lip gloss alla fragola. Misi anche un pò di mascara per allungare lo sguardo per far vedere i miei occhi color Cacca. Sì lui gli aveva color smeraldo, io color cacca. 
Sentii degli strani rumori in camera e quando mi diressi in camera vidi Bea e Angela che frugavano nell'armadio in cerca di qualcosa confabulando 
'Questo, no questo, meglio questo, questo sta bene con quello....' non seguivo i loro ragionamenti. Mi misi sul letto e spruzzai sul mio corpo in lingerie del profumo.
- Che vuoi fare? - mi rimproverò Bea 
- Perchè? - dissi sbigottita
-Ora devi provare tutti questi- disse compiaciuta mostrandomi una quantità enorme di vestiti.
Provai vari vestiti, alcuni che non mi piacevano per niente. Alla fine scelsi un paio di shorts di jeans, una canotta bianca e una giacchetta verde. Ai piedi missi un paio di sandali verdi decisamente esagerati. se ve lo foste chieste sì ho la fissa per le scarpe alte mezzo metro. 
Prisi la borsa e scendemmo in strada ci fermammo a fare colazione. Erano le 9 e io non c'è la facevo più. Presi la borsa e mi diressi davanti a quella casa. 
Lo aspettai fuori da casa sua seduta su un muretto,
osservavo il cielo e continuavo a darmi pizzicotti e a messaggiare con le pazze. 
Poi d'improvviso sentii un rumore metallico, sicuramente quel cancello. Uscii lui con una maglietta bianca e un paio di pantaloncini neri. Me ne usci con un 'Ciao' 
Lui mi fa un sorriso. Continuava a guardarmi con gli occhi di ieri sera -Allora?- dissi con il cuore in gola -Allora non hai capito che mi piaci?- con una faccia paralizzata lo guardai - mma mi pigli per i fondelli? -dissi con la bocca impastata
- se ti piglio per i fondelli perchè ti sto facendo questo? - disse mentre le sue labbra si avvicinavano sempre di più alle mie labbra. Sembrava che le nostre labbra fossero due calamite, lui stava scrutando ogni minimo millimetro della mia bocca. Brividi passavano su tutta la mia pelle.
Poi mi staccai
- Che fai?- dissi infastidita
- Non ti piaccio?- disse lui 
- Sì ma non sono una ragazza che va trattata così. Non sono usa e getta, capiscimi Peter.
- Dammi il tuo numero e ti farò capire che non sono il tipo di uomo che credi
- Ok - dissi.
Ci scambiammo i numeri e me ne andai.

Io che vivevo nei sogni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: NoemiSognatrice